La ragazza dello chalet
di sayuri_88

06/02/12, ore 21:26

O.O O.O Dafne? Dafne?? povera, chissa chi la ritroverà così congelata >.< -io un'idea ce l'avrei >_> -
non sai con che curiosità aspettavo questo capitolo!! (con la stessa con cui aspetterò il prossimo, suppongo -.-)
adoro letteralmente questa fic **
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
è scorrevole e non manca di ironia, infatti mi sono ritrovata a sorridere piu volte u.u
poi adoro i riferimenti a cartoni, cantanti o in questo caso alla Austen, che a me personalmente piace molto.
Non c'è neanche un errore di ortografia o battitura (per quello che ho notato io), e non è facile trovare una fanfiction così ben curata ^^
un'altra cosa che ho notato, è che all'inizio di ogni capitolo metti un'iimmagine su Dafne e David, beh, è una cosa che adoro >.< così posso vedere come l'autrice immagina i suoi personaggi.
ok, mi sto dilagando un po' troppo =^^=
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
ciao ciao.

01/02/12, ore 18:27

Okay, è ufficiale: io ti odio!
Ma come cavolo ti è saltato in mente di far finire un capitolo così?!?
Eh no eh! Ecchecavolo!! Che stronza quella Lana, di sicuro è stata lei!
Come mai ce l'ha così tanto con Dafne? Forse perchè ha visto che non lascia indifferente David? Però non è che in questo capitolo David si sia comportato da principe azzurro, anzi! Spero che rimedierà con il prossimo, se no mi arrabbio sul serio xD
Dafne potrebbe già essere innamorata, dato che ha notato subito il colore degli occhi di David alla luce e al buio; che sia così attenta verso la sua persona deve pur significare qualcosa, no? :D Mi sento Capitan Ovvio! :)
Lizzy mi è sempre più simpatica, il padre di David non mi sembra male anche se è sottomesso alla moglie, ma non è che sia comparso più di tanto.. Adrianna e Lana invece... brrr!!! Che cattive! Con dei nomi così, poi! Non li avevo mai sentiti! Anzi, Lana sì: in quel film, Princess Diary, quello con Anne Hathway (a proposito di film con lei!), la ragazza stronza si chiamava proprio Lana, mi pare! E ho visto anche Il diavolo veste Prada e mi è piaciuto un saccooo!!! Quasi quanto il tuo capitolo!!! Però, ti prego, ti preghissimo, non puoi aggiornare prima? Perchè, anche se febbraio è il mese più corto dell'anno, io non ci riesco ad aspettare così tanto!!! D: Non in un momento così esaltante! Accidenti a te! E poi David si deve riscattare, perchè per me ha perso tutti i punti che si era guadagnato >.<
Sarà meglio che chiuda qui, questa recensione è un poema! Mi dispiace D:
Bravissima!
Buona serata
Baci
watereyes
P.S. Hai notato le tre B di fila? ;D okay, adesso la smetto.
Non potresti fare nemmeno un minuscolissimo spoiler? *espressione da cucciolo bastonato*

01/02/12, ore 15:41

Scusa il ritardo xD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Certo che Dafne ne fa un bel po' di conquiste, eh? E meno male che pensa di essere bruttina!
Non vedo l'ora che arrivi David, così la storia si sviluppa ancora di più! :D Sai, non c'entra ninente, ma ho un vestito uguale identico a quello che aveva dafne alla festa, solo che il mio è azzurro!
A quando il prossimo aggiornamento? Spero molto presto
Bravissima
baci

23/01/12, ore 14:09

Ciao, eccomi qua, dillo che prima o poi mi odierai perchè ti perseguito ;) comunque a perte il ritardo cronico, ci sono, sono riuscita a finirlo e devo ammettere che questa storia mi piace è particolare e Dafne ancora di più.....quanto ha di te????? Mi piace davvero, è decisa, brillante, sa quel che vuole e come arrivarci senza scorciatoie e sa essere timida ed imbranata.....meravigliosa.
David, immagino sia lui l'altro co-protagonista già l'immagine di lui che hai messa mi ha fatto sbavare con un lama impazzito e poi, quel l'aria da bastardo.....hihihihi, decisamente adorabile, anche se ancora non ho capito bene cosa vuole....mi confondano parecchio quei suoi cambiamenti d'umore e capisco Dafne. Quindi, lei rimane lì in attesa dei proprietari....però e poi arriva Axel e Andrè....c'erto la ragazza fa colpo :).
Decisamente ti seguirò anche qui, un bacio e alla prossima Simona.

18/01/12, ore 20:15

David ... david ... dove è david ?!?!?!? O.O O.O
lui torna vero ???

cavolo, si sono prese una bella sbornia xD xD non voglio sapere quanto e cosa hanno bevuto xD
mi è piaciuto anche questo capitolo, scritto e strutturato bene ^^
alla prossima (spero)
ciao ^^

18/01/12, ore 19:32

uuuuuuh, intrigante +_+
mi piace moltissimo la tua fanfiction.
sai davvero molto brava a scrivere! non è da tutti riuscire ad esprimersi così bene :D
complimenti!
Dafne e David sono due personaggi fantastici! hanno un carattere che dal mio punto di vista è perfetto ** ** bellissimi **
brava!
ora vado a leggere il prossimo capitolo >.<
ciao ciao ^^

06/01/12, ore 13:39

Complimenti, la tua storia mi piace moltissimo, e già mi dispiace che saranno solo otto capitoli!
Scrivi veramente bene, e in più fa anche ridere (dove hanno messo il veleno pe topi?) xD
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, anche per scoprire i motivi per cui Dafne non ha dato l'esame e la reazione di Lizzy!
A presto
baci