You ... my biggest mistake but I would do it so many times
di Swaggg

18/04/12, ore 11:10

Che razza di ******* e ***** e okay, basta.

Ma era necessario? Dico io era necessario farle una cosa del genere?

E poi? Io devo sapere tutto, devo sapere se e quando parlerà con Justin: tu devi aggiornare!

Ma per caso sei tu palla di pelo che mi segue su instagram? :3

Comunque se mi hai trovato su facebook, aggiungimi pure (: (sono quella che ha come immagine una tizia -io- seduta davanti al forum dove Justin ha fatto il concerto)

Detto ciò, aggiorna in fretta perché io sono curiosa e scusa se ci ho messo tanto a leggere/recensire, ma ero bloccata a letto çç

Much Love,

Giulia

16/04/12, ore 18:25

Incinta D: nooo Justin è il papà di Janette lol è la prima cosa che mi è venuta in mente ahahahahahha

Selena stronza, no è un amore lei çç, però nella FF fa schifo ma sai come si dice? Donna gelosa, donna pericolosa lol.

16/04/12, ore 12:48

BRUTTO BASTARDO DI UNO STRUPRATORE DI MERDA TI FICCO UN PALE NEL CULO! Con tanto amore.
Questa storia mi piace ad ogni parola che scrivi, di più e non vedo l'ora che continui, sappilo;D
Coomunque oggi pomeriggio, aggiorno sia ''Tha story of us'' sia ''I want to be love by you'' :D
Non vedo l'ora di sapere che succederà, se è incinta e voglio che Justin sappia di Selena, brutta stronza *u*

Baci, baci, kiss,kiss, Gossip Girl :D

Martis=3

16/04/12, ore 01:16

Ma ke grandissima stro... put.... non ci posso credereke abbia mandato un uomo per violentare la povera Marianne
scusa per lo sfogo ma ci voleva ... cmq la mia cuccy ha fatto anke l intellettuala in questo capitolo parlando della luna illuminata dal sole anke se personAlmente non ci appizzava ma se volevi dimostrare ke hai studiato la luna complimenti ci sei riuscita hahahhaha xD cmq devi continuare prestoooooo hahhah ti amo cuccy

15/04/12, ore 18:53

Oddio! Mi piace un mondo questo capitolo!
Continua al più presto!

15/04/12, ore 18:27

Oddio che bello!
Vado immediatamente a leggere il prossimo!

15/04/12, ore 18:09

No ma dai! Justin è cretino a non accorgersene pure dopo che la saggia Pattie glielo abbia detto!
vado a leggere l'altro capitolo.

15/04/12, ore 17:56

Oddio che bello questo capitolo!
Soprattutto la parte dello scherzo d'Aprile!

15/04/12, ore 17:34

OK, la storia si fa allettante!
Devo subito andare a leggere l'altro capitolo!

15/04/12, ore 17:32

Wow! Mi piace tanto tanto!
Vado immediatamente a leggere l'altro capitolo!

15/04/12, ore 17:31

Bellissimo capitolo!
Mi piace un sacco!
Vado a leggere l'altro!

15/04/12, ore 16:41

Oddio secondo me deve dirlo a Justin ç_ç
DIO STA SELENA QUANTO LA POSSO ODIARE!?
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO! <3

12/04/12, ore 16:50

Ma tu non puoi farlo finire così D: Mi uccidi!

Ora tu, cara Giuls, ti siedi davanti a quel bel computer e continui a scrivere, okay? Okay :3

Sono entrambi complicati i nostri amici eh?

E io sono troppo curiosa di vedere cosa dirà Marianne a Justin ^^

E' una cosa stupenda *-------*
Justin -.-' Non dovrebbe essere orgoglioso t.t
AGGIORNA PRESTO! ♥

12/04/12, ore 02:54

Tanto non succede un cazzo u.u si può fare bella quando vuole, Justin ama me (?) che ne sa Pattie vah non mi fare parlare (?)

Okkei dovevo sclerare con te un pò perchè è da tanto tempo che io e te non scleriamo come si deve, puzzola çç

E poi arriva lei e mi dice di essere cattiva bene ora divento cattiva: il capitolo fa così cagare che tra un pò vomito e tu puzzi di fiori (?) ahahahhaah no dai scherzo, il capitolo è una meraviglia come sempre vediamo come finisce tra questi due troii (esiste questa parola?) ahahahha
-Baci