Tieni il resto
di Dazel

11/01/12, ore 14:40

Che flashfic deliziosa! :D
Immaginarmi Sasuke con i suoi modi di fare a mangiare in un McDonald's è stato spassosissimo e poi gli hai dato una buona caratterizzazione. Mi è piaciuto! **
Naruto poi, quando gli ha chiesto se preferiva aragosta o salmone ed è andato in pappa, era adorabile. «Aragosta... Io... Dio... Tu-!» «Ora che abbiamo stabilito le cose importanti, che ne dici di darmi il mio caffè?»
Questa frase mi è piaciuta un sacco! Brava <3

~Rose

03/01/12, ore 16:08

Come c'è finito uno schizzinoso come Sasuke al McDonald's?Pechè dubito che ci sia passato vicino o entrato di sua iniziativa visto che per lui è l'origine di ogni male.
I due protagonisti sono IC, Sasuke è sicuro di se, altezzoso e pervertito mentre Naruto è dolce e solare.
Alla prossima

03/01/12, ore 15:42

non mi aspettavo che sasuke andasse tutti i giorni,o almeno quando poteva, al McDonald's per vedere naruto e intanto mangiava quella sbobba solo per lui....si può considerare come una sorta di amore quello, no? XD
e che carino naru che ogni tanto lo spia e viene notato dal moro.
“Calmo” ripeté nella sua mente “Resisti ancora un po' e poi ti prometto che passerai notti molto felici. E anche mattinate. E pomeriggi. Sarai sempre molto felice”. questa frase mi è piaciuta molto, si identifica perfettamente con il personaggio di sasuke e mi ha anche fatto sorridere :)
Ma poi la banconota con scritto qualcosa sopra si può usare? bho,comunque molto carina,mi è piaciuta tantissimo!!!
Baci Euphiekai <3

03/01/12, ore 13:39

Ciao, accidenti Sasuke è decisamente rimasto colpito da Naruto per spingersi a manciare il cibo che lui reputa spazzatura per così tanto tempo, ma decisamente ne vale la pena! ^_^
Alla fine ha ottenuto quello che voleva, come era ovvio e devo dire che la sua uscita finale è stata davvero originale.
Alla prossima, kiss