Fraintendi sempre
di Erhien

31/01/12, ore 15:32

"Preparo del thé, verginello"
"Cosa?!".
Per questa volta credo di aver vinto.

Uahaha John è geniale! Io al contrario di quel che dice Sherlock, ce lo vedo John attivo specialmente con il nostro "Sherlock the virgin" ^^

24/01/12, ore 15:40

Ma tu sei un genio!! :O
Cioè..è una delle ff più belle che ho letto in questo fandom, che vola direttamente nelle preferite!
Sherlock e John sono così ttttenerii *w*
Ho adorato i dialoghi, non la smettevo più di ridere..davvero, sono perfetti (come il resto della storia, ovvio) :)

Comunque, da quello che ho letto, non sembra proprio che tu sia fuori allenamento con la scrittura ;D

Alla prossima,
Fede

12/01/12, ore 21:11

Questa finisce direttamente nei preferiti!
Adoro la passività di John e l'estrema malizia di Holmes! e lo scambio di battute finali, assolutamente fantastico!
Bacio!

11/01/12, ore 01:39

Ma che spettacolo! John che vince in una discussione con Sherlock è fantastico, soprattutto nel modo in cui l'hai scritto tu! La battuta finale è geniale! E poi Sherlock, sei un verginello... stacce (se mi passi l'espressione dialettale)!!! bella bella bella! *___*

07/01/12, ore 16:16

Eccezionale! Tutta quanta, dal nostro caro John che non ha più soldi (e gli sta bene, altrimenti avrebbe chiamato Sarah), per passare a Sherlock che si mette a parlare di sesso violento O.o
La battuta finale poi merita di essere menzionata a parte: Incredibile!!! Questo John che si prende delle rivincite su Sherlock è da morire dalle risate!
Scrivi, scrivi, queste cose rallegrano un sacco!

06/01/12, ore 21:08

ahahaha! xD sono d'accordo con Sherlock, John è passivo eccome, e se continua a provocare il nostro bel detective quest'ultimo non rimarrà vergine per molto... inconsciamente Watson non vede l'ora di diventare l'oggetto di certi esperimenti...sessuali...da parte di Sherlock. La fic mi è piaciuta. Benvenuta nel fandom e spero di leggere presto altri tuoi scritti :)

06/01/12, ore 19:50

battimi un 5 jonh!!!
perché per quanto adori Sherlock,e fidati che lo faccio,nulla è come vincere in uno scontro verbale con lui!
davvero carina come storia!
see you soon!
Gip!

06/01/12, ore 17:06

For God's sake, è stupenda! Finalmente John si conquista una vittoria su Sherly :D
Vivissimi complimenti! Che Sherlock sia vergine è risaputo, non c'è niente da dire XD Ma sono dell'idea che si, sarà pure dominante nella vita quotidiana, ma nel letto secondo me il passivo è proprio il caro Sherlock XD
Dopotutto, dovrà pur darla vinta almeno una volta al povero dottore, non credi? X3

06/01/12, ore 14:26

Ahah oddio è troppo carina xD Certo, a parte Sarah... Non la sopporto, per me può anche andare ad affogarsi nel Tamigi v.v
Tornando alla tua storia, l'ho trovata molto carina! Una piccola correzione: io non avrei messo fluff tra i generi... Non siamo molto sul tenero andante, qui ;) Però ci avrei messo anche comico, alla fine mi ha fatta sorridere!
Il tuo stile è semplice e diretto, mi piace seppur sia da migliorare un po' (non prenderla a male, anche il mio di stile è da migliorare, dopotutto non siamo scrittrici professioniste). La grammatica è buona anch'essa, qualche imprecisione che capita a tutti, ma niente di grave ^^
Trama davvero molto carina, ce lo vedo Sherlock che usa il celluare di John perché il suo è 5 centimetri più lontano xD E anche la sfuriata di John, ci stava alla grande!
Beh, che altro dirti? Su una scala di valori che va da 1 a 10, ti darei un bell'8 1/2 ^^
Passa da me, se ti va! Ho iniziato una raccolta interamente dedicata alla coppia Sherlock/John (si chiama "The Science of Love", e ho pubblicato i primi due capitoli). Spero di vederti presto, allora, anche con una nuova storia ^^
Kisses
Eglantyne

06/01/12, ore 14:20

Ho assolutamente amato il finale e, John, per quanto dovrai negarlo ancora? Si vede lontano un miglio che ci provi con Sherlock... Non fare lo scorbutico... ogni scusa è buona per parlare... o mettere le mani addosso. (Il dove poi è una cosa a parte ovviamente.)
E l'averlo chiamato verginello alla fine è stato un tocco di classe! è riuscito a sconvolgere il suo Sherlock!
Quanto alla storia è scritta bene davvero! Non ho trovato errori (se ci sono saranno di battitura... naaa.. cose da nulla... in ogni caso non ne ho trovati! :D
Spero di leggere presto altro su questa splendida serie.
Una volta che la si conosce non si può non amarla!!!
Bye Bye~

Aki