Ti Adoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/06, ore 23:18

bellissima continua *-*

03/10/06, ore 12:11

Ciao! Inutile dire che questa ff è davvero bellissima, ma certo ch Kagome e Inuaysha, baciarsi cosi, senza nenahce conoscersi...(tu avresti fatto la stessa identica cosa trovandoti davanti uno come lui >.> nd.tutti)(anche questo è vero V.V!) Allora aspettiamo un nuovissimo capitolo al + presto! Kiss Kiss by Miss Oni ^.-

03/10/06, ore 12:10

ciao, bè, che bella questa storia, mi prende tantissimo! Certo che Kagome e Inuyasha, baciarsi cosi, senza nenahce conoscersi...(tu avresti fatto la stessa cosa trovandoti uno come lui davanti >.> nd.tutti)(anche questo è vero...V.V nd.miky) Allora aspettiamo i nuvoi capitoli mi raccomando! Kiss Kiss by Miss Oni

25/09/06, ore 18:53

bella bella continua continua baci

19/09/06, ore 11:44

DOKYDOKY (batticuore nda). è supendo...bellissimo...qst ficcy è...è...wow...due si incontrano, lui le tende la mano, e finiscono per baciarsi! Miroku! Lo adoro!Inu, ti Amo!

11/09/06, ore 20:54

mah ;) si danno da fare i nostri piccioncini XDDDDDD lol..vabbé cmq é bello anke sto cap ^^ brava ..

11/09/06, ore 06:21

ciao non potevo commentare perchè il computer non mi faceva leggere la ff...ma ora sì,quindi...complimenti e aggiorna presto!PS.ma si baciano senza manco parlarsi...ammazza!

10/09/06, ore 21:06

No no niente da obbiettare,attrazione fatale può succedere! eheh xò ke coincidenza! ^__^ beati loro no? ah mi piace sempre d più brava,anzi no bravissima!!! continua m sta prendendo sempre +!!! tanti bacini

10/09/06, ore 20:31

Bellissimo anche qst cappy!!! L'incontro tra kaggy&inu è stato davvero bellissimo!!! Cmq, aggiorna prima che puoi, anche se inizia la scuole..ueeeeeee...perchè deve iniziare?!?! Un grosso bacio ad una grande scrittrice...ciao ciao...Kagome_chan89

10/09/06, ore 20:25

*_____* che fissa XDDDD brava brava ^.- io scuola inizio il 15 XD a presto Daly-chan ^^ buona scuola! Tvttb e cappy stupendo!

10/09/06, ore 18:06

Perdono se nn ho più recensito!!!! Ma recupero subito: STUPENDOOOOOOOO!!! 6 BRAVISSIMA! e il bacio, anke se mi ha colto di sorpresa, è stata davvero un'idea molto carina! complimentissimi e please, fai il più in fretta possibile con il prox cappy, nn vedo l'ora di sapere come continua! 1bacio Daisy

03/09/06, ore 17:56

bella qst fic!Miroku sembra un bambino troppo cresciuto! Però a me piace così!^_^ Molto brava! E' scritta davvero bene!^_^ continua presto! bye bye ^_-

01/09/06, ore 13:51

Vediamo un po’…Niente faccine che intermezzano la narrazione. Sono inutili, non mi stancherò mai di dirlo!Mettele nei commenti, mettele nei ringraziamenti, mettele dove volete ma non nella narrazione!!! I dialoghi sono talora pasticciati e in alcuni punti ti perdi in particolari che in capitoli di questa lunghezza andrebbero omessi. Per fortuna che c’è l’avvertimento OOC altrimenti a una che non se lo aspetta viene un colpo a leggere di Inuyasha che chiama Miroku “Miro-chan”!!Spero di leggerti presto!Alicechan

31/08/06, ore 20:04

Oh e così forse nn le piacerà...accidenti! cmq bravissima evvai prox cappy la cena!! m piace brava contiuna bacioni

31/08/06, ore 13:08

ho letto adesso la storia...è carinissima!!!! Mi piace continuala per favore...bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]