The bench
di Oscar_

15/01/12, ore 20:42

Ah, il mio caro piccolo e adorabile... ehm, sono indecisa fra chi possa essere il protagonista, ma credo che appartenga a qualcuno del trio tremolante... è così, vero?
La fanfiction è lineare, soft e "forte" nello stesso tempo, non so davvero come fai, sei bravissima! ^^

15/01/12, ore 20:13

Aww, questa è adorabile, davvero. AdoraBBBile! "Il cielo è commosso!" :'D Feli è davvero adorabile, amabile, puccio... e tu l'hai saputo rendere perfettamente - come Lud, del resto - ! Complimenti, davvero, scrivi divinamente! *lancia fiori e fugge*

15/01/12, ore 20:08

Aww, si riferisce a Jeanne, no? Giusto? Sì? Eh? However - ho recentemente scoperto che parlare in inglese fa figo x°D - , fanfiction davvero stupenda! *^*
L'ho trovata corta - ma no, dai! D: - ma intensa, ecco perchè da questo momento in poi questa fanfiction pranzerà al tavolo delle mie preferite! *scompare*

07/01/12, ore 16:56

Uh, mi ispira come idea per una raccolta!
Mi dispiace, ma non ho molto tempo per scrivere una recensione come si deve perchè vado di fretta e un capitolo solo è un po' pochino.
Sarò breve.
La recensione è positiva anche se non ne sono troppo convinta, avrei voltuo aspettare di leggere un altro capitolo prima di mettere la bandierina verde, ma oggi mi sento buona(??).
L'idea di Francis e Giovanna D'Arco (perchè era lei, giusto?) mi sembra davvero carina e allo stesso tempo abbastanza triste. Ok, lasciami perdere, è una coppia che mi mette davvero tristezza ):
Secondo me è un po' banale la frase che Francis dice tra sè e sè, magari qualcosa di più poetico sarebbe stato più adatto(??)... ma forse è solo una mia impressione.
Comunque ho intenzione di seguirti e vedere come te la caverai con i prossimi capitoli :)

Au revoir <3

dark_rainbow

07/01/12, ore 16:54

Interessante, davvero interessante (: Per ora non posso pronunciarmi più di così, data la brevità di questo prologo, suppongo (: Aspettando con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti !
Byes