After all, you're my wonderwall
di GiadiStewart

30/01/12, ore 20:00

Ohhh eccolo qui questo attesissimo capitolo *-*
Dico solo questo! MA PORCA CAROTA QUEL CELLULARE DOVEVA ROMPERE LE BALLE PROPRIO IN QUEL MOMENTO? hahahah non ti perdonerò per questo tesoro u.u
Scherzi a parte,bello bello,oramai è inuitle che ti dico sempre che mi piace come scrivi,perchè ti ho già fatto na capa tanta hahhah,aspetto con ansia il prossimo
xx

19/01/12, ore 15:43

mi lasci nel dubbio! e tate? ... mmm nn mi fido di kurt , faccio bn?
un bacio

19/01/12, ore 15:07

Oh i Notwist *--*
Ho sempre amato il fatto che ad ogni capitolo abbini una canzone, hai gusto donna! :)
Ah mi stavo quasi dimenticando di farti i complimenti per il capitolo ahahah Bello come sempre, anche senza il nostro Tate!

18/01/12, ore 21:27

Prima gli Oasis,poi Florence and the Machine e adesso i The Notwist che amo!
E il bello è che non conosco nessuno che li conosce!Quindi..è inquietante quasi xD
Amo il modo in cui scrivi cosa prova Violet,davvero!
E per qualche motivo(chissà quale..xD) Kurt non mi sta simpatico(ripeto:chissà perchè..xD)!
Comunque,muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo e spero di trovarci Tate(anche solo in una frase :D)
Alla prossima quindi ;) Violet;

10/01/12, ore 20:23

GIADYYYY!! Per ora ho letto solo il primo capitolo e cavolo donna tu mi farai morire! Dopo aver aspettato secoli che ricominciassi a scrivere direi che con questa storia ti sei fatta perdonare. Altro che capitolo noioso (ma quanto sei scema?) come avevi detto! E ti amo anche per la scelta del nome del nuovo ragazzo ** E a proposito, conoscendo la tua natura masochista, spero non farai soffrire troppo il nostro Tate eh?!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:24 pm)

08/01/12, ore 23:55

ho una cosa da dire: mi piace! hehehe mmm x la stoqia della scuola e un no hahaha e poi non vedo l'ora dei altri cap! baci =)

08/01/12, ore 16:05

Sono pronta a ricominciare?Ho fatto tutti i compiti?
Oh,Dio sono messa malissimo e ti capisco xD
Un bel capitolo,triste,profondo.
Mi è piaciuto,anche perchè hai descritto i pensieri di Violet molto bene,il fatto che ami Tate,che abbia bisogno di lui ma che non può perdonarlo per tutto ciò che ha fatto...
Mi viene da chiederti se prima o poi questo Kurt entrerà in scena magari diventando più amico di Tate che di Violet(Non so xD)
Mi piace molto questa storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(prenditela comoda,non preoccuparti ;)
Ah,dimenticavo,amo la canzone che hai postato!Ascolto spesso Florence & the Machine e sono molto belle anche Spectrum e No Light,te le consiglio se ti piace il genere ^^
Alla prossima quindi,Buona fortuna con domani ;)
Violet.

08/01/12, ore 15:55

Oh tesoro figurati :) ad ogni modo depresso quello che vuoi,ma è davvero scritto benissimo,mi piace ancora di più del primo,giuro. Hai descritto benissimo gli stati d'animo di Violet,complimenti ancora,eh si riguardo i pomodori ne tengo una scatola pronta in caso di ritardi ahahahaha al prossimo capitolo honey <3

05/01/12, ore 20:08

Mi è piaciuta tantissimo, per nulla noiosa. Adoro Violet e Tate e speravo nell'happy ending per loro, confesso. Però così sono riusciti a dar una svolta e uscire dallo scontato.
Ti faccio i complimenti per come scrivi e aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/01/12, ore 11:12

Beh che dire,l'attesa è servita a qualcosa,mi piace davvero molto tesoro,questo Kurt però spero non si intrometta tra Violet e Tate,anche se ho i miei dubbi hahhahah ad ogni modo,mi piace,mi piace,mi piace!
Piesse: un mese di attesa? ma non ci pensare proprio io voglio subito il prossimo capitolo tesoro ;) hahahah
Complimenti ancora,baci

05/01/12, ore 01:58

Allooooora..Amo gli Oasis,amo Wonderwall,amo American Horror Story e amo maledettamente Tate e Violet.
Ergo,amo la tua storia.
Anche se non sapresti scrivere,l'amerei lo stesso.
Ora,ti faccio i miei complimenti,perchè questo capitolo mi ha davvero incuriosita.E si,mi piace.Parecchio.
Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato il prima possibile,ma ovviamente puoi impiegarci anche cento anni,l'importante è che prima o poi(meglio prima va' xD) pubblichi,perchè,se non l'avessi capito,questa storia MI PIACE :D
Ecco,credo di aver stressato abbastanza.
Complimenti,di nuovo.
Alla prossima,Violet.