London trip!
di Valu Valonsa

27/03/12, ore 13:16

Allora prima le critiche: Pronta? Purtroppo, come me, hai difficoltà con gli spazi dopo le virgole, ma credo sia perchè, come me, scrivi d'istinto e non pensi a certe cazzate grafiche! Sai che ti consiglio? Di continuare a non pensarci! Scrivi veramente bene, e sarebbe un peccato perdere quella "fluidità" fermandosi a pensare: "O cacchio meglio una virgola o un punto?".
Finite le critiche ti dico che hai rappresentato due bei tipetti, abbastanza tosti e determinati, ma con un margine d'insicurezza, detto in breve: bei personaggi.
Leggerò piano piano tutta la storia,sai sono un po' tarda,  ma per ora è molto interessante e accattivante, complimenti!

22/02/12, ore 09:17

Ok, OH-MY-GOD!
*torna normale* wow wow wow, è stupenda, non mi sarei aspettata un finale del genere :')
Vedo che non hai più fatto errori nel narratore e nella focalizzazione, complimenti!
Beh, che dirti... SCRIVI, SCRIVI QUALCOS'ALTRO!
ciao ciao,
emme.

22/02/12, ore 09:05

Ciao :)
inizio col dirti che la storia è bellissima (non riesco a trovare un termine migliore) e mi sta prendendo un sacco. Non ti critico nulla, ne lo stile, ne i fatti, i dialoghi...
Solo una cosa non va: in quest'ultimo capitolo hai cominciato, di punto in bianco a narrare dal punto di vista di Julie, per poi tornare in terza persona... mmh, non so se è una cosa momentanea o andrà avanti, nei prossimi capitoli, volevo fartela notare.
Comunque sei bravissimo (a) !!!
Vado avanti a leggerla, magari lascerò qualche altra recensione sul mio cammino!
A presto,
emme.

09/02/12, ore 18:00

Buongiornooo! Cercavo una bella storia da leggere e ho trovato la tua... Certo non è facile scrivere una storia d'amore, romantica, ma tu sembra che ce la stia facendo :D
Scrivi molto bene e il lessico è vario, ma fa attenzione alla punteggiatura e ai tempi verbali. Ci sono un po' troppi punti che appesantiscono la lettura, spesso una pausa più breve come una virgola o un punto e virgola può migliorare il testo. E a volte ho notato che passavi dal presente al passato remoto. Scegli subito in che tempo attuare la fiction e poi mantienilo per tutta la narrazione.
Comunque, a parte queste piccole imperfezioni, la storia è bella e originale e vedo che sei molto svelta a postare i capitoli, il che è un'ottima cosa :DD Corro subito a leggere gli altri, e poi forse andrò a dare una sbirciatina al tuo profilo ;)
Bravissima e complimenti, non ti arrendere e continua così! Alla prossima
Nisia