Obsessed with You[The For the Love of a Daughter saga]
di LaMusaIspiratrice162

10/03/12, ore 12:53

Ciao! *starnutisce*
Uhm, be', a parte il fatto che ho visualizzato questo capitolo una decina di volte in preda alla noia da cazzaggiamento, carino!
Oh sì, mi piace molto dal punti di vista letterario & grammaticale.
Un po' meno la trama ma è questione di gusti, a me le cose smielate non me gustano per nulla.
Comunque detto ciò non ho ben capito la parte del tronco(?), cosa centra con il resto?
Ima, watashi wa anata o yaburu to watashi wa keirei suru koto o teishi shimasu.

06/03/12, ore 22:54

ciao,ti ricordi di me?
l'altro giorno ho ridposto alla tua recensione dicendoti che io e una mia amica siamo fan di una tua ffic...Bhe è questa!ci appassiona tanto!
<3<3<3<3<3<3
baci
Sugarsugarxsempre
p.s.
aggiorna presto <3<3<3<3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 02:39 pm)

03/03/12, ore 21:22

Scusa, ma lo scorso capitolo, nonostante la lunghezza, era molto meglio.
Punto uno: dove cazzo è andata la punteggiatura?!
E' totalmente assente! Se non fosse per qualche virgola qua e là, questo capitolo, sarebbe un ammasso di parole prive di senso.
Forse ho esagerato, però mi duole dirti che, soprattutto dal punto di vista grammaticale, questo capitolo, almeno finora è il peggiore della fic.
Intanto molte frasi non si capiscono e il soggetto non è spresso.
Poi ci sono dei salti di narrazioni ,come dal "rapimento" al" salvataggio".
E' meglio che lo ricontrolli per bene, fidati di me.
Ludo-chan
P.S.: Spero che tu non ti sia offesa.

01/03/12, ore 18:40

Effettivamente questo capitolo è un po' moscio, però dai, definiamolo di pasaggio che è meglio.
Cerca di usare più sinonimi e soprattuto di essere meno smielata, perchè sai Pierre in lacrime mi sembra un po' esagerato.
Comunque bo' aspetto il prossimo e più emozionante capitolo.

29/02/12, ore 21:31

Ok, ok, di errorinon mi sembra di vederne, però non ho ben capito.
Pierre si fa una puttana non reclamata ma poi lei si pente?
Spiegami sono un po' rinco.

25/02/12, ore 20:59

Secondo me, a parte la lunghezza, dal punto di vista strutturale e grammaticale non è affatto male, forse la prima parte è eccessivamente sdolcinata e la seconda affrettata, comunque a me me gusta abbastanza.

21/02/12, ore 09:56

Ho recensito prima il capitolo successivo ma lasciamo stare.
Mi sembrava carino lasciarti un pensierino anche qui.
Che dire a me Kikamori mi sembra il solito viscido maniaco.
Io di solito amo i personaggi perveritti, ma c'è differenza tra viscido e carismatico.
Detto ciò ti saluto per andare a rispondere a lla tua recensione.

21/02/12, ore 09:53

Uh, la versione Pierre-ubrico me gusta mucho. Meno quella in cui fa il romanticone, ma hai messo l'avvertimento OOC per cui no problem.
"Aveva scritto di prendermi un’aspirina." ma LOL!
Pierre geloso e Chocola permalosa sono davvero fastidiosi, però in fondo è nei loro caratteri.
Poi l'ultima cosa della luce mi sembra un po' E.T. e un po' una lampada per moscerini, comunque bo' non è una brutta idea.
Bene e dopo aver usato l'inglese, l'italiano, lo spagnolo e il computerese(?) in un'unica recensione ti saluto.

14/02/12, ore 18:06

Se devo essere sincera l'identità del fratello di Adrien l'avevo già capita.
A parte che con tutti Pierre che ci sono su questo mondo, a meno che non abbia inserito un casino di meta tag, dubito vanga fuori proprio quel pierre.
Poi dall'annuncio sembra tanto un maniaco, chissà perchè solo ragazze? Per di più molto giovani, qui gatta ci cova...
In ogni caso aspetto il tuo aggiornamento.

07/02/12, ore 17:43

Sempre velocissima! Bello il capitolo, solo che non ho ben capito la prima parte questa frase: "[...]Ma sentivo anche che dovevo essere e che se le Parche avrebbero deciso di unire nuovamente i nostri fili lo avrei rivisto.[...]" Essere cosa? E poi non potevi usare un termine più semplice di parche, non tutti conoscono la mitologia...

04/02/12, ore 14:46

Vedo che aggiorni velocemente. Felice per te che tu abbia tanta ispirazione.
Allora dal punto di vista letterario questo capitolo è fantastico, le espressioni, le frasi e semplicemente i sostantivi sono a quasi perfetti! Brava! Brava!
Ma se lo leggiamo grammaticalmente va un po' meno bene.
"[...]lei non si presentò…mostrandosi vile e codarda[...]" Ricorda che dopo i puntini va la maiuscola e in ogni caso qui ci voleva un bella virgola e un'aggiunta di una congiunzione.
Ho notato che tendi spesso a sostituire i puntini ad altri segni di punteggiatura, e, anche se mi rendo conto anch'io che non è un grande errore, cerca di evitare di farlo.
Un altro tuo vizio è quello di dimenticare l'accento sulle i dell'averbio "sì", attenta perchè senza questo segno diventa un pronome!
Quando inizi un discorso dovresti andare a capo, ma se a te piace così, non importa poi molto.
Ripetuta due volte nella stessa frase la parola "Luce" un ottimo sinonimo è "Bagliore".
"[...]Il suo alito freddo che investì il mio orecchio mi fece sobbalzare[...]" Sarebbe più corretto:
"Il suo alito freddo investì il mio orecchio facendomi sobbalzare"
"[...]Chocola devi raccontarmi che cosa è successo?[...]" Questo, devo ammettere, mi ha un po' infastidito. Perchè il punto di domanda? Se avessi tolto la parte "devi raccontarmi" allora sarebbe a posto ma le due cose insieme non posso coesistere e togli una o togli l'altra.
Hai dimenticato un "che" o qualcosa di simile nella quinta riga a partire dalla fine.
Detto questo credo di aver rotto abbastanza.
Ancora complimenti per la narrazione!

03/02/12, ore 09:44

Iniziamo con gli errori. Nel capitolo precendente c'è un errore di layout, ma se usi il generatore del sito è normale che succeda.
In questo invecie hai unito le parole a e lungo, che io sappia si scrive a lungo, visto che l'allungo è tutt'altra cosa.
Finito di fare la critica, posso dire che, nonostante la lunghezza, questi capitoli sono ben descritti, soprattutto i sentimenti dei due innamorati sono espressi con le giuste parole.
Devo ammettere che Pierre non mi sembra al massimo del suo splendore, lo definirei un po' rinco e leggermente OOC. Chocola invecie è perefttamente IC, contando il fatto che è cresciuta.

26/01/12, ore 17:43

Carino il capitolo, hai dimenticato qualche virgola, ma nulla di che.
MI sembra un po' strano che gli Orchi cedano così facilmente, ma avranno avuto i loro motivi.
p.s. Aggiornato The Old Story

23/01/12, ore 19:57

bello, a me da l'impressione di un capitolo di transizione, ma bello.
scusa se questa recensione fa schifo ma non sono dell'umore.

21/01/12, ore 14:48

Uhm......... secondo me ha ragione Pierre....
Ikuto: Solo perchè tu, da brava maniaca, dai ragione ai tipi fighi.
Se lo dici tu è verissimo!!! *inizia a sbavare*
Ikuto: E con questo ho confermato la mia teoria sull'autrice, meglio andare prima che mi prenda. *balza via*
Nuuu...... addio figo da paura. Forse era la volta buona che si levava la maglietta........
Ah giusto ero qui per recensire... eh...eh...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, si vede che ci ha dedicato del tempo!
Be' non sono molto brava ad esprimere le opinioni positive, anche perchè quelle critiche mi danno più soddisfazione...
Michiru:le qualità principali dell'autrice sono il cinismo e le sue piccole ma frequenti depression, ma non bisogna dimenticare il suo amore ossessivo per i ragazzi fighi dei manga.
Se lo dici tu Chiru-chiru non mi offendo.
In ogni caso aggiorna presto e continua a fare dei capitoli così belli!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:48 pm)