Roba da Callen
di Vagabonda

14/01/12, ore 16:45

è bellissimo come finale per questa storia, è perfetto!!!!!!hai fatto bene a chiarire la frase di elisabetta ,infatti, la mia testolina stava incominciando a farsi su mille idee per spiegarselo e per spiegarmelo!!!^^
sono curiosa di sapere, se dopo quello che è successo , alessia e niccolò(che ora sono di nuovo insieme),e rosalpina e giorgio sono rimasti amici tra loro e con elisabettta ed umberto, m dispiacerebbe scoprire che il legame che si era legato attraverso questa esperienza si fosse spezzato...
e poi vorrei sapere che fine ha fatto luca , dopo che elisabetta ha chiarito i suoi sentimenti per lui ed umberto!!!

08/01/12, ore 20:28

Nooooo!!!! Peccato. Sarebbe stato bello, secondo me, se i Cullen fossero rimasti. Facevano un po' di compagnia ai protagonisti. eheheh.... Non fa niente. Mi domando: farai altre storie così? Oppure vivranno qualche altra avventura i protagonisti del racconto?
Lo puoi sapere solo tu. :D
Un bacione, ciauuzz. <3 <3 <3

08/01/12, ore 19:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa :'( Bellissimoooooooooooooo!! ma perchè è finitaaaaa???;'( Waaaaaa :'( Mi sono commossa è bellissimissimissimissimissmo *w* Sono così tteeeeeneri! Ma mi spiace un casino che sia finita la storia:( Comunque, a parte i sentimentalismi, un capitolo davvero bello :) mi piace l'idea di montepulciano, l'idea della canzone, il pic nic, la parte riguardante bella, la parte riguardante umberto, mi piace tutto! Sei davvero bravissima amore mio :') Brava brava brava, è stata proprio una bellissima storia, emozionante e allo stesso tempo romantica! Sei una ragazza speciale tu! Bravissima ancora! Ti amo<3