That was quite a show
di Melchan

16/07/13, ore 21:39

Adoro questa storia è meravigliosa *-* davvero! anche se sono seccata un pò con Arthur ù.ù o forse di più con quel bastardo di suo padre... Morgana è grandiosa la amo ^^ quando fa vedere quella parte di se nota a pochi e poi Lance e gli altri cavalieri sono stupendi XD speriamo facciano pace... *incrocia le dita* tutta colpa di quelle buttane delle principesse ù.ù *si scusa del linguaggio prima di defilarsi*
a presto un abbraccio Rachele

03/01/12, ore 22:12

Bellissimo secondo capitolo! Amo Morgana, non posso dirlo in nessun altro modo! E' la mia eroina, nelle fiction e nel telefilm, anche se nel telefilm è una grande bastarda! Qui è geniale! Il voler buttare giù la porta e salvare Merlin dalla sua depressione, il suo modo di fare, così simile a quello di Arthur da far stare male Merlin, le spiegazioni e poi...Sophia???? Io quella la uccido! Come fa a mettersi con lei solo perché l'ha deciso suo padre Uther? Sì, Arthur è privo di spina dorsale...Morgana è quella con gli attributi in famiglia, mi sa, eh? Comunque vedere Merlin così depresso, Morgana sull'orlo delle lacrime, Gwen isterica perché pensa a chissà cosa potrebbe fare Merlin (e leggere di lui così a pezzi insospettisce...) mi fa star male! Povero cucciolo mio! E che stronzo che è Arthur, perdona la parolaccia, ma ci vuole ora!
E Morgana che ha la brillante idea di portare tutti a casa da Arthur? Cosa succederà? Non puoi finire il capitolo sul più bello....attendo con ansia il seguito e corro a mettere questa storia tra le mie preferite!

02/01/12, ore 20:13

IO ODIO SOPHIA... sia ben chiaro... u.u (come odio qualunque principessa delle altre stagioni, tranne Helena.. lei è tenerissima.. <3)
Come dico praticamente in tutte le storie di questo fandom che commento, io sono fan dell'Arwen (e fu così che l'autrice sparò alla "commentatrice" XD ahahah), ma se le storie Merthy (Merthy perché io l'asino lo chiamo Arthy e non Arthur...[Luuuuunga storia sui nomi.. XD ahahha]) sono scritte bene e non risultano volgari e con i protagonisti estremamente OOC le leggo con piacere. :D
Questa storia mi aveva già incuriosita dal primo capitolo (adoro quando non fanno passare Gwen per una persona orrenda... lei non lo è.. ç_ç) solo che mi sono dimenticata di commentare... T___T
Questo secondo capitolo poi.. *_* Bello bello... adoro QUESTA Morgana... non quella "deviata" dalla crudeltà di Morgause. ç_ç Morghy era così dolce e tenerosa... come me l'hanno fatta diventare.. ç_ç
In ogni caso... mi piace il gruppetto e voglio scoprire cosa succederà... perché Merlin è tenerosissimo in questa FF e sta soffrendo tanto tantissimo. ç_ç E io non sopporto quando Merlin soffre.. :(
Aspetto il prossimo capitolo.. :D :D (e scusa per la rece un po' idiota. XD non riesco a fare recensioni serie temo.. XD)

Den