Qualsiasi cosa, per te...
di _CodA_

20/02/14, ore 03:20

Ho visto che l'ultimo aggiornamento è un po' vecchio ma credo che questa ff prometta bene quindi aspetterò anche anni se necessario ahah
P.S. sei una grande :)

03/05/12, ore 19:04

ciaooooo sono ansiosa di sapere il seguito ^__^ (spero che arrivi presto) ihihihihihih

30/03/12, ore 12:22

Oddio!E poi che succede???Aspetto con ansia il terzo capitolo XD

Comunque bravissima :)

15/02/12, ore 23:10

cioè cioè... Brittany ha avuto una bambina con Sam?! Ho compreso bene?!
Cmq Brittany-mamma è adorabile e te scrivi davvero bene Còcò! Altro che far schifo...
ps: se non volevi che ti rintracciassimo dovevi usare un nickname che conducesse meno a te, chi altri potrebbe chiamarsi Coda?
XoXo
Tu-Sai-Chi-Sono

04/02/12, ore 22:56

innanzitutto complimenti :) ma non capisco Kat è la figlia di Brittany ? Ma come è possibile? Brittany ha tradito santana con Sam e LUI è rimasto incinto? Ahah non credo!!!!! Non capisco :( spero che lo spiegherai nel pomo capitolo! P.s. Sam incinto non sarebbe male! Saluti anna

09/01/12, ore 22:47

oh cavolo e adesso non mi puoi lasciare così!!!!!!!! Cos'è successo 5 anni prima????? e soprattutto cos'è successo tra Sam e Brittany in passato per cui lei non avrebbe voluto incontrarlo?????
oh intrigantissimo!!!!!!!
Per la prima parte: sono felicissima che Brittany abbia poi deciso di andare da Santana in jeans e non con un abito da appuntamento, aveva ragione lei sarebbe stato come giocare sporco!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, me lo fai desiderare eh?????? Ohhhhhhhhh quante domande mi frullano nel cervello!!!!!!!!!

09/01/12, ore 14:44

Oddio! Oddio! Oddio ! C'è anche il Quick c'è anche il quiiiick. U_U credo di amarti alla follia. *.*
Brittana e Quick *_______*
Comunque torniamo alle cose serie.
Bocca di trota cosa vuole??? Se è quello che penso può anche sloggiare! Grazie. Povera la mi San :(
Vediamo cosa succede ora.
La verità le farà allontanare o riavvicinare???
Mmmm.
Love&Bless

08/01/12, ore 17:15

Brittany semplicemente fantastica,non vuole sedurre Santana ma restare sempre se stessa.La faccenda rimane sempre da nebbia della pianura padana,prima o poi si vedrà un pò di luce.Perchè l'attesa tra un aggiornamento e l'altro è "faticosa".Comunque grazie per aver aggiornato.

07/01/12, ore 15:18

Oh mammina altro angst????????????????? Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una macchina di idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo ancora non ci credo che Brittany se ne sia andata di casa così da un minuto all'altro... ma soprattutto che abbia tradito Santana e abbia dato via la sua bambina, questo proprio non riesco ad immaginarlo... quindi non vedo l'ora di sentire le tue/sue spiegazioni!!!! :P
Al prossimo capitolo, spero... se non ti crea troppo casino con l'altra ff sarei molto felice di seguire anche quest'altra tua avventura!!!

06/01/12, ore 19:23

Mi distraggo un attimo e trac un nuovo racconto alle spalle,così non si fà.Comunque come inizio non c'è male.Vedi lo spirito santo è ancora in giro e quanto meno te lo aspetti lui colpisce,come sempre a tradimento.Un seguito ci sarà? Lo spero.

06/01/12, ore 01:47

*_______* oddio.
Poor Santana!! già me la immagino sconfitta dal dolore :'(
e Brittany? mi diventa la Maria così????? o_O mmmmm
No comunque l'ultimo pezzo è molto curioso........... chissa cosa sarà mai successo..
Love&Bless

05/01/12, ore 23:46

ok io sono sicurissima che tu hai una spiegazione razionale ma: "Che mentre eravamo insieme chissà come sono rimasta incinta? Ha davvero bisogno di sapere che l’ho tradita e non ne ho nemmeno un vago ricordo? E che per questi ultimi quattro anni mia figlia ha vissuto senza madre, senza che io lo sapessi?"
Capirai perfettamente che davvero non ho idea di come tu possa spiegare questa frase!!! :)
Ovviamente seguirò la storia perché hai risvegliato la mia curiosità e perché leggo sempre quello che scrivi perché lo fai bene... anche se spesso sono troppo angst per me!! :)
Ma comunque bravissima!