Recensioni per
Una vita innocente nella Russia comunista
di Reberu

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/01/12, ore 19:12

Privjet!
Non sai che gioia leggere anche solo il titolo della tua storia! Mi sono sempre sentita una delle pochissime a scrivere di questa Russia, quella del periodo comunista. Ormai disperavo dal trovare altre storie su questo argomento ed invece oggi…sorpresa!
Molto, molto interessante! Ho letto con vero piacere. La narrazione in prima persona rende il tutto molto simile ad un quaderno di memorie, molto fluido. L’argomento non è dei più leggeri o semplici e sono davvero molto curiosa di sapere come lo svilupperai, per ora sul prologo non posso esprimermi troppo, ma già solo per l’argomento che hai scelto di affrontare hai la mia approvazione! :D
Posso solo darti qualche piccolo consiglio, anche se non richiesto? Dovresti rileggere il capitolo e sistemare alcuni errori di distrazione (ad alcune parole mancano delle lettere e vi sono un paio di parole ripetute), e poi, sempre che tu abbia voglia, magari potresti inserire anche delle brevi note a fine capitolo così che un lettore non pratico di termini russi si trovi più a suo agio. Spero tu non prenda questi suggerimenti come una critica o un’intrusione, non è questo che vogliono essere.
Comunque continuerò a seguire, quindi alla prossima
Auf Wiedersehen!