Never falling down
di ReeGray

24/04/12, ore 19:10

Ok, ora ho capito che Victorie è la sorella di Dom, ma non ho ancora capito a chi sono figlie... Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, Zach mi incuriosisce sempre di più. Però, come ho già detto in precedenza, avrei voluto più dettagli sul bacio tra Domi e Lucas (che tra l'altro ha l'aria da stronzo perché continua a fare imbestialire Dom). Eh che altro, nulla credo, ecceto voler aggiungere che si distinguono le scrittrici dalla luncghezza dei capitoli! xD
Ily

24/04/12, ore 18:46

Beh che dire, il capitolo mi piace, mi incuriosisce. Vorrei saperne di più su Zach Varner, e quindi andrò avanti nella lettura. Si capisce la scrittrice di suddetto capitolo dal linguaggio estremamente fine che fa usare al suo personaggio ed anche a Domi, che non sembra avere questo caratterino. Nel complesso mi piace, e vorrei tanto che approfondiste il fronte Domi-Lucas!
A presto
Ily

24/04/12, ore 18:34

Ci tenevo a precisare che nell'ultima frase hai fatto la rima ludo. Ma ora passiamo al giudizio *musica stile film horror in cui l'assassino è appena entrato nel bagno e c'è la donna che si fa la doccia che non si accorge di niente!*
questo capitolo mi è piaciuto, ma vorrei dei chiarimenti:
chi sono i genitori di Dominique?
e quelli Louis e Victorie?
perché Rose è felice di tornare a scuola?