X-Men - La storia: Crystal
di Crystal Fenix

18/01/12, ore 21:45

Oh Crystal, cara compagna, non avevo ancora recensito questa storia. Non l'avrai pensato, ebbene io avevo intenzione di recensirla, ma sai che spesso la mia pigrizia ha il sopravvento. XD Così ora, dopo giorni, ti scriverò qualche breve opinione.

La nostra Crystal ha ormai un carattere ben definito, la sua drammatica storia le ha insegnato molto: la determinazione, la sicurezza... ma per sentirsi davvero completa, forse per compensare la mancanza di affetto da parte del padre durante la sua infanzia, ha bisogno di qualcuno che le voglia bene. Decide infatti di partire, per imparare a conoscere la parte più nascosta di sè, ma in cuor suo pensa già al momento del suo ritorno con somma gioia. (correggimi se ho male interpretato.)
Un personaggio molto forte ed ammirabile, un esempio che vuole dirci di non arrenderci mai e di diventare più forti man mano che il tempo passa.

Ma la cosa che più apprezzo è la CHIAREZZA con cui scrivi, perchè spesso, in alcune storie, mi capita di imbattermi in capitoli quasi incapibili, tanto che devo rileggere alcune frasi più di una volta per trovarci un senso, e così spezzare la magia della lettura. Nelle tue storie si capisce sempre chi sta parlando e chi sta svolgendo una determinata azione, senza mai sentire il bisogno di rileggere un pezzo, e questa è una di quelle caratteristiche che una storia ben fatta deve avere.

Compliments cara, e continua a scrivere! =D
Quando aggiorni avvisami. =)

17/01/12, ore 18:55

Ciao, questo racconto mi è veramente piaciuto, non scherzo.
L'ortografia è perfetta e che dire della trama!! ^^
Sei rara perchè molte scrivono in mal modo e non ci capisco niente!!
Parlo francese, e questo mi ha aiutato! :)
Sperò che continuerai con un seguito!
Un bacio,EliseJackson

09/01/12, ore 21:13

Che dire?! Hai toccato il mio punto debole: Charles Xavier *-* Dio solo sa quanto amo quell'uomo e l'attore che lo interpreta (James McAvoy è magnifico). comunque tornando alla fanfic, ho molto apprezzato questo capitolo sia per la sua lunghezza che per il rapporto tra prof.X e Crystal (sono così dolci insieme :3) il finale mi ha letteralmente emozionato, amo questi discorsi ad effetto con addii tra amici. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) byebyee

09/01/12, ore 12:21

Come promesso sono qui a recensire anche questo cappy!
Come ti hanno già detto , non lasciarti scoraggiare dalle poche recensioni...io ne so qualcosa! :-)
Se con il primo cappy mi avevi presa...con questo mi hai conquistata!
Come ogni buona storia di mutanti..il tutto inizia in tragedia! haha !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
yaya

09/01/12, ore 12:14

Bella sia l'immagine che la piccola presentazione! Sembra una cosina diversa... Mi hai incuriosita. Vado a leggere l'altro cappy!
yaya92

07/01/12, ore 21:20

Complimenti la tua storia mi ha veramente colpita! Adoro il modo in cui scrivi e la decisione di far spiccare di più i dialoghi scrivendoli in grassetto. Hai osato molto a scegliere di impiantare nella trama di x-men(già bella pienotta) un nuovo personaggio, ma la tua protagonista sembra essere molto interessante e sono sicura che ci riserverà molte sorprese nei prossimi capitoli ;) Non farti scoraggiare dalle poche recensioni e continua su questa strada. Al prossimo capitolo :)