Il Tormento Degli Amanti
di LilythN

20/02/12, ore 09:33

Passando sul tuo profilo ho trovato questa oneshot.
E' bellissima!!! Sembra una poesia e leggendola immaginavo le presentazioni dei libri di poesie.
Stanza buia, con il poeta che legge la sua poesia davanti al leggio e dietro di lui diapositive che mostrano la pioggia e il vento.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo sie per le parole usate che per l'atmosfera che evoca.
Complimenti davvero!

03/02/12, ore 14:35

trovo che la tua storia sia davvero stupenda, così piena di amore e sofferenza. Hai saputo amalgamare perfettamente questi due concetti con molta passione e con altrettanta personalità, che rendono questa narrazione davvero unica e speciale nel suo genere. LA ADORO!.. Grazie per aver reso pubblica questa meraviglia e per averci reso partecipi della tua bravura :)

26/01/12, ore 18:02

Ehi sono sempre io xD
Stavo per lanciarmi sulla lettura del tuo secondo capitolo quando ho pensato di buttare un occhio sul tuo profilo e così eccomi quì.
E' un po' particolare come storia non credi? Però se devo dire la verità mi è piaciuta, sia a livello di stesura poichè era fluida e poetica sia a livello di storia, infatti l'ho trovata molto carina e originale. Al giorno d'oggi si trovano storie tutte uguali, prendiamo ad esempio i vampiri: tutte copie di Twilight (per quello che ho potuto vedere)
Comunque ti ripeto mi ha colpito molto ed emozionato, spero che ti dedicherai ancora a storie di questo genere.
Un bacione e a presto
Gillar!

08/01/12, ore 15:41

Oh god.. Honey, se provi ancora una volta a lamentarti che non sei soddisfatta di ciò che scrivi giuro che la mia minaccia (e sai a cosa, o meglio CHI mi riferisco..) diverrà la sordida realtà! E' una promessa!!!
E' la OS più poetica che io abbia mai letto, mi sono sentita davvero come sospesa a mezzaria e circondata dal tormento sospirante di due amanti incorporei e senza volto, ma non per questo meno vibranti d'emozione.. Pff, non far caso a queste mie espressioni da delirante.. u.u
Magari le mie sniffate di smalto portassero a risultati così delicati e potenti allo stesso tempo!
Non ho più parole, davvero, è splendida, e io la amo!!! <3 (eddai Nikki, non fare il geloso!)
Ancora tantissssimi complimenti Honey!!
Un bacione dalla tua Cruehead!!! (stavolta solo da me, Nikki è ancora troppo impegnato a tenere il broncio.. -__- )

Morrigan \m/

07/01/12, ore 20:21

Beh, che dire! E' meraviglioso ^^ Mi ha fatto commuovere.....mi raccomando continua così e non ti preoccupare se non ricevi recensioni non ne hai bisogno e lo sai!

07/01/12, ore 14:48

Bello! OK, con calma. Sono Lu, piacere. - (ti stringe la mano) - E sono capitata qua per caso, l'introduzione mi piaceva... Però ho detto << Che male fa? Passiamo! >>.
Così eccomi qua, sinceramente non perché nessuno l'abbia recensita. Forse perché la gente ha bisogno di frivolezze che compensino la vita troppo amara, e vedendo
che questa storia aveva come protagonisti vento e pioggia ha lasciato perdere. Anchio, onestamente, come tutti, ho bisogno delle mie frivolezze, ma ciò non toglie che:
Mi Piace questa Shot. Sì, sì. Perché è scritta in modo poetico e ... Leggero, lo so che sembra stuoido da dire, ma se penso alla pioggia, al vento, ecc. mi sento letteralmente
leggera! :D Sono stupida, lo so. Ma non ti scoraggiare se certe volte riceverai poche recensioni (ora stai a vedè che te ne arrivano 1000), perché tu scrivi bene. Molto, a
mio parere! Comunque anch'io ho messo su qualche riga, ma con una misera recensione. Ahahha, ma a me va bene così. Complimentii!
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:52 pm)