Intervista a Shun
di Fiore di Luna

28/09/12, ore 17:50

Non posso crederci!!!!! Era una giornata monotona, noiosa e pesante finché non ho scovato questa fan fiction e ho iniziato a leggere…e da lì, dalla noia sono passata a rotolarmi dalle risate…meglio che mi dia un contegni visto che nell’altra stanza c’è il mio capo e qui con me due colleghe che temo inizino a dubitare della mia sanità mentale…basta!!!! Sto ancora ridendo!!!!!!!!! È troppo divertente!!!! Bravissima….ne hai scritte altre? Devo correre a vedere!!!! Ahahahah….modestamente i miei capelli sono naturali…VERDI!!!!!!!!

05/06/12, ore 12:56

Ciao, anzitutto non sn pratica di recensioni (anzi, diciamo che sono negata) quindi mi scuso in anticipo e secondo, sto elggendo tutte le interviste XD e mi stanno piacendo un casino *^* mi fanno morire dal ridere e ti sn veramente grata per questo <3

ps

per ora però la migliore resta quella di Cristal/Hyoga *^*

04/02/12, ore 16:03

Bellissimo!! Adoro le tue inteviste, fanno morire dal ridere!! Quella di Seiya era molto bella, ma preferisco quella di Shun! Fotomodello? Si, si! è il suo lavoro!
Una domanda, dove si trova il Fashion Andromeda? Sai, mi piacerebbe andare lì con qualche amica ^^
Spero comunque si trovi in piemonte, così arrivo prima! Non sapevo che nei sexy shop ci fossero le catene di Andromeda! Dirò a mio fratello di comprarne una per la sua tipa!
Ora vado a leggere le restanti interviste, poi ti dico!
See yuo later!
P.s A Shun piace vincere facile, vero? Hyoga è davvero un fringuello ^^

28/01/12, ore 22:27

Oddio! Sei sicura di aver intervistato Shun vero? E' ancora più vanitoso di Aphrodite dei Pesci, e questo è tutto dire! E io che pensavo che fosse un ragazzo serio posato... vedi come ci si può sbagliare a volte? Incredibile!
Attore, fotomodello, bimbo Pampers, bimbo Kinder, parrucchiere, Mister pelle perfetta... Ovviamente zero interessi intellettuali; sì, questo è decisamente da lui -.-
Non è che per caso vuole iscriversi anche lui a "Uomini e Donne"? Parteciperà insieme a "Crissy"? ^-^
Su una cosa sola ha ragione: se bisogna salvare Crystal, lo si fa solo per i soldi! =) E poi il rosa non è di moda!
Complimenti, le tue interviste sono davvero spassosissime, mi sono divertita un mondo, sia a leggerle che a recensirle! A presto! :)

16/01/12, ore 20:48

Ed ecco che anche Shun è stato intervistato... ora si che ne mancano pochi
la cosa della catena si fa sfiziosa... molto sfiziosa, devo dire che ha avuto un'ottima idea
bimbo Kinder e bimbo Pampers, ma che cosa carina, che puccio che è... in effetti è coshì...KAWAI
e io pensavo fosse msoso da ragioni disinteressate, e ivnece ha salvato Hyoga per i soldi.... da lui non me lo sarei mai aspettato
di certo è un ragazzo molto imepgnato, e la cosa gli fa onore
ci vediamo alla prossima intervista

08/01/12, ore 18:37

Ciaoooo!!!:)
Anche questa storia, come tutte le altre, è stupenda! ^^ Amo Shun! E' il mio Bronze preferito seguito da Shiryu e da Hyoga! xD
Si vede che è stato a contatto con Aphrodite perché questi non mi sembrano i pensieri di Shun prima dell'incontro con Aphro'... <__ Che gli piacesse essere alla moda mi era sfuggito XD E poi perché ce l'hanno tutti con l'armatura di Shun? :( A me piace tantissimo! (In tutte le sue versioni v.v)
Concordo sul pensiero di Shun su i suoi compagni! V.V Sono uno più bello dell'altro e poi Hyoga e Shun fanno una coppia niente male! <_< Speriamo solo che Hyoga se ne accorga il prima possibile! :( xD
Chi sarà il prossimo ad essere intervistato? :)
Baci a presto,
foschi=]

03/01/12, ore 19:05

oddio! Ma è Shun o è Aphrodite? XD

Comuqnue abbastanza divertente (Shun che voleva fare l'attore, modello e perché non anhe il cantante già che ci siamo?!) Ebbene sì sarebbe un idol perfetto!)
Finalmente abbiamo la risposta a una costante della saga di SS: senso di oclpa, e da parte di Ikki!

Veramente carina ti faccio i miei complimenti!
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 07:06 pm)

03/01/12, ore 17:43

Ciao! :) Finalmente un'altra delle tue interviste che mi piacciono tanto! *C*
"ora potete trovare la catena di Andromeda in tutti i sexy shop!” O.o Ahahahah! *è partita -.-*
“Io sono devoto solo a me stesso e alla mia bellezza, persino Narciso ha smesso di amarsi quando mi ha conosciuto e ora gli faccio concorrenza.” Ma LOOOOL!! XD
Potrebbe aggregarsi ad Aphrodite dei Pesci! XD Andrebbero sicuramente d'amore e d'accordo! XD
Comunque, complimenti! Mi è piaciuta anche questa, è fantastica! ^^
Alla prossima! Kisses

03/01/12, ore 17:12

Daaaaiiiiiiiii!!!! XD XD XD
Con questa hai raggiunto l'apice direi! :)
Di quelle che ho letto finora è l'intervista che mi piace di più, senza dubbio... Però, non lo facevo così audace il caro Shun! XD
E poi ci sono in sottofondo altri personaggi, Seiya che sta con Saori, Ikki che si fa pettinare dal fratellino (no comment! XD) quindi l'insieme è tutto davvero divertente... Sì, senz'altro il tuo lavoro più riuscito, a mio parere. Adesso aspetto quella di Seiya, ho idea che ne vedremo delle belle!!! :) :) :)

03/01/12, ore 17:08

ahahahahahahahahah =) Mamma 6 un mito. Guarda dopo 1a giornata passata a fare scuse ha 1a xsona k neanke le accetta. X qst ti ringrazio calorosamente x avermi ftt fare quattro risate. Un bacione e alla proxima intervista