-ehi, Ronnie is back!
di lovescarrots

06/03/12, ore 00:13

Certo che tu sei proprio CRUDELE D: ahaha i tuoi capitoli me li fai desiderare! xD
Comunque io amo come scirivi, te lo dirò all'infinito!
La più bella storia che ho mai letto, davvero.
E' MERAVIGLIOSAMENTE SDFGHJKMNBVCXDFRTY Okay ? Okay.
Continua presto! :D

05/03/12, ore 22:55

1. adoro questa FF
2. adoro questo capitolo
3. adoro come finisce questo capitolo
4. adoro tutto *-*

05/03/12, ore 22:19

okokokok. voglio decisamente il continuo! insomma, voglio l'amoooour. che poi, voglio sapere se si innamora prima harry o prima ronnie o:. e comunque... continua al più presto, perchè voglio sapere come vanno anche gli altri inciucci! claro? uù
anyway, ti lascio, alla prossima.. much love, eleonora. <3

05/03/12, ore 22:08

-Hey, sei tu l’ospite stasera. Che ti va di fare?- Alla sua espressione tremendamente maliziosa alzo gli occhi al cielo.-Oh, ti prego, Styles- Conserva un minimo di dignità.- rispondo, dirigendomi di nuovo verso il bagno.
-Disse quella con i calzini di Topolino!- lo sento urlarmi dietro, divertito.
Involontariamente mi scappa un sorriso.

muoooio :') AHAHAH
Questo capitolo è assolutamente zjdnzosnmfdiskm ! i liiike it bro :)
Sono bellissimi loro due insieme,mi piacciono !
Whaatever,fantastico capitolo come al solito :)
aggiorna presto.
xxx.
marti.

05/03/12, ore 21:46

Complimenti sei bravissima a scrivere, continua presto che mi sto interessando:)

05/03/12, ore 18:27

Ho sempre ADORATO questa storia. :')
Non è come tutte le altre, ha qualcosa di più !
Ti prego continua, è bellissima *-*♥ ♥

27/02/12, ore 21:27

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, lo sai(?) Sei meravigliosa :')

27/02/12, ore 19:21

AHAHAHAHh cavalca un piccone(?) :DD

Oddio povero Harry sembra un puttanone!
Comunque, si la adoro questa storia!

27/02/12, ore 18:52

Senza parole! Ange e' meravigliosa adesso me le leggo tutte d'un fiato! :D

25/02/12, ore 21:11

Wow devo ammettere che sei proprio fantastica! Non so che scrivere ^^ via su diciamo che sei.. superfantastica :D ahaha grazie a questa storia mi stai facendo passare bene un brutto periodo, ti ringrazio di cuore <3 alla prossima :)

23/02/12, ore 22:21

Mi piace, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Ronnie ed Harry!
Louis l'ho trovato adorabile in questa "dichiarazione", l'avrei strapazzato di coccole ;3
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio

23/02/12, ore 21:54

"Beh, alla fine Lou e Am ce l'hanno fatta. Ce la farete anche voi" AHAHAH :')
Oddio questo capitolo é davvero bellissimo xjdusanfd ! Mio dio,la parte di Louis che arriva correndo mi ricorda troppo Notte Prima Degli Esami quando Luca arriva a casa di Claudia correndo :') ahahah.
Beeeene,aspetto il continuo :)
xxx.
marti.

23/02/12, ore 21:39

AI UONNA STEI AP OL NAIT END GIAMP ARAUND ANTIL UI SI D SAN *storpia in inglese*
Sto iniziando a chiedermi dove è finita la mia povera fottutissima dignità, magari se la cerco nel reparto degli oggetti smarriti la trovo, anche se non ne sono sicura.
Cooomunque facciamo la solita recensione alle coppie (?)

Cher e Zayn.
Ok, mi hai fatto rimanere di schifo!
Cioè, Zayn è coglione o cosa? No, una cosa è troppo intelligente per lui quindi per esclusione è un coglione!
Ma come minchia fa? Dio mio lo prendo a schiaffi!
Comunque io amo lui e Cher come coppia!
Insomma le battutine (anche pessime), le prese in giro, amo le coppie così!
Zayn che dice alla cazzo che è incinta poi mi ha fatto schiattare dalle risate! Penso di aver rotolato (?)
E Cher con la battuta sull'herpes, OH MIO DIO AHAHAHAH
Non sopravvivo di questo passo.

Louis e Amber.
Ok, anche se tu sai perfettamente che amo la coppia Lou/Ronnie e che sarò sempre fedele al team Tomlinson, insieme sono guardabili.
Mi hai sempre chiesto la mia sincerità e io te la porgo su un piatto d'argento: 'sta coppia la odio.
Non uccidermi per questo, ma proprio non ci riesco çç (ho fatto anche la rima 8D)
Giuro che io mi applico, ma non ci riesco.
Anche se Lou che parla in terza persona e fa quel discorso lunghissimo e amorevole, non ce la faccio çç
Chiedo perdono in ginocchio çç

Bene, hai scritto che il prossimo capitolo sarà determinante e io penso che creperò davanti al computer, però tutto ok.
QUINDI AGGIORNA PRESTO, CHIARO? (no, scuro.)
Dio, quanto sto diventando pessima da uno a dieci? Undici, penso.
Basta, la smetto di essere squallida per questa recensione.
Aggiorna presto<3
Un bacio,
Waitingaprince*

23/02/12, ore 17:11

Va bene, va bene, Zayn, adesso: cosa cazzo hai nel cervello? Criceti? Perchè cazzo non ti sei messo con Cher? PERCHE'? Non ha senso, siete perfetti insieme, adesso vi picchio, giuro che vi uccido a sprangate nei denti. Cher, perdonalo, non sa quel che fa, è solo un beotaidiota. Ppf, dovete amarvi, ragazzi!
Louis, ma che bello, ci siamo svegliati, eh? Mi ha fatto morire quanto ti se terrorizzato per un "ciao", insomma, è da matti, non ti ha mica minacciato.La dichiarazione è assurda e tenera insieme, un misto di dolciaggine intensa e WTF?, ma non importa perchè state insieme, e grazie la cielo ci siete AARIVATI, piccoli teneri genietti, applauso ironico.
Adesso sono curiosissima per il nuovo capitolo, non vedo l'ora d vedere cosa sarà decisivo per Ronnie e HArry, che, nonostante tutto, sono i miei preferiti. Niall, Niall, come hai potuto tradirmi con MAd? Così piango!
Donna, ti avevo promesso o no che avrei recensito? Eccomi qui, come al solito un po' schizzofrenica, ma spero mi vorrai almeno un po' bene lo stesso, a recensire l'ennesimo capitolo spettacolare, dove (almeno per Louis e Amber) c'è molto Fluff!
Un bacio,
ci vediamo alla prossima,
E.

23/02/12, ore 16:21

Yo,eccomi.
Ange ti odio in una maniera assurda,lo sai questo vero? Mad doveva stare con Louis,M A D I S O N,non Amber di merda,cioè no è carina però cheppalle. Ma comunque,pazienza. (me la lego al dito,upf.)
Zayn e Cher sono troppo carini,ti prego fa qualcosa e falli mettere insieme,cazzominchia. Li amo,ooh si.
Beeene,continua presto che aspetto,shit.
Baci baci baci.
Lù.

ps.Ho trovato che mettermi sabato!

(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:23 pm)