You ... my biggest mistake but I would do it so many times
di Swaggg

22/05/12, ore 04:28

Dio mio cc no, anche se non volevo che succedesse, avevo sperato con tutto il cuore che ci fosse stato un incontro e che Marianne e Justin sarebbero morti a calduccio dentro una casa cc
La storia è finita nel modo più triste che esista ma è questa la vita.
-Jo

21/05/12, ore 22:15

Ok Ok lo sai ke mi sono uscite delle lacrime???? Lo sai che scrivi da Dio??? Lo sai che 6 bravissima e che la tua storia è eccezionale????
Mio Dio 6 FANTASTICA!!!! C'è è eccezionale questo capitolo è è jchsdjghvschkj *.* Non ho parole è davvero stupendo e il finale anche se triste è davvero meraviglioso e x nulla scontato...è Perfetto!!! Bravissima non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia un bacione ;)

21/05/12, ore 21:20

Sapevo che avevi intenzione di farci piangere, e ci sei riuscita alla grande! Sai ascoltavo la musica e quando ho aperto questo capitolo è partita 'She will be loved' dei Maroon 5, sai ci stava proprio a pennello perchè parla di una ragazza che sarà amata, ma Marrianne lo è già anche se è sola. Sai io non sono brava a fare i complimenti, ma ti dico che questa storia è seriamente la mia preferita, che mi ha fatta piangere tantissimo, in tutti i suoi capitoli. Spero che tu scriva un'altra storia perchè mi sono innamorata di come scrivi. Ciao, alla prossima, mia cara fanfintioner.

21/05/12, ore 18:29

DIO STO PIANGENDO COME UNA CRETINA!
QUESTA STORIA LìHA SCRITTA LA MIA MIGLIORE AMICA EH! E' LA MIA AMICA GIULIANA! HO UN'AMICA SCRITTRICE!!!!!!
WOOOOOOW!
PIANGO!
BASTA!
#muchlove

21/05/12, ore 17:31

Scherzi, vero? Cioè tu mi fai finire così questa fottuta storia fottutamente bellissima? Ahahahah bellissimo, collaboravi con scherzi a parte? Dove sono le telecamere, dai, ormai ti ho scoperta. Adesso che finalmente mi hai fatto incontrare Marianne e Justin, me li separi? Sei peggio di Voldemort! Non va bene, no. Dio santissimo quanto ho amato questa storia! Solo il computer sa quante lacrime ho versato per colpa dei momenti tristi, ma anche quelli di gioia..solo il pc perché sono qui davanti, anche adesso, con le lacrime, stronza c: Non puoi farla finire in un altro modo? Scusa mi ami così tanto e poi me la fai finire così? Io e te abbiamo chiuso, #sappilo. Adesso che potevano restare insieme e finire di invecchiare insieme, Marianne muore?! No, povero Justin! Povera Sidney! Poveri Zack e Charlie! Sei troppo cattiva! Beh, almeno adesso ha il padre, no?! E Marianne sarà sempre con loro, giusto? Almeno questo me lo fai finire bene? Almeno! Mi mancheranno Justin e Marianne insieme, come dimostravano il loro amore, come si baciavano, come erano dolci insieme sul quel letto di ospedale... No, non sono pronta a lasciarli, non posso, non DEVO. Ma adesso, ti chiedo di far finire, almeno in parte, bene l'epilogo, ok?
Mi dileguo, ho scritto un poema °-°
Niente baci, sono arrabbiata ù_ù
-Marti;

21/05/12, ore 15:23

Ti dico subito che mi è preso malissimo leggere quelle due paroline in alto al capitolo 'The End.' cioè, non mi puoi far questo. Io mi ero affezionatissima a questa storia: a Marianne e a Justin e pure a Thomas, ma a Selena no! Ha messo i bastoni tra le ruote a tutti e non mi piace u.u (okay, nella realtà sì, ma qui è stata cattiva cattiva)

Che poi sono rimasta quasi scioccata leggendo che Sidney sapeva tutto, ma non ci sono rimasta male ed un po' la capisco.

Quello che mi ha realmente scioccato è stato quando trovano Marianne priva di sensi, credevo che fosse quello il punto in cui ci lascia definitivamente. Ma no, tu hai voluto dare una possibilità ad entrambi di vedersi un'ultima volta prima che Marianne chiudesse gli occhi definitivamente. Dio mio, se non altro si sono rivisti e si giurati amore eterno, che poi tanto in eterno non è ma so che si ameranno anche da lassù :')

Dio mio, erano tanto belli da giovani quando lo sono ora da anziani, giuro: sono stupendi. Ed è stato stra stupendo leggere delle loro avventure amorose. E' proprio da quei capitoli che ho iniziato a capire come descrivere certe scene, perciò grazie xD

Tu sei stupenda e mi hai fatto emozionare con la tua storia, non so che altro dire Giuls.

Sarà che in questo momento mi sento emotiva al massimo, ma è la verità: mi sono emozionata stra tanto leggendo questo ultimo capitolo come mi sono emozionata con molti altri di questa storia e boh, non so che altro dire.

Aspetto l'epilogo, lo aspetto impazientemente visto che sarà l'ultimissimo capitolo di questa tua storia.

Io che sono privilegiata, conosco la trama della nuova fan fiction LOL e ti dico che già mi piace, perciò, per favore aggiorna presto e inizia l'altra. Continuerò a stalkare le tue storie, non ti libererai di me tanto presto xD (a meno che il vero Justin mi rapisca e mi porti con sé in Canada, ma fino a quel momento continuerò a leggere le tue FF)

Much Love,

Giuls

21/05/12, ore 14:25

qualcuno che come me, odia quasi i finali a lieto fine.
dio, preferisco i finali drammatici strappalacrime che il 'e vissero tutti felici e contenti'. lol
comunque metti (al più presto) l'epilogo e l'altra storia, eh!

21/05/12, ore 14:21

ç_ç Ci sono rimasta male per il tumore..
Ma comunque, è tutto stupendo, complimenti!
La storia, è molto bella, spero ne scriverai un'altra! :)

21/05/12, ore 02:03

Non mi dire che muoino tutte e due mentre fanno l'amore perchè scoppio a ridere ahahah

amores mio fammi sapere quando aggiorni e aggiorna presto fdghjgfhjm

20/05/12, ore 22:49

NO NO NO e poi NO! So cosa vuoi fare cara mia e io ti dico che non puoi! Non puoi far finire male quei due Okey?!? (?) Eh dai su un pò di compassione per noi povere lettrici dal cuore fragile! :33

20/05/12, ore 18:22

Ma tu non mi puoi lasciare così, non puoi dirmi che loro forse non si incontreranno. Io ci rimango male, mi capisci???

Comunque tu farai finire questa storia bene altrimenti io... Boh piango e vengo sotto a casa tua a farti vedere che piango anche se non so dove stai di casa LOL

Aggiorna presto Giuls, non lasciarmi così per tanto tempo çç

Much Love,

Giuls

20/05/12, ore 10:06

Oddio, è stupendo!
Falli incontrare, su! *^^*
Poi quando si incontreranno tadaaaaaaaaaaan ci saranno due vecchietti sul letto a fare l'amore?
u.u
AHAHHA Bieber vecchio :')
Non me lo sarei mai immaginata ahahha
AGGIORNA PRESSSSSSSSSSSSSSTO!

20/05/12, ore 09:57

OMB questo capitolo è hcngehrncklrghenlkerhg *W* 6 troppo bravaaaaaaaaaaa!!!! Oddio mi piace tantissimo come hai fatto il personaggio di Justin da Vecchio è davvero davvero bellissimo e super originale!!!BRAVA BRAVA e aggiorna subito xk io sono troppo troppo curiosa XD
Un bacione e ancora compòimenti

20/05/12, ore 00:18

Tu mi vuoi far morire dissipata dalle lacrime, non chiedermi perché, ma mi immagino il dolore di non poter restare accanto alla propria anima gemella e mi viene da piangere soprattutto per la rabbia di non poter stringere tra le tue braccia il tuo vero amore, capisci?! In più ho una tristezza addosso da tutto il giorno e ho la lacrimuccia facile ( per lacrimuccia intendo le cascate del niagara versione occhi)
Comunque non puoi farmi finire questo fottuto capitolo così, in questo fottuto modo, ok?
Ora scrivi su quella fottuta tastiera questa fottuta storia, ok mia cara Giuls?
Bene:3
Ahahha come al solito bellissimo;)
Love u
-Marti;

19/05/12, ore 01:08

Gli farei fare una scopata anche da vecchi? Ma dico io ahahahahahahahah
Mi immagino Justin pieno di rughe o mio dio ahahahahahaha sto per morire ahahahahahah