Per colpa di un pettegolezzo...
di frufietta88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/13, ore 14:20

Ehi! Ciao:) Questa recensione non è per dirti che questo capitolo mi piace, beh è ovvio che piaccia, ma per dirti che amo davvero TANTO questa storia e, non per metterti fretta o qualcos'altro, io aspetto da tanto una continuazione. Scusa se ti sono sembrata sgarbata o che ti stia mettendo pressione,non è quello il mio intento. So quanto sia difficile trovare l'ispirazione e so che non è facile aggiornare sempre in fretta, ma ti volevo dire che io ti capisco e aspetterò. Grazie e scusa per il disturbo,so che non avrei dovuto.

17/07/12, ore 21:37

A me invece piace v.v
E' così bello che si amino sempre e comunque, bellissimo *-*
Mi dispiace che tra poco finisceeee =(
Vaaabbèèè, godiamoci gli ultimi capitoli!!!

11/07/12, ore 18:33

Wow che brava amica Quinn... In realtà nella serie non mi piace tanto XD
Il capitolo è bellissimo ma anche triste =(
Povera San, povera Britt =(
Ok, basta tanto fanno pace e si sistema tutto vero??

11/07/12, ore 17:11

Guai in paradiso? Uno dei loro primi litigi.Ma se si amano veramente,riusciranno a partire per New York insieme.In qualche maniera ci riusciranno,bisogna pensare positivo.Per fortuna che Quinn sa aiutare Santana.Ciao e grazie.

03/07/12, ore 17:06

Wauuuuuuuu :D
Vediamo un po' ci siamo tolti dalle scatole quei due quindi....
Ora dovrebbe andare tutto bene no??
Beh lo spero, capitolo bellissimo, continua al più presto!

03/07/12, ore 16:20

Se la caverà con poco,io l'avrei fatto frustare e poi le ferite cosparse di sale.Jen se è di famiglia benestante troverà qualche altra scuola per lavare la fedina sporca,lei invece l'avrei mandata a pulire i cessi con lo spazzolino.Spero che la vergogna per ciò che ha fatto l'accompagni per tutta la vita.Però qualcosa è stato fatto.E finalmente potranno essere felici,peccato che gl'imbecilli ci saranno sempre.Grazie e ciao.

01/07/12, ore 02:55

*-----------* dio quanto amo queste ragazze. La storia, comunque, non è male. Un po' surreale ma ci sta ;)

29/06/12, ore 13:24

Aawwww!! :3 oddio che tenerezza :) io le amo. Veramente,credo che non potresti scrivere meglio perché è tutto così perfetto! Questo capitolo,loro due,Chris che pensa come Brittany! Ok,sono calma. Era un momento di euforia :) Comunque,questo capitolo è bellissimo,complimenti :)

28/06/12, ore 21:22

Beh dopo tanta schfezza,per come sono state trattate,avrei sommerso il capitolo di una vagonata di miele.Oh se Chris parte a cercare vendetta,fammi un fischio che arrivo anch'io,con un paio di cesoie.Grazie per l'aggiornamento.

28/06/12, ore 17:18

Io continuo a recensire perchè questa ff mi fa emozionare TwT
Che belle loro *----*
E anche il fratellino di Sannie *-*
Bravissima, continuerò a farti sapere cosa ne penso!!!
Bellissimo, continua presto =)

27/06/12, ore 21:35

Nuova lettrice... :D
Fantastica questa ff, suspance fino all'ultimo!!!
Spero che ora vada tutto bene e che possano vivere in pace senza quei tre!!!
Mi sono quasi commossa, complimenti!

27/06/12, ore 19:34

Grazie per aver aggiornato,grazie davvero :) questo capitolo è stato angosciante,terrificante e stupendo allo stesso tempo,ma comunque l'ho amato come sempre :)
Ah! Posso essere salvata anche io da una principessa coi capelli neri e la divisa da cheerleader? :p

27/06/12, ore 16:44

Super Sue Sylvester arriva brandendo un mazzo di chiavi e per fortuna.Anche Jenny si è ravveduta capisco fare stupidi scherzi,ma una violenza non è propriamente uno scherzo,questo ti segna per sempre.Tutto è bene ciò che finisce bene.Grazie e al prossimo aggiornamento.

06/06/12, ore 19:45

ehi ma ti sei dimenticata di questa ff?? :( :( :( :( io sn ancora in ansia x ql che potrebbe succ a britt.....

20/04/12, ore 20:48

Evviva hai aggiornato! Santana vuol fare la donna tutta d'un pezzo,ma purtroppo anche lei prova paura,come tutti.Piano piano riuscirà a superare questo momento.Adesso è il turno di Brittany,questa volta però,Santana arriverà in tempo a salvarla? Oppure... Ciao al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]