La maschera Veneziana.
di AngelOfSnow

29/02/12, ore 13:25

Awr! Super man a Londra che carinoooooooo!!!!
Comunque, passiamo alle cose serie:
Donna, chiedo umilmente perdono! ho avuto un sacco di problemi e non o potuto recensire prima.
Passando al capitolo... Wow i colpi di scena non mancano mai eh?
Fremo dal desiderio di leggere al piú presto il prossimo capitolo! SEI LA MIGLIOREEE! <3 <3

01/02/12, ore 10:29

Akuryo: no, MELODY! çAç
Kanrei: *fingerknocks* se scopro chi ha aperto quella dannatissima bombola... *occhi da Kuro Ryu*
Rika: ò_o yo, ragazze calmetvi! come vedete, Mel' sta bene! *sorride maliziosamente indicando il letto in cui sono Mel' e Ant'*
Kanrei: *prende Rika per il colletto scuotendola violentemente* TU! SMETTILA DI PENSARE SEMPRE ALLE STESSE COSE! SEMBRA CHE SEI IN ASTINENZA!
Rika: *le gira la testa e mormora* beh... in effetti...
Kanrei: O_O
Akuryo: cambiamo argomento! ^^''''' *imbarazzata da quel tema*
Rika: *scuote la testa staccandosi da Kanrei e con voce drammatica, replica* no! questo è davvero un problema! il mio dolce Zero... non mi vuole più! QwQ
*passa Zero fissando la scena facepalmandosi*
Zero: cosa caHHo stai dicendo!? =_="
Rika: amore! *gli salta addosso guardandolo con una faccina da neko* ho detto solo la verità =3
Zero: >.> come no.. *la bacia con passione* scusami se non ho molto tempo per te, ma ho molto da fare attualmente u.u
Rika: @_@ asdfghjkl... *è andata*
Zero: Rika? ò_ò
Rika: qwertzuiop!!
Kanrei: *facepalm* è andata...
Akuryo: che dolce la nostra Rika-chan in uno stato così! *^* ne ne, Zero-kun, dovresti farlo più spesso! guarda come ti guarda! come un gattino piccolo, con occhioni enormi e lucidi! *w*
Kanrei/Zero: *scuotono la testa* NO! non lo farò (Zero) / non lo farà (Kanrei) PIÙ SPESSO!
Rika: *guarda confusa Zero* meow? =/////3
Zero: *arrossisce lievemente* o-oh... *patta la testa di Rika, sorridendo dolcemente* meow *le bacia la guancia*
Akuryo: CHE DOLCI CHE SONOOOOOOOOO!!! >.<
Kanrei: =3= sono andati...
Akuryo: bene, allora saluto io!
un supermegagrandebacio-XXXXXXXL (?) a tutti voi, vi vogliamo tanto bene! =*****
Kanrei: wow, che saluto insolito per te >.>
Akuryo: eeeeh... voglio gustarmi la scena tra quei due piccioncini! *indica Zerika*
Kanrei: *facepalm*
<3<3<3<3

07/01/12, ore 14:50

OSACHECCOSA?! scusami se recensisco solo adesso, ero sicura di averlo giá fatto u.u

Proprio adesso che Will cominciava a starmi simpatico! Grr

Prova a toccare Melody o Anthony e giuro che entro nella storia e ti ammazzo

capitolo fantastico! Awr! I genitori di Mel sono cosí carini... Mi piace tantissimo! *_* oramai non so piú cosa dire!

07/01/12, ore 01:02

Oh mio Dio
Il signor Darcy.... LO AMO! E poi se è Anthony ad interpretarlo è anche meglio! XD
Però... sai che non mi dispiace mica tanto William, cioè aspetta il fatto che se la prenda con la cugina mi fa venire voglia di prendergli la testa a sbattergliela al muro fin che non si fracassa (modalità manesca: ON), però è così carino e gentile con James... Mi fanno sciogliere quei due!
Splendido, come sempre ma non vedo l'ora di leggere il prossimo (cioè ora!)

06/01/12, ore 22:52

Rika: si... si sono...
Akuryo: BACIATIIIIIIII!!! *occhioni da sbrill*
Rika: siiiiiiiii!! *saltella abbracciando Aku*
Akuryo: che bello, che bello!!!
Rika: fiù, quasi quasi speravo in una scena... uhm...
Saizou: caliente?
Rika: proprio così! *silenzio per un paio di secondi* yo, che ci fai qua? non ti stavi allenando con Zero?
Saizou: pfff, che se lui non sa nemmeno come si scrive "spada" figurati! >.>
Zero: hmpf, zitto Kakei =_="
Akuryo: uhm... ne, Zero-kun non ti preoccupare, con le pistole sei il migliore! ^^'''
Zero: tsk...
Rika: *abbraccia pucci pucci love love dandogli un bacio sulla guancia* Aku ha ragione, hermoso! <3
Zero: non mi chiamare così!
Rika: perché? T_T
Zero: perché mi ricorda sempre LUI *indica Saizou che mangiucchia un pocky*
Saizou: hmm? *aria da innocente*
Rika: ehm, va bene, non ti chiamo più così, cucciolotto mio! ^^'''
Zero: *facepalm*
woooooooow!! era ora che si baciassero, cacchio! *Q* sono rimasta così >.<
certo che William è bastardo >.> ma può darsi che lui prova qualcosa per Melody? *indaga*
>.<
ma cioè, dico io no... i genitori che si sbaciucchiano come quando erano giovani? Ò_Ò *tossicchia* ok, lasciamo stare xD
stupendo questo chappy! mi sto affezionando sempre di più ai personaggi! *_*
grande Mary, sei miticaaaaaaaa!!
un bacio! =3 =*****

05/01/12, ore 22:24

che romanticaaaaaaaa!!
Akuryo: La parte di Anthony e Melody...
Rika:... stupenda, al massimo!
Akuryo: stupendità allo stato puro! (?)
Rika: *annuisce* e poi hai visto? anche quel bastardo di cugino Will, può essere... ehm... gentile^^'''
Akuryo: già!
davvero un bellissimo capitolo, complimenti Mary!
mitica come sempre!
Akuryo ed io siamo rimaste imbambolate! *_*
Akuryo: ne ne, davvero fantastico! sei grande, Mary-one-chan!
Rika: one... chan? O_O
Akuryo: hai! ^////^
Rika: macchecarina! *la spupazza*
un baaciiiooooo!! =**** <3<3

04/01/12, ore 14:23

Ohhh! M-Ma e' stupefacente! Lui, un maggiordomo bello ed enigmatico... Ma chi se lo aspettava?!
Awr! *_* mia cara perdonami il ritardo!
Oh mamma mamma questo capitolo mi ha elettrizzata!
Comunque William e' proprio un... "Cugino cattivo" (cerchiamo di rimanere nei termini della finezza XD)
Hihi sono molto curiosa di sapere cosa gli succedera' dentro la biblioteca, visto che adesso sono rimasti chiusi dentro!
Sapevo che anche questa volta il capitolo sarebbe stato splendido, ma mia cara questa volta mi hai lasciata senza parole!
Un bacio! Al prossimo capitolo

03/01/12, ore 22:46

*Q* semplicemente... sbav! xD
Akuryo: sta allagando tutta la caaasaaaaaa!!
Kanrei: niente di nuovo, Aku >.>
Akuryo: davvero? ò_ò
Kanrei: sì =_="
wow, credo che Melody non se lo sia sognato, quel principino a torso nudo! l' ha visto, cavolo! *Q*
e adesso sono chiusi anche in biblioteca...
*pensieri perversi Mode: ON*
Kanrei: yo, basta così Rika! >.>
Akuryo: uhm... ne ne, Kanrei-chan ha ragione ^^'''
Rika: *sbadiglia* avete ragione... *butta sul letto* 'yasumi nasaaaaaaaaii!! *//* il mio amato lettucciooooo!! <3*
Kanrei: *facepalm*
Akuryo: siamo curiose di leggere il continuo, Mary-chan! ^_^a presto, ne! =**** <3

03/01/12, ore 21:57

ed ecco qua un altra storiella made by Mary! *applauso*
wuuuhuuuuuu!! xD
Akuryo: neeeeee, che bello! romantico, e poi così... antico e moderno allo stesso tempo!? *va in tilt*
Rika: Mary, mi sà mi sà che hai beccato proprio lo stile/ il gusto della nostra piccolina qua!
Akuryo: ehm... già^^'''
povera Melody comunque! per colpa della zietta deve andare ad un ballo odioso ._.
Akuryo: ma così almeno ha conosciuto quel ragazzo misterioso! =3
Rika: hmm... hai ragione... ;D
Akuryo: oh, Mary una piccola cosa: si dice Big Ben e non Big Beng! >//////<
Rika: *patta Aku* brava, cucciolotta mia! almeno tu te ne sei accorta...^^'''
Akuryo: dato che te stavi già dormendo...
Rika: PSSSSSHT! purtroppo lavoro tanto ._.
Akuryo: *da bacino sulla guancia* hai ragione, one-chan!
Rika: A-Aku... T-T
Akuryo: hm? perché piangi? O_O
Rika: perché almeno TU mi capisci! QwQ
Akuryo: oh! logico no? ;D
un super-mega-grande-XXXXXXXXXXXXXXXXXXXL- bacio!
mitica come sempre! ;) =***** <3

02/01/12, ore 22:15

AWR!!! *_* Donnina tu riesci sempre a sorprendermi!
Melody è proprio una tipa tosta! Mi piace moltissimo!
Anthony hmm che tipetto affascinante...
Wow mi piace moltissimo!
Splendido, ma dopotutto tu non mi deludi mai! XD
Un bacione