Wine Red
di Dolce Kisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 13:27

Ah, mi fa proprio morire Draco! Per me è questa la sua vera essenza: orgoglioso in maniera ostinata e stupida, melodrammatico e manipolatore, infido e calcolatore. Riesce ad ottenere quello che vuole da Harry solo facendo leva sul suo esagerato senso del dovere e in più è così bravo a recitare la parte che Harry non può che crollare misaramente. Molto bello davvero. E molto interessante anche il capitolo. Questa cosa del Marchio ha un che di inquietante. Non credo che la teoria di Harry sia esatta ... più che altro penso il contrario ma staremo a vedere. Un bacio a presto

02/05/13, ore 12:52

Grazie!!!! Sono stata davvero felicissima di vedere che avevi aggiornato , non sai da quanto aspettavo un nuovo capitolo ^-^ .  Devo ammettere che sei tornata più in forma che mai xche questo nuovo capitolo è davvero bello, come sempre scritto benissimo , e talmente tanto scorrevole che nn riesci a fermarti e lo devi leggere tutto d'un fiato! !! mi è piaciuto tantissimo la parte in cui harry rivive il ricordo di draco!!!! Senza gingillarmi troppo posso solo dire che mi è piaciuto tanto!!!! Aspetto con ansia la cena con Narcissa Malfoy !!!!!! XD  ancora complimenti! !!!!

02/05/13, ore 12:24

è un immenso piacere rivederti!!! oltretutto sei tornata con un bellissimo capitolo, ricco e corposo!!! un sacco di nuovi indizi su cui sia harry che draco (e noi!!) devono riflettere per riuscire a capire qualcosa!!! trovo davvero buffo il modo in cui si rapportano questi due, quando sono seri e non si punzecchiano riescono a essere dolcissimi uno con l'altro senza nemmeno rendersene conto!!! XD speriamo bene per la cena con narcissa, gli farà il terzo grado...!!! non vorrei essere nei loro panni!!! non credo che la volontà considerasse draco malvagio, credo che harry sia totalmente fuori strada!!!

06/03/13, ore 14:16

Ho finito adesso di leggere il capito 11 e posso dire solo wow!!!! E' davvero bella, e il tuo modo di scrivere è scorrevole , non annoia ma anzi ti coinvolge !!!!! Spero davvero che l'aggiornerai perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire !!!!Ci hai lasciato tutte con il fiato sospeso!!!!!!!

29/03/12, ore 13:18

Mmmh, probabilmente non sono tanto normale ma adoro quando i personaggi soffrono di auto lesionismo come Draco che, in questo caso, cerca di coprire il Marchio Nero con il suo stesso sangue per sfuggire per un secondo alla realtà ... Harry ne rimane sconvolto eppure in un certo senso affascinato. L'interazione tra i due è strana e particolare, si assomigliano in molte cose eppure non riescono ad andare d'accordo per più di 5 minuti consecutivi! Bello, mi piace molto. Non so perchè tu non ne sia soddisfatta ma è molto intenso. Mi chiedo, però, è Draco che urla alla fine? Perchè? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

27/03/12, ore 14:17

Fighissimo codesto capitolo! ^_^
Allora, la scazzottata mi ha fatto impazzire! Le scazzottate mi fanno sempre impazzire! Sangue e sudore e mani e pugni e calci! Meraviglioso!
Ora, non facevo Harry così violento e Draco così combattivo! Seriamente mi aspettavo che Harry colpisse Draco con un cazzotto per sentirsi in colpa subito dopo mentre il biondino piagnucola per terra!
Invece... woah! Fantafighissimo! Cazzotti che andavano da tutte le parti,occhiali rotti, pigiami strappati, Marchi neri, cicatrici e chi più ne ha più ne metta! ^_^
Anche la scena in cui si curano a vicenda è carinissima! Draco si è provato gli occhiali di Harry! Avrei tanto voluto vederlo!!! -_-
E poi alla fine mi sono persa come al mio solito! Perché i tuoi finali di capitoli non li capisco mai? -_- Allora, facciamo il punto della situazione: quando Draco ha chiesto aiuto Harry ha riconosciuto la sua voce? Quindi non è la Volontà a chiedere aiuto ma Draco? E perché quel tontolotto non l'ha detto subito????
E alla fine che erano tutti quegli urli? -_-
Tell me!

27/03/12, ore 13:34

ahahah!!! sti due mi fanno morire!!! prima quasi si uccidono di botte, poi si curano a vicenda ridendo e scherzando!!! fantastici!!! mi piacciono tantissimo le considerazioni di harry su draco e la sua magia per non parlare della reazione di draco al corpo di harry: esplicita direi!!! davvero mi piace un sacco!!!

13/03/12, ore 17:41

mi piace!:) questa ff è bella, non solo per la trama (sta tranquilla che è bellissima) ma anche perchè, nonostante sia a reating Rosso, non scende nella voglarità. ti prego aggiorna presto che potrei non dormire la notte nell'ansia dell'attesa...
saluti
Ceci

12/03/12, ore 14:07

ahahaha!!! splendido!!! la reazione di harry quando ha capito che draco parlava con la volontà è stata fantastica: me lo immagino con la bocca aperta tipo pesce lesso!!! e m'immagino draco seduto in poltrona a sorseggiare thè con l'unicorno di fronte a fare lo stesso!!! hihihi!!! doclissima l'idea dell'unione delle serpi, harry ha ancora molto da capire!!!

12/03/12, ore 13:07

Beh, e in fondo l'abbiamo sempre saputo: i Serpeverde sono codardi, infidi, disonesti e sleali e tanto altro che la lista sarebbe infinita. Una cosa però ce l'hanno...l'astuzia, pensano prima di agire e ciò è un bene perchè si evitano tanti guai, al contrario dei rosso-oro che ci si ficcano a capofitto...e, ahimè, Harry deve dargliene atto! E in fondo lui è sempre il solito impulsivo che prima apre bocca e poi ragiona. Un bacio e a presto, spero la gita sia andata bene

11/03/12, ore 10:05

Facce allibite di cosa? Non lo sapevano tutti che Draco fosse un Mangiamorte? O_o Non ho capito molto bene, forse...
Comunque è molto dolce questa solidarietà tra Serpi ^_^ Mi piacciono tanto! Mi sono sempre piaciute in effetti! Harry ha ragione, comunque "Non potete entrare nella stanza del cane a tre teste""Non indagate da soli per la camera dei segreti""Non uscite che ci sono i dissennatori""Non mettetevi in pericolo""Non andare nella foresta".... e cosa fanno i Grifoni? Ovviamente vanno nella stanza del cane a tre teste, indagano da soli, escono a fare un picnic tra i dissennatori, si mettono in ogni sorta di guai e vanno nella foresta....
Le Serpi sono molto più smart!
Carino Malfoy in pigiama *_*
Comunque se non ti crea fastidio mi spieghi cos'è successo nelle ultime 10 righe che non ho capito? Praticamente Malfoy ha detto alle Serpi di restare unite anche se lui è un Mangiamorte? Non ho capito proprio....

07/03/12, ore 21:18

Okey lo ammetto...mi manchi già xD
Così mi rileggo la tua bellissima storia e mi piace sempre di più.
Adoro questa Fanfic, è originale, divertente e bella nella sua semplicità con cui esponi argomenti che potrebbero essere intricati.
È anche vero che se fosse per me certe scene sarebbero state tagliate e messe al rogo, ahahha :P
Ma nonostante le mie minaccie sulle situazioni Harry/Ginny della storia adoro anche quelle parti...basta che poi cambino!!
Uff...a dirti tutti i miei commenti in chat poi non me ne rimangono da mettere nelle recensioni! E guarda, questa FF MERITA recensioni, parola di Bad!
Spero che questa recensione non sia troppo strana anche se fatta da una pazza.

Forzà alla Volontà, Olè!!!

Bacioni Badluna

06/03/12, ore 11:56

bellissima e molto originale!!
riesci davvero a trasmettere cosa provano i protagonisti =)

02/03/12, ore 22:25

Dracoooo! Vieni qui pucci pucci!! Mettiti quel bel vestittino da camerierA e portami i biscottini, grazie XD
Allora! Eccomi con un bel clamoroso ritardo nel recensire... oh, bé spero non ti sia offesa XD
Grazie mille per avermi aiutato con i caratteri! Appena trasformerò tutta "Siamo pronti a morire per amore?" sarà molto meglio! Grazie mille mille!!
Per quanto riguarda questo capitoletto... sai, forse hai ragione! Dracuccio è meglio in versione Rowlingiana (quindi acido e spiritoso) ma io non ci posso fare niente... secondo me Draco è nato per essere coccolato... e poi (come dice una canzone) chi è avaro di abbracci ne ha ricevuti troppo pochi da chi è intorno a se'... e lo sanno tutti che Luciussss e Cissy non sono esattamente due coccoloni XD
Ok, in sostanza, lo ammetto, Draco mi piace sempre! Soprattutto mi piace quando è spupazzato dalla Volontà e da Harry XD
Sono stati molto carini, insieme, lunghi sul letto a chiaccherare come due persone normali ma sempre con il loro sarcasmo e la loro ironia XD
Bel capitolo, really!
Tanti baciotti cicciotti! ^_^ (So che ti piace questo saluto quindi lo userò sempre!)

02/03/12, ore 12:30

ahahah!!! capitolo troppo divertente!!! qui si fa un passo indietro per ogni passo avanti, almeno così sembra!!! bellissimi harry e draco stesi sul letto spalla a spalla a parlare di incubi e prendersi in giro!!! e harry che si beve il tè bollente di draco... ahahahh!!! sono morta!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]