White feather;
di Lemon

25/02/12, ore 22:26

Non puoi farmi questo Ç_Ç
È troppo triste,mi ha lasciata spiazzata...poveri )':
Veramente stupenda! Una delle migliori che io abbia mai letto!
Silv_

05/01/12, ore 00:07

La parte che mi ha fatta impazzire!

-Sei diventato un bel vecchietto- Sentì una voce parlare, Paul saltò sul posto ed alzò lo sguardo sullo specchio. Vide una figura fin troppo famigliare che se ne stava seduta sul ripiano della lavatrice, gambe accavallate, i capelli castani tendenti al rossiccio un po' mossi e gli occhi color nocciola nascosti dalle lenti tonde degli occhiali.

Santo cielo!! ma questa è la fic più bella che io abbia mai letto sai?? *-*
è un'idea troppo originale, mi hai toccata nel cuore e sono qui che ho il magone :')
Meravigliosa come sempre! BACIONE!

04/01/12, ore 17:51

Mi hai fatta piangere.... Dannazione.
Sei riuscita a farmi piangere!!!!!!!!!!!!!! u.u E' così intensa,cavolo... E' intensa,triste e dolce. Ed è bellissima. Hai descritto tutto così bene, che risulta impossibile non immaginarsi tutto alla perfezione. Vedere ogni singolo dettaglio di quello che c'è scritto.
Nelle preferite, senza ombra di dubbio. Mille volte se potessi.

04/01/12, ore 16:45

Ti odio cazzo.

Non puoi, assolutamente non puoi. ç___ç

Ho verso ben sette lacrime, esatto, sette. Non ho mai letto nulla di più profondo, cazzo sì, uso le parolacce perché evidenziano il concetto. Leggerla con Here Today sotto è da masochista. La voce di Paul con quelle parole.

Dio, è scritta così dannatamente bene, ed è un po' quello che pensiamo tutte, o almeno io, John sarà mai andato da Paul? Il loro rapporto, il rancore, il non averlo più visto,il loro amore. Cerco di dire cose sensate ma non ci riesco, sto piangendo, cioè, te ne rendi conto?
Non ti scriverò mai una recensione decente, non riuscirò mai a spiegare perché questa shot è così bella, perché va nei preferiti e perché mi ha fatto piangere.

La penna bianca poi... Credo che rimmarrà un simbolo

John, cristo santo John. Perché? Perché?

E' troppo fluffoso alla fine, mi spiazza ç_ç

Luv, e quando lo chiama Luv...

Non ho più parole, non ne ho avuta una sensata.

Complimenti, è semplicemente magnifica, e va diritta nei preferiti.

Mr Moonlight.

(Recensione modificata il 12/03/2012 - 05:31 pm)