Your Prize
di Root

03/01/12, ore 17:03

Ho trovato questa fic carinissima. Prima di tutto ti rassicuro circa il fatto che i personaggi sono IC. Sì, erano proprio Yamamoto e Gokudera ad interagire tra loro senza ombra di dubbio.
Secondo posso ben dirti che hai tradotto in parole, l’essenza di quell’immagine di cui avevi messo il link in modo perfetto.
Sì, quello che hai descritto è un episodio molto quotidiano e realistico nella continuità del manga.
E’ da Gokudera preoccuparsi di certe sue lacune che vede solo lui, ed è da Yamamoto seguirlo e tentare di “aiutarlo”, soprattutto se ciò ovviamente riguarda il baseball.
Hai descritto le emozioni di Gokudera in modo impeccabile.
Di fronte ai tocchi ed al bacio di Yamamoto si è sciolto come neve al sole, anche se poi quando riprende la sua verve è proprio da lui tirare fuori un candelotto di dinamite per non mostrare al cento per cento quelle che lui ritiene le sue debolezze.
Il finale è simpaticissimo. Devo dire che io se potessi scegliere preferirei come premio un bacio di Yamamoto, ad un candelotto di Gokudera. Ma penso che chiunque lo preferirebbe. Eh eh eh!
Devo dire che hai une bellissimo stile di scrittura chiaro e preciso e quindi la lettura è sempre stata molto piacevole.
Sai descrivere le azioni molto bene, così come l’introspezione dei personaggi. Anche i dialoghi sono sì pochi ma buoni.
E’ una fic talmente deliziosa che la metto subito tra le ricordate.
E sono così entusiasta che ti dico, che se continuerai a scrivere su questo fandom e questo non rimarrà un caso isolato mi avrai tra le tue più fedeli lettrici. Hai già un commento assicurato, sono sempre in cerca infatti di Yamagoku scritte così bene. Per cui vorrei avere già il bis di tue storie da leggere e dopo il bis, il tris, e così di seguito.
Sì, trovo che te la cavi alla grande con questi personaggi. Non li rovini, anzi esalti le loro caratteristiche.
Complimenti.

02/01/12, ore 21:32

Benvenuta!
Io invece ti inviterei a scrivere qualche altra storia su questo fandom, perché mi è piaciuta molto la tua storia!
Quindi grazie alla tua amica, ho potuto leggere la tua one-shot e ti ho pure rubato l'immagine :P

Per quanto mi riguarda la storia non è OOC. Da cosa lo noto? Dalla reazione finale di Gokudera, che ripaga l' "amico" in maniera ineguale, e che mi ha fatto sghignazzare come una matta!
Altre parti mi hanno fatta sorridere, ad esempio quella in cui Gokudera esprime la sua estrema convinzione, incolpando un macchinario a posto di darsi dell'incapace xD!
Però la parte più bella è quella in cui Yamamoto guida direttamente Hayato... è vero, tutto si annulla e parlano solamente i sensi dell'italiano ( come avrei voluto essere al suo posto).

Mi piace anche il tuo modo di scrivere... Tutto è narrato con semplicità e chiarezza, ed è anche per questo che ho apprezzato la tua storia, divertente e dolce al tempo stesso.
Complimenti!