Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

01/11/12, ore 17:36

L'ideaa di Sanji che fa l'attivo mi inquieta, forse perché è molto più facile immaginare Zoro sopra per la sua enorme mole e massa muscolare
Ciononostante, però, la storia era carina e faceva ridacchiare, e devo dire che mi dispiace un po' anche per Zoro, poverino! Dev'essergli di sicuro venuto un colpo quando si è svegliato e ha capito di aver fatto un sogno simile e che gli era persino piaciuto, in un certo senso!
Corro al prossimo!

10/03/12, ore 21:47

Non hai idea della faccia che ho fatto quando ho pensato che Sanji si stesse davvero per fare Zoro
Zoro è uno di quei personaggi che si possono vedere solo attivi, e vedere dunque che stava per fare la parte del passivo con Sanji (che non è il massimo della virilità, ammettiamolo) mi ha lasciata perplessa e non poco
Invece cos'era? Tutto un sogno di Zoro! Chissà come mai ha fatto un sogno del genere
Il cuoco che sogna lo spadaccino donna, lo spadaccino che sogna il cuoco attivo... qui c'è qualcosa che non va, direi X°D

14/02/12, ore 11:55

Me la ricordo ah sisi!! XD
Mi fa morire anche se la parte del sogno interessante era poco di gusto... inverosimile! E infatti era un sogno per fortuna D: XD
Dai su che recupero XD

05/01/12, ore 13:30

Ah, mi sembrava strano un comportamento del genere da parte di Zoro!
E pensare che era solo un sogno....per sua fortuna^^
Poi l'affermazione finale dello spadaccino è propria decisa, sembra quasi un vero giuramento.
Vado di fretta perciò ti saluto, alla prossima!
robinchan07

04/01/12, ore 16:41

Bene bene, eccomi qui a recensire. ù__ù
Ci siamo date il cambio, neh? x)
Devo dire che pensavo fosse sul serio una SanZo fino alla fine, ma è meglio così.
Vedere Sanji sopra a Zoro mi dà semplicemente una sensazione... strana, ecco.
Io amo vedere il Cuoco nei panni dell'istigatore (o anche di "mogliettina isterica" xD) e il Marimo in quelli della serie: "se vuoi, bene, altrimenti ti attacchi al tram ù__ù". Non riesco a vederli diversamente. ò__ò
Povero Zoro, deve aver fatto davvero paura ritrovarsi sotto! x)
(Ma mica tanto, aggiungerei... <___<)
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:37 pm)

04/01/12, ore 16:39

wowww questa Sanzo è davvero bella :)
Immaginare Zoro sotto è pazzesco, ma può anche starci secondo me:D
se ne scriverai altre commenterò al più presto!XD
ciao bella
Aubry97