(im)perfection
di Giggle_lazy

02/02/12, ore 21:13

Ecco che Adam e Cameron si sono incontrati per la prima volta, e dobbiamo questo incontro proprio a Ivan sotto gli effetti dell'alcol. XD
Spero vivamente che Ivan si dia una regolata, già comincia a cercare nuove prede... XD Povera Caren, o povero Ivan, dipende da che prospettiva si guardi la cosa.

"“La tua fidanzata non fuma?”Gli domandò subito il moro, in effetti la domanda che avrebbe voluto fargli sarebbe stata un po’ diversa ma non l’avrebbe mai potuta porgere senza risultare un maniaco."
Ma non mi dire, Cam, già l'hai adocchiato. v.v

Ok, la curiosità aumenta. Chi era sul divano??? La mia mente sta formulando troppe idee e mi torturerà finchè non vedrò la risposta! D=

Complimenti per il capitolo, anche questo scritto bene e scorrevole.
Al prossimo aggiornamento. =)

16/01/12, ore 22:08

Eccomi un po' in ritardo a recensire il nuovo capitolo, no non mi sono dimenticata. v.v Confermo ancora l'opinione che ti ho dato nella recensione del primo: il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo.

Ma ora parliamo un po' di Adam. Ancora è un personaggio che mi lascia qualche perplessità, sembra esere molto popolare, un po' l'amico di "tutti e nessuno", il prototipo del ragazzo bello e simpatico che non riuscirebbe a sopportare il solo fatto di non essere apprezzato da qualcuno, come fa capire appunto la frase: Tutti i compagni l’avevano salutato a gran voce così era stato costretto a fare il giro della classe per chiacchierare un po’ con tutti prima di potersi finalmente sedere.
Ho comunque il sospetto che prima o poi le cose per lui cambieranno! E dovrà essere in grado di accettare i cambiamenti.
Il suo amico, Jack, invece mi ha trasmesso subito simpatia. Spero che riserverai per lui un ruolo importante nella storia.

Cameron. Di chi si sta prendendo cura? Qual è il "solito" problema? Spero di sapere presto la risposta, perchè sono davvero molto curiosa. Se questo problema lo ha portato a perdere tre anni di scuola deve essere una faccenda seria. Per quanto riguarda Ivan, non mi sono ancora fatta un'idea, ma penso che probabilmente sia una delle poche persone su cui Cameron può contare. Non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su questi due personaggi! E di vedere quando comincerà l'azione.

Aspetto il nuovo aggiornamento. =)

PS: Il locale è davvero particolare, e mi ricorda un po' gli Irish Pub, che adoro. Molto bello. E, ancora una cosa, da amante del metal, sapere che i tuoi personaggi non ascolteranno certa musica (come Justin Bieber appunto...) non può che farmi piacere! XD
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 10:09 pm)

15/01/12, ore 00:11

belllissima storia,i tuoi capitoli sn molto interessanti e nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento?wow anke tu sei della sicilia orientale?

03/01/12, ore 14:04

Ciao! Nonostante questo primo capitolo sia solo di introduzione ai personaggi, ho voluto mettere la tua storia fra le seguite. Il tuo stile mi piace molto, è chiaro e scorrevole ed ho notato solo uno o due errori di battitura. Ho apprezzato il fatto che Cameron non sia uno dei soliti ragazzi "misantropi e quindi scontrosi" che vengono spesso presentati nelle storie, il solito stereotipo insomma. Anche se non ha molta fiducia verso gli altri, infatti, si sente in dovere di non comportarsi in modo incivile. Nel corso della storia spero che riuscirai a fare di Cameron un personaggio molto interessante. Per quanto riguarda Adam, lui mi sembra un ragazzo spontaneo che non ha difficoltà a manifestare i suoi sentimenti, apparentemente sicuro di sè, forse grazie alla sua situazione di stabilità (una famiglia felice e solida alle spalle, un sorriso sempre pronto). Chissà che alle prime difficoltà non si trovi ad aver bisogno di aiuto e che perda la sua sicurezza... Spero che riuscirai a sviluppare una trama interessante, con ampio spazio per la psicologia dei personaggi. Secondo me le premesse giuste ci sono. Attendo il prossimo aggiornamento. =)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 02:08 pm)

03/01/12, ore 13:54

Ciao Giggle_lazy! ;D
Inizio col dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e non capisco perché questa storia abbia 0 RECENSIONI! -.-'''
Vabbè, comunque...
Mi piace la trama di questa storia. C'è il classico ragazzo (Adam) che si crede perfetto solo perché è bello, ma in realtà è solo un codardo perché non sa affrontare la realtà. Nessuno è perfetto, tutti abbiamo dei difetti e una persona non è perfetta solo perché è bella esteriormente. La bellezza non c'entra niente, anzi è un particolare in più. Già dalla descrizione, Adam non mi è andato tanto giù per questo motivo: perché si crede tanto bello e guarda tutti con superiorità come se lui fosse il più bello. Queste persone le detesto! -.- Poi, boh, l'apparenza inganna perciò aspetto il prossimo capitolo per giudicarlo ulteriormente! ;)
Cameron invece mi piace. Mi rispecchio in lui per la sua timidezza e per il suo essere introverso. Mi ricordo che anch'io alle medie, quando prendevo l'autobus, mi mettevo in disparte dagli altri e ascoltavo la musica entrando in un mondo tutto mio, mentre gli altri parlavano e facevano amicizia! xD
Mi piace, mi piace e voglio leggere il prossimo capitolo! ** Mi è piaciuta molto, inoltre, quella dedica al tuo amico! Forse ho capito cos'ha (ho anch'io lo stesso problema se ho capito il motivo), ma non preferisco tenermelo per me! :)
Un bacio. <3
Ale san