Le parole di Tom Riddle.
di Morgana_D

17/05/12, ore 19:08

Eccomi xD Non avevo visto il messaggio su Facebook D:
Questo è la prima FF tua che leggo! E' scritta davvero bene! Non avevo mai pensato ai primi dialoghi tra Ginny e Tom :3
Mi piace tantissimo! Spero di trovare il tempo per leggere le altre :D
Ancora complimenti! :)

07/03/12, ore 20:22

Ciao, cara!
Come promesso, eccomi qui a leggere qualcosa di tuo.
Questa fic è stata bellissima ed originale, mi ha colpito molto!
Non avevo mai immaginato il primo scambio di battute tra Voldemort e Ginny attraverso il diario e la tua versione è molto convincente!
Scrivi bene, è evidente, e l'idea è stata azzeccatissima e ben realizzata!
Non posso che farti i miei complimenti, davvero!
Brava, brava, brava!
Un bacione,

Simona_Lupin

01/03/12, ore 07:57

Ciao! Eccomi finalmente xD Hai un bello stile di scrittura, secondo me, la storia scorre piacevolmente. Poi, Ginny! Non so dire se è OOC o IC, ma mi piace come hai delineato il suo personaggio, sentimenti e tutto. Tom è bellissimo, ed è totalmente IC! carismatico, attraente.... Figo cwc La storia mi è piaciuta, complimenti! Baci Ells.

24/02/12, ore 14:58

Oddio, ma sei meravigliosa! Scrivi benissimo e la storia gia mi piace... leggo subito i prossimi capitoli! Complimenti davvero sei bravissima!

21/02/12, ore 09:16

Ciao Meli!
Questa FF è molto bella, non avevo mai pensato ai sentimenti di Ginny nel suo primo anno! Sei stata molto originale, brava! :)
Hai usato uno stile semplice e corretto, molto scorrevole!
Alla prossima, bacioni!

15/02/12, ore 12:34

Ma ciao!!
Eccomi anche qui! (eheheh dove c'è Riddle ci sono io u.u)
Fra tutti gli Horcrux il diario è stato quello che mi ha affascinato di più (avrà un piccolo posticino anche nella mia ff )... Questa breve One-shot che fa luce su un altro dei punti bui della storia, sul modo in cui Tom è riuscito a conquistare Ginny, è davvero adorabile! Spesso nel fandom Ginny viene dipinta come disinibita, sicura di sè, con la risposta sempre pronta... Forse negli ultimi anni è così, ma all'inizio penso che sia più che altro una ragazzina insicura e fragile. Questa sua fragilità l'hai resa molto bene (furbo Tom che la impietosisce con la storia del povero orfanello! ), ed anche i suoi pensieri e timori sono molto realistici. Brava Meli!! ; )
un bacio
Ely

11/02/12, ore 17:31

Ciao :)
Eccomi qua a ricambiare la tua recensione, che mi ha reso molto felice :)
Gli igloo in fondo sono belli, anche se freddini...però ballando il tip-tap con i pinguini ci si scalda :)

Ora passiamo alla tua storia, davvero molto bella e scritta bene..
Mi è piaciuta sopratutto perchè parla di qualcosa che non avevo mai letto, il primo 'incontro' tra Ginny e Tom, e perchè sei riuscita a descrivere bene i sentimenti di Ginny.
Quindi complimenti, tornerò presto a trovarti :)

30/01/12, ore 17:06

Non avevo mai pensato a cosa Tom potesse aver detto a Ginny per convincerla a confidarsi con lui e non avevo mai letto una fan fiction del genere. Mi è piaciuta molto come storia, complimenti! Soprattutto il finale, te ne do merito. Inoltre hai anche un bello stile, semplice e scorrevole, forse un po' troppo diretto nei dialoghi a volte, ma è buono perchè se così non fosse stato questa storia si sarebbe allungata di parecchio. :)
Tornerò sicuramente a leggere qualcosa di tuo,
un bacio.
Aiedalil

05/01/12, ore 12:21

Ciao! queata ff mi ha attirato subito anche pechè è un lato che rimane "misterioso ai nostri occhi" mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il carattere in cerca di un qualcosa di Ginny. Ha trovato un amico? Ha trovato una via d'uscita?
molto accattivante davvero, complimenti!

05/01/12, ore 12:20

Molto carina, complimenti!
Non avevo mai pensato a come fosse stato il primo anno di Ginny! :)