Lettere da Hogwarts
di moose

22/01/12, ore 22:23

Salve!
Idea meravigliosamente originale e che supera tutti. Voglio dire, Draco è fantastico: la sua sfacciataggine, le frecciatine, gli insulti... degni di una serpe!
quando quel deficiente di Paciock non è più riuscito a controllare la scopa e ha cominciato a zigzagare per i prati della scuola perdendo tutto quello ciò che aveva nelle tasche della tunica, comprese quella insulsa “ricordella” recapitategli dalla nonnina."
So che forse non c'era da ridere, ma io stavo letteralmente morendo. Draco ha un disprezzo a tal punto alto, da farti pensare che forse è solo invidia, ma Neville, era davvero un idiota all'inizio.

Ti sei mantenuta fedele al carattere, ma anche brava nello scrivere, infatti,lo stile è buono.
Altro punto fantastico:

"non è possibile: lui è ancora ad Hogwarts. POTTER. Non è servito a niente tutto quello che ho fatto fin ora.
All’inizio, poco prima della cerimonia dello smistamento, ho certo di legarlo a me, ma lui niente, aveva già familiarizzato con Weasley."
Draco si preoccupa moltissimo per Harry, a tal punto da non volerlo a Hogwarts!
Fa ridere perché è così tanto diligente nel farlo che alla fine non fa che fallire miseramente!
Ripeto: va nelle preferite, perché mi piace l'idea:)
Forse in alcuni punti dovresti aumentare la punteggiatura, o rivederlo. Ma per il resto è perfetto ^_^

Effy

05/01/12, ore 18:04

eccomi a qui a romperti anche in questa fan fic :3
come nelle precedenti che ho commentato.. mi fa impazzire *-*
e' bellissima, vedere i pensieri di hermione *-* mio personaggio preferito dopo draco :3 eh si io sono una dramione convinta XD
comunque.. come ho gia´detto mi piace la storia e mi piace come scrivi =)
spero posterai presto una nuova lettera =)
a presto
vale

04/01/12, ore 17:26

La tua idea è straordinariamente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
Posta prestissimo che non vedo l'ora di leggere il prox chappy!
Baci
Puffa

04/01/12, ore 17:23

Stupenda! Bravissima... soprattutto rappresenti l'Hermione antipatica nel primo quarto di "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Perfezionista, rispettosa... proprio come Percy, il quale, nel libro successivo, viene rappresentato in questo modo. Spero aggiornerai presto!