Piccole follie
di Eerin

16/06/06, ore 00:04

Devo per forza scegliere un capitolo che preferisco? XD Sono uno meglio dell'altro non posso proprio... Complimenti per l'eccezionale senso del comico unito a un rispetto della psicologia dei personaggi tale che neanche la Rowling troverebbe di che ridire.

Marghe
17/04/04, ore 14:02

in effetti quest'ultimo capitolo è un po' tiratino... non è il massimo che puoi fare, ma ti capisco anche, questa fan fiction è un totale ripieno di idee geniali e di originalità! *_* spero che la continuerai presto, sono proprio curiosa di sapere che cosa ti inventerai!!! XDD baci e complimentissimi! :**

13/04/04, ore 20:42

ciao! ti recensisco solo ora m ho sempre seguito piccole follie che è carinissimo! mi fa ridere 1 sacco continua così!

Blackmoony
05/04/04, ore 16:31

ciao!!secondo me è venuto molto bene,proprio divertente!!bacioni^________^

Co-co
05/04/04, ore 13:19

Bella!! Queste tue "Piccole follie" mi fanno morire dal ridere...credo che quela della corrispondenza o quella delle segreteria telefonica siano le migliori! Continua presto...(sei molto brava!)...1bacione co-co

05/04/04, ore 07:49

Caaarino! E' venuto comunque carino a mio parere ( a dir la verità la Cooman al programma TV mi ha fatto proprio ridere! ) e spero che la continuerai presto.

lizzie
04/04/04, ore 21:25

Questa mi è piaciuta meno delle altre, comunque lo spunto è originale: chi ci pensa mai a Madama Chips? Approfitto per dirti però che le altre mi hanno fato divertire, specie quella delle segreterie telefoniche e il diario di Ron/Harry/Hermione! ciao