Titolo ancora da definire
di Marie16

26/06/12, ore 08:33

Come primo capitolo è molto bello sai, e sopratutto hai un ottimo stile di scrittura ed è molto scorrevole poi mi è piaciuto perchè c'era uno dei miei personaggi preferiti anzi, due Nathan e Xavie
La trama mi piace molto è la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Nathan diffende Marie dagli attacchi di Mercury e anche la parte dove vede il ragno e sviene.
Ora mi metto al lavoro per leggere e recensire tutti i capitoli perchè questa storia mi ha colpito molto!!!
scusa per lo schifo di recensione!!!
Baci^^
p.s: bella la storia complimenti!!!

21/04/12, ore 20:52

Heilààà... sono abbastanza nuova ma devo dire .. che qst fic è stupenda... forse xk adoro torch e mi identifico molto in melissa e vabbèè... ho una grandissima immaginzione xDD Se ti va verresti a leggere le mie fic? ;) grazie in anticipo... e complimenti ancora...
Fede :3

20/04/12, ore 16:01

Povera Marie non mangiava da un mese ç_ç
Nathan sei un idiota!Ti ammazzo la prossima volta è_é
Però ora hanno finalmente fatto pace quei due.
Mano male^^
Però secondo me Nathan un bel pugno in pieno volto a Caleb glielo potrebbe dare U.U
Ok scherzi a parte.Ci vuole qualche litigate per rafforzare il rapporto.
Avevi ragione.
Aggiorna presto.
Ti mando un bacione
Eu_chan

19/04/12, ore 19:17

CIAOOOOOOOOOOOOOO
ke bello hai aggiornato presto
COME ERA DA UN MESE CHE AVEVANO LITIGATO E NON AVEVANO FATTO PACE ?!?!?!?!??!
menomale che nacchan e marie hanno fatto pace sono contenta per marie
povera lei nn mangiava più da quando hanno litigato nathan fai bene a sentirti uno schiffo è solo colpa tua
Caleb se ti prendo ah se ti prendo ti conviene correre ancora di più
la mamma di nathan è una forza si vede ke vuole un bene dell'anima a marie
troppo teneri nathan e marie dopo in camera mi mancava la loro tenerezza
bene bene e così maki si è intenerita 1po con marie anke se ora ke in teoria sta meglio vorrebbe riprendere con gli scherzi
le risse tra i due rossini riprenderanno poveri noi
speriamo che marie ritorni quella di prima altrimenti gli spetta una lavata di capo a nacchan
ora ti lascio alla prossima
                                        by Endoina <3<3<3<3<3<3<3

19/04/12, ore 17:46

Marieeeeeeeeeeeee! *salta addosso* Marie Marie Marie Marie!!!!
che bello! come stai? adesso in teoria starei facendo geografia - bleah -
cooomunque, Tesorina ** grazie a te di esistere ** sei dolce come un Bignè!
ohoo ** che soprannome tenero! ** Bignè! eheh xD adoro Marie, Melissa, Nacchan, Hiroto, Burn, MERCURY **
la adoro decisamente in questo capitolo! eheh xD adesso sai che ti dico? adesso ti scrivo una recensione bella lunga, fai conto che devo stare sui libi fino alle 18.00! ancora 20 minuti -.-
mi piace la determinazione di Marie all'inizio di non voler baciare Nathan! poverino ahahah e anche Melissa che gli dice che lo ammazza! e la famiglia di Nacchan? ** che dolci che sono, adoro soprattutto la mamma ** è una donna forte ma nello stesso tempo dolce, e non dimentichiamoci determinata!
mi mancavano i momenti di affetto tra Nacchan e Marie, i due piccioncini sono stati separati per un Mese? lei non ha mangiato per un Mese? Kaze-chan, fai ancora una cosa del genere alla mia Marie - perchè da oggi è mia muahahaha - tralasciamo - io ti spello vivo - e poi ti facco violentare dalla mia Bignè, ma sono dettagli uwu -
eheh, poi ricominceranno le rivalità dei due rossi? non vedo l'ora! ahah xD se mi viene in mente qualche dettaglio da dirti te lo scrivo su msn, tanto tu ci sei quasi sempre ** anche Tiramisù ti potrei chiamare, adesso che ci penso... aspetta, adesso ti invio la recensione ma poi la continuo uwu
eheheh eccomi qui èwè ti sono macata? ahahah immagino xD
Caleb è bastardissimo èwè poteva almeno dire a Kaze che era stato lui a baciarla e non rischiare di far morire la confettina di anoressia! èwè
ha rotto sta faccina, decisamente èwè ma io la continuo a fare perchè mi piace uwu
sai, oggi stavo pensando ad una cosa: a che aggettivo sarebbe il più adatto per te, all'inizio ho pensato dolce, poi tenera, poi disponibile, e sono tutti veri, non ho niente da dire, solo che in questo momento la parola che ti si addice di più è PERVERTITA... ahah xD saresti da manicomio ahahahah xD ma sul serio io sarei la tua compagna di cella di sicuro èwè!
adesso però voglio analizzare ogni parte della fic, allora...
1. all'inizio, Nathan chiede di vedersi fuori per parlare, fin qui ok -Nacchan, potevi anche svegliarti prima... ma comunque meglio tardi che mai! -
lui cerca di baciarla ma lei all'inizio si oppone - ma quanta stima ho io per questa ragazza, e soprattutto per te? - ahah ma alla fine cede, piccola ** ma quanto è tenera!
eh già, Kaze! la TUA piccola Marie? ma come sei possessivo! uwu!
“Scusami, sono stato un idiota.” comincio “Non volevo crederti... Io credevo fossi... innamorata di Caleb, ecco...” spiego, portandomi una mano sui capelli, imbarazzato.

“Ammetto che sei stato un idiota.” dice lei, sorridendo “Come hai solo potuto pensare che amassi Caleb?” arrossisco, colpevole. Sospiro lentamente, guardandola di nuovo.

eh già, sei stato un vero idiota, confermo!
piccola, ha avuto un altro mancamento? adesso io ti uccido Nacchan èwè anche se non è colpa tua èwè

***

2. “La porto a casa mia, prometto che si rimetterà presto.” dico, sorridendo in direzione di Melissa.

“Ne sono sicura.” dice lei “Ma fai un altro scherzo del genere, turchesino, e giuro che ti ammazzo.” mi minaccia lei. Annuisco lentamente, guardando di sfuggita Marie che ha la testa sulla mia spalla.

che tenera che appoggia la testa sulla sua spalla per dormire! cucciolina! ahah ma adoro troppo Melissa qui che sembra pericolosa xD
e fai bene a portarla a casa, Nacchan! questa qui fra un po' muore di fame e tu stai lì a pensare che le piaccia quel - cesso cessissimo - di Caleb? Oh Dio, mi stai perdendo colpi, turchesino!

***

3. vedi, adesso non riesce neanche ad andare a mangiare da quanto è debole!
la mamma che prepara un sacco di cibo per la poveretta!
ma finalmente poi si rimette un po' in sesto:

“Marie.” la madre di Nathan mi abbraccia dolcemente. “Vieni a mangiare con noi, forza.” Sorrido debolmente ed annuisco, sedendomi vicino a Nacchan. Mangio quasi con foga tutto ciò che mi viene messo sul piatto, gustandomelo come se fosse la prima volta che lo mangio. Quando finiamo di cenare, mi alzo. Non mi sento ancora bene, tutto sommato però riesco a camminare. Nacchan mi prende per mano e ci avviamo in camera sua.

questo ne è la prova schiacciante! èwè!

4. Il mio amore parla in prima persona! - cosa centra esattamente (?) -
menomale che vanno ancora più d'accordo di prima, sennò Nacchan era morto èwè
Mercury vuole la rissa! - anche la sottoscritta, infondo -
Mercury è un'amore che non vuole trattare male Marie all'inizio quando sta male ma dopo vuole riprendere il loro rapporto ahah xD lei è un mito!
Marie non è più la stessa? Nacchan, giuro che se le succede ancora qualcosa ti odierò per sempre!

***

ok, adesso ho finito... Nacchan si è beccato un po' di minacce e Mercury dei complimenti, che svolta xD si sono invertiti i ruoli? xD
da ora in poi sarai la mia tesorina-bignè **
ho anche sclerato con le faccine èwè <---
eheh! ti voglio un mondo di bene, grazie di esistere e di esserci sempre!
MEly, la tua tesorina <3
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 06:07 pm)

15/04/12, ore 20:19

Marieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *salta addosso e la travolge*
^-^" forse ho esagerato eheh ^^" ma adesso iniziamo una recensione seria
1. Caleb, tocca solo Marie con un dito e ti spacco la faccia a suon di cazzotti
2. Nathan, svegliati, vecchio rincitrullito! (pardon) Mi stai diventando deficente?
3. Se Marie non si riprende io uccido Nathan, Caleb, Xavier e Torch (gli ultimi due non c'entrano quasi niente però li uccido lostesso perchè mi fanno innervosire parecchio u_u
Melissa è un amore! ** come me!
Hiroto: se, proprio -.-
*gli arriva una sedia in testa
Hiroto: @_@ ritiro quello che ho detto, sei proprio un'amore ^^"
meglio per te, rossino! muahahaha *risata malvagia*
che altro dire? ah sì, ti voglio un mondo di bene che neanche immagini, quindi non provare neanche a pensare il contrario!
eheheh sennò attenta a te u.u
ciau!
un bacione!
by Meli<3

15/04/12, ore 15:50

NONONONONONONONONONONONO...
nn possono aver litigato nn ci posso credere
kaleb come hai osato baciarla
ora per colpa sua hanno litigato
povera marie ke soffre e nathan nn le rivolge più la parola
ora è pure svenuta xkè nn mangia più
speriamo ke ora lei e nathan facciano pace anzi devono fare pace
(kaleb se ti becco nn so come ti riduco ti conviene cominciare a scappare*inizia a pensare come vendicarsi e parte la risata malvagia*)
nn mi piace questa situazione anke se forse le cose stanno migliorando pare ke nathan si sia calmato
nn vedo l'ora come sempre di leggere il seguito
by ENDOINA

15/04/12, ore 09:54

Che belluuu un altro capitolo!!!
Non ci speravo più ormai.Sono contentissima^^.
Dunque Caleb ha baciato Marie O_O.
Marie poverina mi dispiace, sta soffrendo molto.
Mi dispiace per lei.
Attendo il prossimo capitolo aggiorna presto o ti lincio è_é.
Baci Eu

Marieeeee :D
Buonasera!!
Ebbene sono riuscita a leggere il chappy *-*
Che bellinooooo *-* che stronze quelle la D: menomale che c'è ventilatore-chan .___.
non mi sarei mai aspettata di dirlo D:
Non ti preoccupare per il ritardo ^^
Non fa niente u.u l'importante è che ora il chappy ci sia xD
Quanto odio scrivere con l'iPad -.-' è snervante D:
Bhe ora vado, altrimenti questo aggeggio non arriva a domani ^^'
P.S. Scusa se ho modificato così tante volte la recensione, ma x colpa di 'sto coso faccio fatica a scrivere, e il correttore mi mette parole sbagliate a random .-.
Kiss <3
Mizuka chan
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 09:31 pm)

Eih tesoroooo!! che bello hai aggiornato!
non mel'apettavo xD non sapevo neanche
che lo stessi scrivendo ancora! beh, ti
dico che quelle lì se le becco le ammazzo,
Mercury è stata dolce, alla fine, Jordan
e Joe sono dei veri amici e Nathan fa
troppo ridere quando è geloso! ahah
poverino! sinceramente non so neanche
io chi sceglierà Melissa, sono un po'
in conflitto con me stessa o_O dai tesoro
poi ci sentiamo su Msn, quindi ti saluto...
ciau Marie-chan!!
Mely <3

Cge billuuuuu^^
Un nuovo chappy^^
Però che stronze quelle ragazze addirittura un coltello!!!
Ma io le fucilo a quelle brutte oche del cacchi!!
Ok mi riprendo bellissimo chappy davvero.
Mi piace attendo i prossimo aggiornamenti^0^
Kiss Akira

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOO
CHE DOLCEEEEEEE MERCURY CHE DIFENDE MARIE DA QUELLE OCHE GELOSE IN FONDO LE VUOLE
E CHE TENERI CALEB E NATHAN CHE FANNO DA GUARDIE DEL CORPO A LEI
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO CI SI SENTE BY ENDOINA95

25/02/12, ore 13:32

Ciaoooo^^
Io adoro questa storia davvero^^
Mi piace e mi fa morire dalle risate.
Quando aggiorni è_é se non lo fai ti ammazzo lo giuro.
Ti tartasso si messaggi è_è
Ok scherzi a parte aggiorna sono in ansia.
Un bacione mi raccomando aggiorna è_è
Akira

25/02/12, ore 13:05

Che bello >_<
Mi piace quindi Melissa si è resa conto di amare Xavier ^^
Che bellu^^
Nathan e Meri...^///////////////////////////////////////////////^
Bellissimo chappy corro a leggere il prossimo capitolo

25/02/12, ore 12:48

Ok lo sò sono ripetitiva ma:
IO ADORO QUESTA STORIA! ^0^
Muoio dal ridere XD.
Finalmente Marie e Nathan sono fidanzati ^0^
CHE BELLO^^
Nacchan maniaco...sono curiosa >///////////<
Corro a leggere il prossimo chappy.
Kiss Akira