-ehi, Ronnie is back!
di lovescarrots

25/01/12, ore 20:13

*saltella* sono ancora qui! ùù
Tipo che leggendo mi sono diventati gli occhi a cuore (?)
No, sul serio! Ronnie e Lou sono stupendi! Ti prego non farli lasciare, te lo chiedo in ginocchio çç
Sono troppo in fissa con Lou per vederla bene con Harry, però se la farai mettere con lui vedrò di farmi passare questa fissa malefica ùù
Continuo ad amare Ronnie! ùù
No, ma comunque la fine mi ha sconvolto: "-Amico, ho combinato un casino con Ronnie!".
Mi immagino tipo Ronnie che urla "ma non mi dire! Veramente?" AHAHAHAHAHAH
E comunque ti prego realizza le mie preghiere e falli stare insieme (intendo Lou e Ronnie cbisubveui)
Comunque sappi che chiunque sceglierai non mi deluderai perché mi piace troppo come scrivi èè
Continua presto **
Waitingaprince*

25/01/12, ore 17:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHA

oddio, basta ridere, ora recensisco sul serio!
ahahahaahahaha hahahahhaa ahahaha
occhei ora basta sul serio
*si riprende e torna in sè*
*prende fiato*

Ehm ehm, tornando a noi .. non rido per il tuo capitolo, ma per l'affermazione che hai fatto esattamente all'ultimo paragrafo a destra
tranquilla, ti perdoniamo. In effetti è proprio brutto, si è notato decisamente troppo
non va affatto bene dico io
Ma intanto l'ispirazione per prenderci in giro da 1 a 10 ne hai 99! Brutto!? Scusate tanto!? Non vorrai dire sul serio spero é____è
Se è a -10 non riesco nemmeno ad immaginare cosa riuscirai a scrivere con un 9 di ispirazione
E' bellissimo sai? Non non lo sai. Ma ora sarò io a svelare la verità. La verità tanto attesa. (?) (Likeadetective LOL)
E' b e l l i s s i m o :'D Dovresti avere più autostima di te ashuah
a meno che .. ah ha! ho capito .. dici così per sentirti dire il contrario è furbetta #justjoking :3
e io rispondo lo stesso che è bellissimo! Non perchè lo vorresti tu (?) (haha LOL) ma perchè lo penso davvero
Louis "Per la cronaca, era la peggiore balla della storia!"
io Per la cronaca, il tuo "questo è proprio brutto, lo so" sulla classifica viene subito dopo la balla di Ronnie yea!
Quanto è bello Louiss <3
Le coppie non le capirò mai,
Ronnie&Louis oppure Harry&Ronnie ? oppure Louis&Harry ? Hahahaha voto la terzaaa :D

Lo sento avvicinarsi all'ingresso e aprire la porta, poi mi arriva lontana ma chiara una voce che riconoscerei fra mille:

-Amico, ho combinato un casino con Ronnie!

Bello mio (Harry), hai combinato un GROSSO casino stupido! con affetto :$
ma dopo l'arrivo di Harry a casa di Louis posso aspettarmi di tutto .. cavolo, non vedo l'ora di sapere che succederà *www*

ps. ora penserai 'ma tutta sta confidenza?!' haha, non voglio sembrarti una persona rompi recipienti, ho solo recensito :D
te lo dico perchè mi sono messa un attimino nei tuoi panni, tutto qui uhuhuh

Alla prossima! (alle prossime) :D
E' la quarta volta che modifico, dopo il pezzo preso dal capitolo mi ha scritto tutto gigantesco e volevo sistemarlo perchè non mi garba (?) l'aspetto della recensione O.O
Ebbene sì, voglio una recensione carina carina esternamente .. ed interiormente (?) LOL
Ma vabbè, ultima volta che modifico

(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:35 pm)

25/01/12, ore 14:37

Brutto? Io.. io lo amo! E 'amo' te!
Sei meravigliosa!
Ti prego continua prestissimissimo!

24/01/12, ore 22:45

Jdshjbeytsabnediudemdfereneruskeueu (yeep)
BRUTTO ?! Io personalmente credo che sia uno dei capitoli più belli,seriamente, é scritto benissimo e le scene sono raccontate benissimo !
Quanto é carino questo Louis ? Quaaanto ? É bellissimoo (quasi diabetico ) no scherzo dai,sono carinissimi insieme.
Perdona la recensione di merda,ma davvero non so che dire :3
Taaaaaaaanto amore,
-martii. <3

24/01/12, ore 22:40

jhgfdsfghjk E' STUPENDAMENTE STUPENO ! AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.. aspetto il prossimo con ansia :D

24/01/12, ore 21:39

Ma Harry sei proprio un puttaniere! Ma guarda te oh! (?)
Che poi fa tutti sti discorsoni ma lo sanno tutti che è innamorato di Ronnie, tzè   v__v
Louis che patato bagnatino che la salva, lo amo.
Continua presto!

24/01/12, ore 17:07

E' MAGNIFICO.Il tuo modo di scrivere arriva dritto al cuore.AGGIORNA.AGGIORNA.Sono impaziente del nuovo capitolo.Hai 10 recensioni,quindi l'unica cosa che manca sei tu che componi al computer e che pubblichi il nuovo capitolo *-*
Stupenda sei.

24/01/12, ore 16:42

"Accidenti, dovrebbe avvisarmi prima di sorridere, così almeno mi preparo psicologicamente!"
Quanto la capisco,hahahahaha.
Ma che è successo a Mad?Mente leggevo mi sono preoccupata(?).Non ha senso, lo so-.-
Sei sempre stupenda,comunque.

24/01/12, ore 16:34

Sta Ronnie la soprannominerei SuperWoman.Come fare a resistere a Louis ed Harry?
Almeno abbiamo come esempio una ragazza seria...
FANTASTICA,COMUNQUE,COME SEMRPE...
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 04:41 pm)

24/01/12, ore 16:19

hgfhsfhd.
'Lo so, fa cagare'...ma che cazzate spari?E' bellissimo,anche se ammetto che la coppia Harry/Ronnie mi intrigava MOOOLTO.Vediamo cosa succede dopo *u*
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 04:41 pm)

24/01/12, ore 16:09

OKOK.
La cosa che mi piace di più di questo capitolo è che l'Harry della storia è finalmente diverso da quello perfetto di tutte le altre Fan Fiction.Potrei anche azzardare,e dire che mi piace persino di più di come l'ho immaginato nelle altre storie.
VEEERY GOOD.

24/01/12, ore 16:07

Mi piace tantissimo la tua storia,come promesso sono passata e ,veramente ragazza..Complimenti.
Mi sono emozionata.
Continua presto!
loveway_

24/01/12, ore 16:03

ok,ho deciso che recensisco tutti i capitoli perché mi piace troppo.
Il modo in cui rappresenti la ragazza,nonostante sia una figura apparentemente 'dura',la fa sentire molto vicina al lettore.BRAVA.

24/01/12, ore 15:55

hjgdajgasdj,Hai scritto qualche libro?No perché scrivi letteralmente da dio.A parte la scelta azzeccatissima dei vocaboli.... ma quelle descrizioni,la velocità con cui il capitolo ti spinge a leggere e la lieve suspence di fine racconto.Ti da abbastanza indizi per ipotizzare cosa succederà,ma non troppi,in modo tale da non rovinare la sorpresa.
MAGNIFIQUE.

23/01/12, ore 23:23

Mi spieghi perchè mi sono ritrovata con gli occhi lucidi
Sono le tue parole a farmi emozionare
Il dolore di Ronnie è esploso in un fuoco d'artificio ricco di amore e odio in un miscuglio quasi .. non so, non trovo l'aggettivo adatto .. e mi ha investita in pieno, suscitando in me queste emozioni forti. Emozioni che da una parte vorrei non provare mai. Ma so che mi renderanno più forte, più solida, una roccia vera e propria. Un diamante capace di scalfire ogni cosa, un qualcosa che durerà. Un qualcosa che nessuno potrà più distruggere.
Ho riflettuto molto
Secondo me dovresti come minimo organizzare una festa e festeggiare. Perchè? Perchè fai commuovere, non è da tutti

Ti lascio un momento, devo dire due paroline a Harry.
Harry Styles.
Styles, sei un completo idiota. Dovrei odiarti per questo, ma non ti odio perchè so che tu non sei così stronzo da ferire in questo modo una ragazza, giusto? Giusto (?)

Tornando a noi .. ASPETTO IL PROSSIMO :D