After all, you're my wonderwall
di GiadiStewart

12/03/12, ore 18:30

Punto uno: questa storia mi interessa molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Mi incuriosisce assai, e ho sempre voluto che la fine della serie avesse preso una svolta diversa!
Kurt: non mi piace, non mi piace, non mi piaceee! Sembra tanto caro e gentile, ma c'è qualcosa in lui che puzza! Non è lo stinco di santo che vuole sembrare! Spero che il prossimo capitolo mi darà ragione, e sinceramente spero che Tate lo faccia a pezzetti (possibilmente senza farsi scoprire da Violet, potrebbe rimanerci mooolto male e scegliere di NON perdonarlo più!)
Bellissime le parti con Tate, direi le migliori!! Quando Violet riuscirà finalmente a perdonarlo e a dargli un'altra chance? Ha sbagliato, ma loro due sono fatti l'uno per l'altra!
Il party si prospetta come una serata sesso- droga- rock'n'roll in cui tutto può succedere!!

Punto due: ho messo questa recensione come neutra e non positiva solo perchè ho notato che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento e ci terrei particolarmente che continuassi a scriverla (non è bello lasciare le fanfic INTERESSANTI a metà)!
Inoltre un ultimo consiglio: attenta ai congiuntivi e ai verbi delle subordinate, ho notato un paio di errori che stonano, ma nulla di troppo grave.

Alla prossima

Emma