Kill or be killed.
di someeonelikeu

16/06/12, ore 18:36

bellissima storia non vedo l'ora di continuare a leggere

07/06/12, ore 13:08

Oddio, mi piace da impazzire questa ff!
Sei davvero bravissima a scrivere e mi complimento con te per l'originalità della trama.
Si, la trama è quella che mi ha colpito sopratutto perché non è una delle solite storielle, ma anzi è diversa.
Il fatto che tu l'abbia ambientata in un'altra epoca e il fatto che non sia la solita e banale storiella tra adolescenti innamorati mi incuriosisce sempre più!
Elizabeth mi piace, ha un carattere forte modellato dalle esperienze che ha vissuto nell'eta infantile e i ragazzi, be', loro sono sempre bellissimi!
Complimenti ancora e , mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacio,M.

03/06/12, ore 20:07

ho già recensito il terzo capitolo perciò ti scrivo qui, lol.
che dire? adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e tutto ciò che ne fa parte!
le mie recensioni fanno davvero schifo, lo so, ma quando si tratta di fare i complimenti alle persone divento timida come se li stessero facendo a me (?)
sì, ora me ne vado ahah! complimenti, davvero :)

20/05/12, ore 18:02

Sono preoccupata e curiosa quanto Elisabeth, Louis, Liam, Zayn, Harry e Niall. Aggiorna presto. Se ti capita di passare dalla mia FF (I wiah a moment with you) lasciami qualche recensione con i tuoi pensieri, dubbi, consigli e critiche. Grazie e brava ancora

povera Elisabeth! Immagino che io svenirei se trovassi davanti ad un immagine del genere! Comunuqe e scritta molto bene, complimenti.

20/05/12, ore 17:50

Ciao! Questo capitolo mi ha incuriosito molto, vado a leggere il secondo e ti dico cosa ne penso! Brava comunuqe. Se ti va passa dalla mia! Bacioni

30/04/12, ore 22:28

Ah che figata!!!! LOL
No davvero XP é bella e voglio sapere il continuo *-*
Aspetto con ansia, molta ansia LOL

06/03/12, ore 15:09

Oh mamma è davvero stupenda *-*
Non ho lasciato una recensione anche sotto gli altri, ma sono tutti davvero stupendi ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

06/03/12, ore 14:41

uaau, fai i complimenti a me ma tu non scherzi!
sei davvero brava, penso di adorare la tua storia, ahah:)
non vedo l'ora di leggere il continuo.

23/02/12, ore 20:58

oh dio ikjuhygtbh *^*
Ma è bellissimo.
Mia cara tu scrivi benissimo e questa storia mi incuriosisce sempre di più *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,non farci attendere troppo u.u

22/02/12, ore 19:07

era da tantissimo che aspettavo il continuo della tua fan fiction! E' assolutamente fantastica e io sto iniziando a morire di curiosità! Vero che continui presto???:D Sei bravissima <3

22/02/12, ore 17:05

La storia si fa più interessante **
E' inutile continuare a dirti che sei bravissima e hai talento, perché (sì,può darsi che sono di parte ma la penso così lol) non trovo aggettivi per spiegarmi (o sono scema oppure è perché sei troppo brava lol)
vabbè,adesso la smetto di fare l'idiota e arrivo dritto al sodo..
DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO çç

Mi piace un sacco il fatto che sia ambientato al passato, sembra uno di quei flashback di TVD lol
-G.

boh, rimango senza parole ogni volta che leggo una tua FF!
Scrivi sempre da favola e questo capitolo è più bello del precedente! sono troppo curiosa, continua al più presto *^*

G. :3

Finalmente *^*
Era da tantissimo che aspettavo il secondo capitolo.
E' bellissima,davvero *^*
Continua presto!

Bella storia! Interessante :) Continua presto e se ti va passa a leggere la mia ;D