'..E non chiamarmi ChrisChris!'
di _hariken

08/01/12, ore 18:40

Ma che cariiiina!!
ahahaha no, va nei preferiti, assolutamente, è carinissima! Forse è la migliore che tu abbia mai scritto, stai migliorando Etta!
Dio, Chris sembra un ninfomane, ma è così....CHRIS!
E Darren...no, non parlo di Darren, che sennò non la smetto più, però bravissima!
Mi sei mancata, bacio <3
dram

07/01/12, ore 20:00

O MIA GAGA *applaudisce* TU SEI UN GENIO, ok meglio tornare alla storia dopo commento, ahahah povero Chris stà letteralmente scoppiando per colpa di Darren, e di tutti i fotomontaggi e le fan-fiction dove c'era scritto di lui e di Darren che..., snette di pensarci e poi questo gli si presenta d'avanti, chiamandolo a gran voce, e una volta raggiunto gli chiede cosa c'era che non andava e Chris mentendo gli dice che va tutto bene, ma Darren capisce che qualcosa non va, uh questa è LA MIA PARTE PREFERITA e poi la risposta di Chris *^*, WOW non m'elaspettavo SIIII *urla per la stanza*, ok, ora mi calmo, tu sei un MITO, UN GENIO, se potessi ti darei l'Oscar, *corre a votare*, giuro che brucio tutti i sacchetti del vomito, questa storia è FANTASTICA, BELLISSIMA, SPLENDIDA, STREPITOSA, da fan CrissColfer sono d'accordissima con te sul fatto che stanno insieme, è il bello è che lo nascondo malissimo, oltre al fatto che si sputtanano della bella, scusa il francesismo, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:33 pm)

06/01/12, ore 04:45

Ma è stupenda!ahahahah il suo sogno erot..ahahah!è veramente bellissima e tu sei bravissima davvero!ce lo vedo un sacco darren a saltellare intorno ad un chris esasperato!xD detto questo ti faccio ancora i complimenti e aggiungo che se avessi bisogno di una mano per uccidere RM nel caso facesse lasciare la Klaine (solo al pensiero mi viene da piangere..loro sono una delle poche ragioni per cui esisto!!) ci sono io ad aiutarti!

06/01/12, ore 03:36

grazie mille per avermi fatto ridere, ne avevo proprio bisogno XD
davvero e poi ovviamente e stupenda, lo sappiamo tutti che questi due stanno insieme e si ostinano a negarlo ma dimmi XD
davvero BRAVISSIMA :)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:37 am)

06/01/12, ore 02:43

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Magari fosse così nella realtà,tutti noi fan CrissColfer saremmo più felici,decisamente.:3

E' bellissima,quante volte te lo devo dire? :3

Aaaaaaaaaaaaaaddio!(: