La rosa bianca
di niky987

kanako enomoto
08/10/06, ore 15:41

Che bella questa fic ^^ promette bene! Però povera Hilary ç_ç doveva proprio suicidarsi?? Mi incuriosisce molto anche il fratello di Hilary... sarò felice di seguirla fino alla fine questa fic. Saluti, Kanako Enomoto.

Niky987
03/10/06, ore 20:23

salve ragazze sn l'autrice della ficcy!! innanzitutto grazie deli commenti!! *O* se nn ci sareste voi molto probbabilmente neanke la continuerei la fic!! *___* cmq x kei_saiyu: come ho già spiegato ad alcuni utenti di manga.it la morte di Hilary è importantissima altrimenti la storia nn potrebbe andare avanti!! continua a seguire la vicenda e capirai il perchè! grazie ciau!!

03/10/06, ore 13:20

ehi takao è di prorpietà esclusiva di kay d'accordo? enon lo può toccare nessun altro!!1 se no gli facciamo fare la fine della sorellina! ^^ continua presto!

30/09/06, ore 14:23

Davvero molto bello! Eh eh eh!! Hilary è morta, ma porta guai anche da defunta sta qui!!!! Miyazaki è proprio bastardo!! Spero che crepi anche lui!!! Se osa toccare Takao giuro che lo castro e poi lo ammazzo!!!è_é**** che altro dire? Bella storia! Ciao!^_-

Elion
30/09/06, ore 14:22

waaaaaaaaa shore sai come la penso ora che l'oketta è morta c'è quello scemo >< ti perdono solo se è bonazzo :p

kei_saiyu
30/09/06, ore 12:58

WOW! anche se il cap è corto è molto intrigante, mi piace e poi ormai sono incuriosita, che patto ha fatto Kei con il ragazzo sconosciuto (fratello dell'ochetta giusto?)? che vuole fare a Taky? posta presto voglio conoscere il seguito *_* kissottoni

29/09/06, ore 21:26

Sn curiosa*_* cosa succederà?E chi cavolo è quello che osa trattare male il grande Kai?EH?EH?EH?è.é***** XDD aggiorna presto, mi raccomando°O° XD

kei_saiyu
07/09/06, ore 22:44

Hola! Ho letto questa magnifica storia e non posso che farti tantissimi complimenti *_* troppo bella! l'unica cosa che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca è il suicidio di Hilary (che però odio sia ben chiaro -_-), è un pò esagerato ecco, ti consiglio comunque di descrivere meglio i sentimenti e le scene (non prenderla come una brutta critica ti prego >-<), ma per il resto è assolutamente fantastica e poi...come non può esserla una KxT? *ç* complimenti ancora aspetto il prox cap ^o^ kissotti

28/08/06, ore 19:34

Vi ringrazio delle recensioni!! XDDD sapete all'inizio pensavo nn piacesse sto' cappy, invece sembra che sia stato gradito! grazie ancora! a tutte!! x koji_chan: OK! grazie!!! lo faccio subito!

28/08/06, ore 18:36

Bella davvero!^^ Hilary morta...SIIIIIII!!!!*prende lo spumante e comincia a ballare la macarena con tutti gli anti-hilary* nanananà,nanananà!XD aggiorna presto!^_^

28/08/06, ore 05:13

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

27/08/06, ore 18:03

O.O povera hilary cooome mi dispiace...( si sente che sto dicendo una cazzata?) vai avanti così !^^

27/08/06, ore 15:50

Sentoche io e te andremo d'accordo!^^ Meno male che hai fatto fuori quell'arpia di Hilary! [Te ne saremo grate per tutta la vita!NdTori&Kira_miei_personaggi] Però adesso Takao si riprenderà? Kei non si farà più baciare da chiunque come un demente quale a volte è? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!^__^

elion
27/08/06, ore 02:31

sai già cosa ne penso continua così shore

21/08/06, ore 19:03

Io giuro che Hilary la ammazzo n°18!!!! Altro che migliore amica e poi anche Kei è un coglione allo stato puro!!!! W le KxT 4ever e ammazzate Hilary!!!! Un piccolo consiglio: non ripetere troppe volte gli stessi nomi per i soggetti, usa anche aggettivi. A parte questo la storia è bellissima!!! Anche perchè è KxT!^^ Ciao!