Del colore del grano
di Montana

07/12/12, ore 23:56

Di certo Spencer è molto fotunato a essere scampato a tutti quei serial killer che in un modo o nell'altro volevano fargli la pelle, in più è perfino riuscito a far parlare nuovamente Veronika dopo anni che non apriva bocca. Di certo alla ragazza ha fatto molto piacere ricevere la chiamata di Spencer. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente per scoprire come si evolverà il rapporto fra Spencer e Veronika, inoltre sarebbe un peccato non continuare questa storia :-) ciao!!

07/12/12, ore 23:42

Ora non si può più sapere quello che quell'uomo vuole fare a Matthew, ma almeno si è capito come mai ce l'ha tanto con i ragazzi dai capelli biondi. Da come si accanisce su quei ragazzi dimostra che lui odia in modo spropositato quel Andrew e che in quei ragazzi rivede quest'ultimo. Credo proprio che l'unico che non aveva capito che Veronika era innamorata di Reid è proprio quest'ultimo, e di certo non soffriva della della sindrome dell'abbandono.

07/12/12, ore 23:30

Di sicuro anche jj e gli altri saranno molto sorpresi e felici di incontrare nuovamente Veronika dopo quegli anni. Però si vede che nonostante tutto quello che più felice di aver visto è proprio Spencer, se si sono rincontrati sarà un segno. Però i due devono ancora finire di fare la loro chiacchierata, inoltre Veronika ha potuto diventare famosa suonando il piano e questo per lei dev'essere davvero un sogno.

Beh, avevo immaginato che Veronika si era presa una cotta per Reid, anzi si può definire proprio un' innamoramento visto che ha contato gli anni, i mesi e i giorni nel quale non si sono più visti. È meglio se la ragazza non sa quello che è successo al suo ragazzo visto che è orribile, già ha sofferto moltissimo quando i suoi genitori sono morti se scopre che anche a Matthew è stato fatto del male non si sà come potrebbe reagire.

07/12/12, ore 23:08

Di certo Spencer non immaginava che la fidanzata del ragazzo che è stato ritrovato morto era proprio Veronika, credo proprio che alla ragazza faccia piacere rivedere il ragazzo visto che tempo prima lei era molto affezionata a lui, farà sicuramente piacere anche al resto della squadra rincontrare Veronika dopo tanto tempo. Inoltre è davvero orribile quello che quell'S.I ha fatto a quei ragazzi spero proprio che lo trovino, dev'essere orribile passare tutto quello prima di morire. Comunque volevo farti notare un piccolo errore, quando gli agenti sono e Hotch ha chiesto se era arrivata la fidanzata, hai scritto il cognome sbagliato. Invece di Solas c'é scritto Sanders :-)

07/12/12, ore 22:50

Ciao!! Eccomi qui come promesso e come vedi sono di nuovo io e sono pronta a leggere il seguito de Minuetto e Trio :-) non ho potuto fare a meno di continuare a leggere visto che sono molto curiosa di scoprire cosa succede e inoltre ora che per tv non trasmettono più il telefilm mi mancano molto gli agenti :-) mi succede ogni volta.

05/08/12, ore 21:58

Molto bella questa fan fiction c:
Avevo letto tutta "Minuetto e Trio" e mi era piaciuta tantissimo! Inutile dire che Veronika e Spencer mi piacciono un sacco e dovrebbero mettersi insieme, oh, andiamo, sono troppo pucciosi :3
Ho visto che hai aggiornato per l'ultima volta all'inizio di Luglio, ti prego aggiorna presto, questa storia è troppo bella per essere lasciata incompiuta :)
Ora ti lascio, non voglio romperti ulteriormente le scatole ahaha
Un bacio,
dust.

06/07/12, ore 18:46

Ciao!!! Ben tornata! Che bello, mi chiedevo se la storia sarebbe più andata avanti!
Un caffè? Ottimo, anche Reid ogni tanto si comporta in modo normale, cioè chiede a una ragazza di andare a prendere un caffè! E non una qualsiasi, Veronika Gordon! Ora sono proprio curiosa! Certo che però... povero Mathew, non ci si può dimenticare di lui, infondo è il ragazzo di Veronika e poi è prigioniero... è vivo, mi auguro.
Spero che aggiornerai presto, mi ha fatto tanto piacere leggere questo capitolo!
Un bacione
Nini

05/07/12, ore 14:54

Ma dai temevo che la storia non fosse più di tuo ineteresse.. Invece ecco qua un nuovo capitolo.
Adoro Mac sopra ogni altra cosa.. Credo che sia il mio capo preferito tra tutti quelli di csi, mi piace molto come si è posto con Spencer...
Per non parlare poi della telefonata di Spencer a Veronika.. Bella l'idea del caffé peccato per il dettaglio, fidanzato nelle mani di un serial killer..
Spero di leggerti ancora presto.
Alla prossima
A

20/02/12, ore 14:40

WOW. Questo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato!! ^_^ Favoloso!
L'inizio mi ha messo addosso un'angoscia tremenda! Figuriamoci come deve sentirsi il povero Matthew...
Se non altro inizio a capire un po' meglio la mente dell'SI
Reid invece è un cuccioletto: si è fregato da solo XD
Un bacione
Tiat

20/02/12, ore 13:18

Ciao cara! Che el capitolo! Speravo fosse più lungo veramente, ma non importa! Uhm, Redi è un po' coinvolto o sbaglio? Non dico innamorato, dico solo coinvolto... sono molto curiosa di sapere come continueraà la storia e spero in un celere aggiornamento!
Baci
Niniane

20/02/12, ore 12:06

Wow, mi sono mancati moltissimo i tuoi aggiornamenti. Adesso torniamo anoi..
Molto bello il capitolo, mi è piaciuta moltissimo la parte dedicata a Emme, sembra davvero strutturato come un episodio che vedi in tv, si comincia a capire qualcosa del SI e di chi vuole colpire prendendosela con i ragazzi biondi, un po' straziante la triste consapevolezza finale di Emme..
La parte riguardante Reid invece è molto ilare, Veronika non gli è per niente indifferente, vedi anche che si ricorda il numero di telefono a memoria dopo che lei glielo abbia detto così velocemente..
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti.
Lo dico dai tempi di Minuetto e trio, o forse lo pensavo solo, Reid e Veronika mi piacciono molto insieme, e non credo che la differenza di età possa essere per loro un problema. Ma queste sono le mie idee, resto in fervente attese di scoprire quali sono le tue.
Ancora brava.

08/02/12, ore 22:26

Ecco li ho letti tutti d'un fiato. Mi stupisci sempre, non è da tutti saper inventare storie di questo genere. E così Veronika è cresciuta, il tempo è passato... ed è roprio vero, certi amori non finiscono... sono curiosa di capire meglio cosa pensa Spencer di Veronika... Però povero Mathew, ce la faranno a salvarlo? Spero che potrai aggiornare presto, un bacione e bravissima!

08/02/12, ore 22:12

Aaaaaaaaaaaaaarghhhhh! Questo è il seguito di Minuetto e Trio e tu non mi hai avvisata??? Ti odio profondamente!
Fortuna che l'ho trovato, non vengo spesso a leggere in questa sezione! Adesso corro a godermi gli altri capitoli, sono troppo curiosa! Un bacione!
Niniane

08/02/12, ore 19:07

Bell'idea riprendere quei personaggi tanto amati da tutti della prima FF!
Sono ovviamente estremamente curiosa di sapere il motivo per cui Reid tronca la conversazione sul nascere, e vorrei conoscere la domanda di Veronika e la conseguente risposta..Rimango col fiato sospeso!
Il personaggio di Veronika è descritto in modo molto diverso da "Minuetto e Trio", è più aggressiva, più emotivamente libera e sciolta rispetto all'episodio precedente. Sì, lo so che sono passati 6 anni e quindi è diversa per forza, ma il cambiamento mi è sembrato radicale e volevo sapere se era voluto. In caso spero di vedere nei prossimi capitoli una descrizione meno sottointesa dei motivi che l'hanno portata a cambiare così tanto, ma sono certa che saprai portarci alla lenta scoperta della sua evoluzione caratteriale proprio come è successo con il primo racconto. Lentamente, dolcemente, eppure con tratto deciso.
Invece ottimo il prologo, meravigliosa la descrizione dei "pensieri" di Matthew, mettono la vittima nella giusta luce e la caratterizzano, decisamente migliore rispetto a quello dell'episodio precedente.
Mi spaventa un po' il cross over con CSI, serie che non amo particolarmente, ma confido nelle tue abilità di scrittura per farne un capolavoro.
Attenzione agli errori di battitura che scivolano infidi e crudeli dalle dita alla tastiera! ti segnalo un errore minuscolo ma che si fa notare per la posizione, subito all'inizio della storia: Seconda riga, secondo capitolo: -Mi aveva svegliato "di" -???- Hotch...-
Un'altra volta complimenti, e resterò ini attesa del seguito!
Nimi