Hermione Granger in Ron Weasley. (non in Potter, né in Malfoy, né in Black, né in Piton, né in Parkinson, né in Zabini, né in Nott, né tantomeno in Riddle)
di Nipotina

Hahah belllaaaa hhahahahah
Fortissima!!quoto perfettamente...però sarei curiosa di leggere dobby/hermione

Ti ringrazio! Finalmente qualcuno che l'abbia capito! E che cavolo!
Sicuramente c'è un motivo per cui Hermione stia con Ron!!
Io amo la Romione quindi non sono un giudice imparziale, ma è anche vero che con Hermione si esagera!
Tra le altre cose hai dato delle spiegazioni a tutti! Spero che abbiano imparato!!
Cioè va bene la fantasia ,ma andiamo! È davvero troppo cercare una Romione e non trovarne quando in giro ci sono miliardi di Severus/Hermione! Cioè Piton?
Adoro sia Dobby che Hermione,ma sicuramente vomiterei ad una storia sul loro...ehm..amore(?)
Fra poco si troveranno anche delle Humione,una mamma che si innamora del figlio,o meglio restando in tema dei omosessualità facciamo una Romione davvero,ma "ro" sta per Rose!
Grazie per le due risate che mi hai regalato e soprattutto per il tuo cervello che,come pochi, funziona!!!

Oddio, è bellissima e troppo vera questa ff, assolutissimamente d'accordo con te, e con lei, non aggiungo altro, quello che è stato scritto esprime tutto il mio disgusto e sconcerto e rappresenta perfettamente quello che penso di certe ff!

Ahahahahaha!Stupenda,complimenti.Mi hai strappato due risate,io sono pazza della Dramione ma non per questo mi offendo anzi mi diverto!!Bravissima :)
Baci,
Angy_Draco

G-e-n-i-a-l-e. Finalmente qualcuno che se ne è accorto e che puntualizza, finalmente. Grazie mille e spero che tutti la leggano, fa bene un po' di fantasia ma così Herm passa sempre per una signorina che aspetta l'autobus (definizione educata data da un mio amico, figo tra l'altro ) non più nulla da scrivere se non di farti altri complimenti <3

Ehi! Grazie per avermi dato l'idea e ,a proposito, posso prenderla per crearci una storia,sì?
Cioè, HERMIONE/DOBBY! Grazie mille :D
In realtà , stavo pensando ad una Hermione /Hagrid...ma la tua è molto meglio! Grazie!

Ahaha NO, posa il fucile/ forcone/qualunque cosa tu abbia in mano!
Sto scherzando! xD

Comunque  resti un genio , e non per aver pensato ad una coppia raccapricciante come la Dobbione (???) , ma per la one-shot che hai scritto.
E' stupenda, è esilarante ed è , ahinoi, vera!

Ormai, il fandom di Harry Potter è pieno di storie con protagonista femminile :Hermione e altro protagonista  (non sempre maschile!): Il Signor -Chiunque -Parli- e- Respiri , alias qualunque persona sia stata citata nella saga , anche solo mezza volta.
Naturalmente , parlo di  chiunque tranne Ron!

Quindi, non solo complimenti per l'idea, ma soprattutto complimenti per il modo in cui l'hai realizzata! Ho riso dal titolo ai saluti della povera Hermione!
La inserisco nelle preferite perché credo che la rileggerò altre 23249210 volte (se non di più). :)
Grazie per averla scritta!

Silenzio_Assordante

Oh, finalmente una fanfiction che risolve tutto é_è
No, vabbè scherzo. Anche perchè la prima che ama le Dramione (ma quelle ben fatte, eh.) sono io XD
Questa storia mi è piaciuta, sì.
Finalmente Hermione (nè Mione, nèHerm...solo Hermione) si ribella!
Non mi pare di aver trovato orrori grammaticali, poi è anche strutturata bene ^^
Ne leggerò altre di tue (e le recensirò) promesso.
Kiss,
C Sama ×

Ahahah!!
Finalmente qualcuno a cui piace la coppia Hermione/Ron Weasley, devo dire che la povera Hermione viene sempre utilizzata e messa col prima che capita. Molto credibile dire di una Hermione che si innamora di Draco/Lucius/Piton/Voldy7Pansy che non fanno altro che insultarla perchè è una Nata Babbana XD
Ecco però che si presenta l'eccezione: Dobby! Per lui lascerebbe il suo bel rosso Ron LoL
Molto brava sei riuscita benissimo a farmi ridere
BluBabuska

Ma finalmente! Una persona seria che stima e shippa le Hermione/Ron — io lei me la vedo bene solo con lui, ma al limite riesco a tollerare le Hermione/Harry — e che fa una storia buffa, allegra senza essere volgare o offensiva.
Voglio dire, come si fa ad accoppiare Hermione Granger a gente come Zabini o Pansy Parkinson? Che ci sia la nota OOC, o che i personaggi siano perfettamente IC, non mi piacciono comunque. Ho avuto la sfortuna di leggere in un forum stupidissimo (non faccio nomi) i 100 motivi perchè la Dramione è la coppia migliore.
Non c'e ne era uno che avesse un minimo senso, tra i tanti per esempio dicevano che entrambi odiavano Lucius — ora, qualcuno mi spieghi come fa Draco ad odiare il padre — oppure alcuni cliché su scene presenti nelle ficcine stupide, ma che nei libri o film non si sono MAI verificate.
Quando mai Draco ha fumato una sigaretta in faccia ad Hermione? Oppure vorrei sapere quando la Rowling ha scritto che Hermione Jean Granger è una Grifoncina, ha i capelli boccolosi e caramello o occhi color cioccolato. Potrei andare avanti all'infinito.
Non capisco neanche le altre, a dire la verità, tranne le Harry/Hermione. Non che straveda in modo particolare per il pairing, ma perlomeno sono molto più sensate delle altre.
Bravissima, non c'è che dire.
Cate Tassorosso

Ahahah complimenti, bella fic ^^ Umoristica e realistica, diciamo la verità :D Nonostante sono una fanatica dello shippare Herm con tutti, la tua fanfiction mi è piaciuta particolarmente... :D:D Ancora complimenti, un bacio!

FINALMENTE qualcuno che lo dice! Andiamo, Hermione e Voldemort? Hermione e Piton? Da dove hanno tirato fuori queste cose? Mi vien da ridere solo a pensarci!
Povero Ron, discriminato da tutti. Io tifavo per lui dall'inizio, è fantastico! E sì, l'amicizia tra maschio e femmina esiste, ed è fantastica.

Questo, è fantastico. Scritto bene, trattato bene. Mi piace un sacco!
Hermione/Dobby, muoio :'D
Grazie, per aver scritto queste cose.

XDDDD ma è stupenda!!!! :D
lo stile della fic è molto carino, la trama originale e poi l'argomento trattato è proprio importantissimo.
eh, già.
come si può pensare a una coppia che non sia Hermione(non Mione, non Herm, Hermione) e Ron?!
Cioè, i gusti son gusti, ma quei due sono perfetti assieme!
li ho adorati come coppia fin da subito :)
comunque, scrivi davvero benissimo, perciò complimenti^-^
e la fic va nei preferiti ;-))
assolutamente!! :D
_littleKAPPA

Ti giuro che mi sto sentendo male xD Te lo giuro... con questa ti sei guadagnata di diritto l'ammissione ai miei autori preferiti!
ERA ORA!!
Era ora che qualcuno lo dicesse... Basta ste cose perverse e orribili. Sulla Dramione, se ben scritta, sebbene non approvi, potrei anche soprassedere e chiudere gli occhi e limitarmi a leggere. Ma tutto il resto, che cosa terrificante! Povera Hermione
E soprattutto SFATIAMO IL TABOO CHE IL QUIDDITCH FACCIA VENIRE UN FISICO DA URLO! Come è possibile che per fare quattro capriole in aria vengano i bicipiti e gli addominali degni di un nuotatore professionista? Bah :D
Concludo dicendo che va nelle preferite e che si... anche io credo nell'amicizia uomo/donna, anzi ci sono volte in cui è anche meglio ! (e sono un ragazzo, ergo non è vero che pensiamo solo a quello u.u)

Polpa, io ti amo. Cioè, è venuta la volta buona per dirtelo.
E' una cosa geniale. Non so quale sia la parte che mi piace di più, forse quella in cui chiarisce i legami con i Serpeverde e con Fred.
Parole sante, parole sante!
Sono un po' pigra, e un po' in ritardo, quindi dopo passo in camera tua per dirti tutto quella che ne penso. u.u

Mary

Stupenda questa fanfiction!!! Giuro, stavo rotolando dal ridere!!!!!! :DDDDD
Ammetto di essere tra le prime a sostenere i paring Hermione/Piton e Hermione/Lucius, ma mi sono proprio divertita! Sono completamente d'accordo per Draco (lui e Herm? Ma per favore), per la Parkinson (l'ho sempre odiata, quella smorfiosetta...io sono per i Serpeverde, ma quella...!), per Harry e soprattutto per Voldemort!! D: Insomma...bleah! L'unica persona in tutta la galassia che potrebbe farsi Voldemort è Bellatrix Lestrange...
Mi sono sempre chiesta anch'io perché tutti usano Hermione come una specie di "carta da riciclaggio" con qualsiasi personaggio maschile della saga. Capisco che sia bella e che è tra le poche figure femminili, tra i personaggi principali, però...
Ancora complimenti! Ciao ;D