Lui?? Chi l'avrebbe mai detto!
di Nicka

05/06/07, ore 22:45

ciao!sn dinuovo io!ho finito tt i capitoli...la storia in generale è bellissima!mi sono immedesimata molto in te, forse xk mi ha ricordato 1 ragazzo d 3A k assomiglia a Massi. ciao!!!

05/06/07, ore 21:23

wao!questo capitolo è bellissimo!!! è davvero molto bello... scusa il commento schifoso ma voglio continuare a leggere! ciao!

05/06/07, ore 21:02

per adesso ho letto sole i primi tre capitoli...adesso leggo gli altri nn proccuparti!come storia è bella soprattutto questo capitolo, forse xk più o meno ho vissuto la tua stassa storia. comunque hai ragione: quando sei innamorata tutto quello che fai o dici a quel ragazzo ti sembra sempre sbagliato! ciao...

28/05/07, ore 20:24

ma cm è potuto accadere ciò..???ho mamma mia..t prego aggiornala..i'm curious..baci

28/05/07, ore 19:04

è... bellissimo... davvero triste... ma purtroppo reale.. brava, continua così!

02/01/07, ore 15:48

ma nuuuuuu ç__________ç non è giusto... ç_ç cmq molto bella...

31/08/06, ore 17:56

cmq, il capitolo che mi piaceva di più penso fosse il 6°! kissa come va avanti..... Fai presto, sn curiosa!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao!!!!

31/08/06, ore 15:13

nn è finita!!! ^^

31/08/06, ore 14:31

Noooooo!!!!!!! NN è giusto!!!!!!!!!!! Che storia triste.....ma dai,per lo meno restano amici... Complimenti comunque per la storia!!! è davvero bella!!!

31/08/06, ore 07:56

ciao ciao!!! allora..intanto un grazie enorme x tutti quelli che stanno leggendo la mia ff..GRAZIE!! poi..soddisfando la curiosità di Sneko : il prox capitolo sarà più lungo, ed è per questo che probabilmente ci metterò un giorno in più per pubblicarlo. Vorrei poi chiedervi una cosa..qual è il capitolo che vi è piaciuto di più? ;) alla prox.. Nicka

30/08/06, ore 15:31

Peccato che era 1 capitolo corto, ma cmq era bello! continua che sono curiosa!!!! E il prossimo capitolo sarà più lungo? please!!!! sono curiosa!!!!

29/08/06, ore 11:11

La storia viene davvero bene!!!! continua così!!!! La cosa che posso dirti è che il massimiliano che conosco io se nn fa divertire la gente nn è lui.... mah, nn so se è il stesso max, però 2 anni fa siamo andati a Roma con la classe...(nn mi ricordo se te l'ho già detto...) e lui ha fatto amicizia con + tipe...mah! continua la story che voglio sapere come va avanti!!!!! ciao ciao!!!!

28/08/06, ore 09:55

bella!! continua prestissimo che adesso sono più curiosa di prima ;) complimenti!

28/08/06, ore 09:42

ciao!!!ora si che posso dire ke la trama di questa fic mi piace....kissà perkè nn riesce a scrivergli TVB,,,,mmmm c'entra per caso Fabio...???dai aggiorna presto!!!

25/08/06, ore 09:25

Bella la storia!!!! Lo sai, sembra la storia di un mio compagno di classe....anche lui poi si chiama Massimiliano.. Complimenti!!! continua mi raccomando!!!! p.s. scusa se nn ho commentato il primo capitolo!!!! ciao!!!!!