After
di itsmemarss

05/01/12, ore 09:59

Bellissimo questo capitolo!!Mi piace!
E mi piace anche Marcus...ho soltanto la pessima sensazione che nella notte verranno attaccati dagli Erranti!

05/01/12, ore 07:56

Fantasico come sempre !!!!
Marcus ed allie, soli soletti dentreo un centro commerciale abbanodonato, se gli erranti fanno loro qualcosa vado la e li strangolo ( anche se teoricamente sono già morti ) XD
Una curiosità ... quando arriveranno i prossimi personaggi ?!
Sono curiosa, non posso più aspettare !!!!!
Tua
Del

04/01/12, ore 18:33

Hai un modo di scrivere che è qualcosa di.. oddio, sei bravissima.
La storia mi coinvolge sempre di più, vedi di postare più spesso uwu
Vediamo, per gli attori non so che consigliarti, non sono molto esperta, ma provo lo stesso a darti dei consigli!
Per Allie forse qualcosa alla Kristen Stewart, Miley Cyrus, ma non creeeedo, sono le prime attrici che mi sono venute in mente lol.
Per Marcus invece avrei diverse idee, ma gli attori sono un po' "vecchi" quindi non mi azzardo nemmeno a dire qualche nome :'D

Non penso di esserti stata d'aiuuuto, ma ci ho provato HAHAHAH.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ti faccio ancora i miei complimenti!

-Un abbraccio, Giulia. c:

04/01/12, ore 15:00

Ahahha complimenti per il capitolo!!
Appena ho letto le caratteristiche dei due personaggi mi sono subito venuti in mente due attori, non so se possono andare ;-) comunque, per Allie avevo pensato ad Anna Popplewell, perchè ha una faccia un po' paffuta in effetti, i capelli castani e gli occhi azzurri. Marcus invece lo vedo molto impersonato da Garrett Hedlund, che ha la pelle un po' olivastra, ma non sono sicura che abbia gli occhi neri.
Spero di averti dato delle buone idee!
Intanto aspetto molto molto curiosa il prossimo capitolo!
Nihal_Land of Wind