Il mio nome è Oliver Baston, e questa è la mia storia.
di Alicia Spinnett

14/07/15, ore 09:51

Belloooo!!!!! Ben scritto, molto carino, poi io amo Oliver! Aggiornala presto per favore!! Sei davvero brava!!💕 complimenti!      Hermione_Oliver

09/09/13, ore 14:25

Ehm.. io ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi sta piacendo (adoro Oliver da sempre ❤‿❤)! Io spero proprio che la continuerai anche se sono un po' in ansia visto che l'ultimo aggiornamento risale a mooolto tempo fa :( Bè io continuo a sperare (la speranza è l'ultima a morire :)) e aspetto con ANSIA un tuo aggiornamento!

ProudRavenclaw

29/10/12, ore 14:10

Ciao,
Anche questo capitolo è ben costruito. Si vede che la storia tra i due inizia a prendere forma :), e ad essere sincera sono rimasta stupita dalla determinazione di Katie. Di solito è descritta come quella più debole del gruppo, estremamente fragile, tanto che non avevo mai pensato avesse un carattere così deciso. Il dialogo in cui c'erano i gemelli è la parte più divertente, non c' è dubbio. La reazione di Baston la trovo estremamente coerente con il personaggio, sempre troppo rigido da non accettare cambiamenti non previsti ;) Leggerò volentieri il seguito

26/04/12, ore 14:09

Carina davvero la storia soprattutto perché i protagonisti sono katie e oliver e li adoro insieme
Continua così e ti prego aggiorna,aggiorna,aggiorna sono impaziente