Turning page
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/12, ore 16:11

io come al solito arrivo in ritardo a recensire xkè le storie + belle le "trovo" quando sono già finite xD
bella bella bella bellissimaaa!!
ammetto di aver pianto sia nel 2° che nel 3° capitolo... mio fratello mi guardava come se fossi pazza xD
davvero, bravissime!!

14/08/12, ore 23:06

Ed eccoci arrivati alla fine, vorrei dire che questa storia ormai fa parte di me mi ha fatto molto riflettere e credo che qui la frase 'tutto è possibile' qui ci si addica tantissimo, il matrimonio lo immagginavo così devo dire la verità avevo delle idee che lui sarebbe ritornato da lei facendola felicissima. Povera kiki per l'incubo, ma c'è il tuo robby che ti protegge no? ? Hahah ed arriva il fratellino, contenti tutti soprattutto haley e bhè che altro dire nulla per cui ti saluto con un caloroso abraccio ciaóoooo

25/02/12, ore 03:13

Ragazze che dire??? Siete un vero spettacolo della natura, non potete capire come ho pianto durante questi sei capitoli..
Non so per quale motivo ma dal primo periodo il mio cuore ha iniziato a battere forte forte e mi sentivo quasi in ansia...
E quanto ho sofferto per Kris per non parlare di Rob............. Dio non tolleravo che lui stesse con quella shelby, ok non era male
però cavolo io sono troppo convinta che sti due un giorno si sposeranno realmente e ogni volta che vedo lui o lei con un altro/a anche
solo per un film, mi viene la rabbia....
Davvero siete grandi, aveva ragione Carli a dire che riuscite a trasmettere tantissimo.... Per non parlare della piccina che è adorabile...
Graziee mille ancora continuerò a seguirvi...Vi ho inserito tra le mie scrittrici preferite...Vi adoroo e grazie per le splendide emozioni che mi avete trasmesso

21/02/12, ore 00:44

Una storia davvero splendida.... L' ho letta tutta stasera, ho ancora le lacrime agli occhi, siete bravissime, non so davvero cosa scrivere, mi ha emozionata da morire, Hailey e' fantastica e il loro amore mi ricorda tanto quello che mi piace pensare che loro stanno vivendo nella vita reale.... Magari sogno ma ogni tanto e' bello farlo.... Ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi fate vivere!!!

06/02/12, ore 17:41

Ok, non per fare il discorso fatto appena una recensione fa ma.. Dio, sto piangendo un'altra volta! E non ho idea di cosa dire su questo capitolo, se non che è fantastico, come sempre.. E davvero devo dare un'occhiata al vocabolario dei sinonimi perché mi riduco a dire sempre le stesse quattro parole.. (ok, forse un po più di 4 .___.).. Forse avrete intuito che sono legata a questa storia se possibile anche più di quanto non lo sia a joy. O forse le sono legata solo in modo diverso. Fatto sta che è una delle cose più belle che io abbia mai letto, e non finirò mai di ringraziarvi per averla scritta. Leggerla mi da ogni volta un sacco di speranza.. Come se davvero anche nella vita reale tutti, perfino le cesse scialbe (U.u), possono avere il loro happy ending. Per non parlare della trama.. Cioè, sinceramente solo a voi poteva venire in mente xD e solo voi avreste saputo svilupparla in questo modo che è semplicemente perfetto. Perché, nonostante la cortità, questa storia è perfetta così com'è, e io non lo so come ci riuscite ma ogni volta create dei capolavori, anche se solo di 6 capitoli. Il mio consiglio resta sempre quello di proporre una delle vostre "chicche" a un editore, perché avete e capacità e la fantasia necessaria a cambiare la vita di una generazione, altro che J. K. Rowling u.u ma se siete troppo ottuse per pensarla in questo modo io non posso farci niente -_- a, e ovviamente, avrete sempre e per sempre, fino a che entrambe (ma si può dire anche se si parla di tre persone? o.O) vivremo, e anche oltre, il supporto della vostra pazza fan numero uno che vi adora e starà dalla vostra parte sempre e comunque, e che quando sarete famose in tutto il mondo approfitterà del vostro successo e dirà "io c'ero" u.u e manderò a fanculo tutte le haters del mondo per voi :) tanto c'è google traduttore (che a proposito ha la mia stima.. Avete provato a digitare "robsten"? Andate a vedere che esce fuori xD)

11/01/12, ore 15:39

Porca miseria! Porca miseria e ancora PORCA MISERIA! **
Ragà ve lo dico, non ho parole.. e.. boh non lo so! Ho letto la vostra ff sempre dall'account di una mia amica, poi quando ho deciso di iscrivermi e di creare un mio account, l'ho fatto solo per commentare "turning page" <3
..ma adesso che mi ritrovo qui a commentare..sono senza parole (xD) perciò sarò esplicita breve e semplice.
Non so spiegarvi quanto mi sia accanita e attaccata a questa storia, dire che è stata fottutamente meravigliosa è dire poco..Poi quest'ultimo capitolo è stato un REGALONE <3
Bellobellobellobellobello.
Grazie <3

10/01/12, ore 20:05

C'è sempre una certa malinconia giunti alla fine di una fan fiction bella come la vostra ma d'altronde prima o poi arriva ed eccoci qui all'epilogo. :')
Davvero emozionante vedere la famiglia ricongiunta con non una ma ben due creature in più, una il piccolo Daniel e l'altra in arrivo..chi lo sa se sarà maschio o femmina (come vorrebbe Haley..comprensibile dopo un fratellino a cui bada anche lei da brava bambina sveglia e dolce)..l'importante è che stia bene prima di tutto. Con due genitori meravigliosi come quei due figuriamoci se non sarà circondato/a d'amore e giuste attenzioni. <3
Il capitolo mi è piaciuto..è bello vederli di nuovo felicemente insieme come coppia dopo tutto il dolore passato in questi anni di lontananza; è bello leggere di come Robert e Haley si conoscano sempre meglio e siano sempre più legati; è bello che la famiglia Pattinson abbia ascoltato, compreso e riaccettato tra loro la Kristen a cui sono sempre stati tanto affezionati..è bello tutto insomma!;)
Li adoro tutti e quattro..anzi no..cinque (si perchè, anche se è ancora una specie di fagiolo, il frutto del loro amore non potrebbe non rallegrare anche a me!). *_*
Ancora grazie per questo stupendo regalo natalizio..è stato un piacere poterlo leggere e commentare..COMPLIMENTI bellezze! <3

09/01/12, ore 16:27

Oh mamma *______*  GRAZIE GRAZIE RAZIE GRAZIE *____________*   L'avete fatto davvero awwwwwwwww :')     Che brave che siamo u.u
Chiedere il seguito sarebbe troppo a questo punto ahahah XD   Omg arriva un nuovo fratellino o una nuova sorellina *____*   ora la mia immaginazione si scatenerà u.u vi avverto u.u  ahahahahah XD Grazie ancora girls *____________*

Siete mitiche *__* love you :****

09/01/12, ore 15:07

*______________* ovviamente leggo tutto giorni dopo, ci mancherebbe anche che riesco a farlo il giorno stesso, ti pare! :P
Comunque ripeto: *___________________* waaaa! Questo si che è un bellissimo finale *-* io AMO quando scrivete di bimbi teneri e coccolosi e Rob che fa il tenero e coccoloso con loro è ancora più bello *-* tanta emozione <3
COMPLIMENTI porca miseria che storia bellissima! Brave, brave ma davvero BRAVE!
E sono 3 figlioletti :D chissà se è maschio o femmina, lasciate spazio alla fantasia e anche questo è magnifico ;)
Mi piace particolarmente quando leggo capitoli così teneri, con i bambini in mezzo :D
BRAVISSIME ragazze, adoro seguire le vostre storie, ora aspetto solo OBDMC <3

09/01/12, ore 14:20

awww ragazze non poteva esserci epilogo migliore!!3 bimbi *_* troppo bello! haley sarà una sorella fantastica,continua a essere troppo furba e simpatica quella bambina!mi dispiace davvero che la storia finisca qui ma in fondo tutto quello che c'era da dire è stato detto, ora ci sta proprio il "e vissero felici e contenti" :) spero davvero che la vostra voglia di scrivere non si esaurisca mai perchè le vostre storie sono troppo belle e continuerei a leggerle all'infinito! un bacione <3

09/01/12, ore 12:37

Ciao!!!! Che bello!!!! Cioè sapevo che avevate detto che ci sarebbe stato qualcos'altro, ma quando l'ho visto quasi non ci credevo!!! E poi il bello è che mi ci è voluto per leggerlo..non riuscivo a trovare un po' di tempo per leggermi tranquillamente questo fantastico epilogo! Che ci sarebbe stato un nuovo bimbo era chiaro, ma addirittura un terzo in arrivo??!!!! Bello!! *-* Loro due magnifici, Haley sempre troppo forte, Daniel dolcissimo......Turning Page eccezionale, emozionante, appassionante, fantastico, dolce...superlativo!!!! ;) Grazie ragazze!!

08/01/12, ore 11:47

eiiiii ma che bellissimo epilogo!!!
Lo adoro!
Chi lo sa, forse sono dei gemellini!
si si beh paranoico-Rob è sempre all'attacco!
mama all'inizio mi sembrava che era successo veramente così! Sarebbe stato veramente un sacco vendicativo!
mi stavo spaventando seriamente!
Meno male che poi tutto è andato alla meraviglia e stanno insieme e ci sarà una nuova presenza in quella 'serena' (con due figli non so quanto sia serena) casa!
Come sempre mi complimento con voi che scrivete delle cose magnifiche!
Vi adoro :)

08/01/12, ore 01:00

*_____* epilogo è bellissimo *___* sono una famiglia felice con 2 bambini e uno in arrivo *___* Si sono messi sotto per dare il fratellino a Haley per Natale e ci sono riusciti *__*il terzo è stata una sorpresa e Kris era molto spaventata ma alla fine tutto è andato per il meglio, Haley mi mancherà un pò *__* anche in questo capitolo mi ha fatto ridere molto !!!!!!
Bravissime ragazze :)

07/01/12, ore 19:11

oddio... non mi aspettavo veramente di trovare l'epilogo di questa storia... l'avevo data per finita anche percvhè era abbastabza paòese come sarebbe andata a finire e invece vado a controllare per vedere se c'è il nuovo aggiornamento di Joy e trovo questa... veramente un'enorme sorpresa dell'epifania... la Befana oltra che un bambino in più a Rob ci ha portato un capitolo nuovo di TP.... XD finisce più che bene e Rob diveta più apprensivo ogni figlio che passa.... se in questa storia dovesse rimanere ancora incinta la legherà al letto fino alla fine dei suoi giorni erchè si potrebbe sforzare tropp.... ahahahahah questa storia è sempra bellissima e goni volta c'è una sorpresa... spero di risentirvi presto con Joy...
Buona fine delle feste
baci
M_96

07/01/12, ore 17:10

arghh me l'avete fatta anche stavolta!meno male però,perchè non ero ancora pronta a dire addio a questa storia stupenda!
awwwww che bella famiglia!!però se vanno avanti così fanno su una squadra di calcio XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]