Argento
di loonaty

05/01/12, ore 13:49

ciaooooo tesoroooo *____* da quanto tempo!!!!!!
come stai??? finalemnte hai deciso di continuare a postare questa meravigliosa ff!!! mi è mancata la tua adorabili, piccola e ingenua kioko XP ahahahahah
cmq capito stupendo, xo qualcosa mi dice k la nostra "principessa" nn ha neancora finito di tormentare il povero kakshino adorato!! XP MUAHAHAHAH continua così!!! ;D
dai adesso ti lascio k dv studiare -.-''
al prox cappy un bacione Kagome_

04/01/12, ore 11:26

Quindi questo è l'ultimo capitolo?!
L'ultimo, l'ultimo?...è finita così una storia lunga 41 capitoli?

S T U P E N D O

xD...di la verità, non sapevi più cosa inventarti xD
Comunque se questo è l'ultimo ti faccio i complimenti per come l'hai fatto, è veramente fico...ed inaspettato ^^
Anche se pensavo che l'incontro fra lui e lei sarebbe stato un po' più lungo, è soprattutto pensavo che il campanellino fosse un po' più al centro dell'attenzione...però ti ripeto è fichissimo così...mi piace moltissimo.
Ok basta usare altri aggettivi inutili, ci risentiremo con altre storie semmai :D

03/01/12, ore 21:50

Ciao! ^___^
Che bel capitolo! Ammetto che quando ho letto il titolo, pensavo che fosse finita, invece sta scritto ancora "in corso". Vabbè; in ogni caso, quando finirà, ci sarà il seguito! *^*
Kyoko non è cambiata poi molto fondamentalmente. Per quanto non fosse il caso, il diverbio che ha avuto con Kakashi mi ha fatto spuntare un sorrisino, perchè mi ha ricordato dei "vecchi tempi". Complimenti! :D