i won't apologize for who i am.
di ssimplesong

23/01/12, ore 22:16

Puonserrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io boh, arrivo sempre in ritardo, ma dettagli.
Perversione time, eh sceme? AHAHAHAHAHAHAHAH
Vi giuro che sto morendo dal ridere. Non so cosa avete fatto prima per scrivere un capitolo del genere, ma devo dire che sì, me gusta.
Harry è un pervertito del cavolo, Leena ha troppo di Luisiana e Charlie troppo di Alessia (sarà perché la scrivete voi? O: *stupore generale*)
E poi come sono carini e pucciosi tutti quanti che vogliono scopare sempre *O* E Harry i preservativi? E Louis e la pioggia, che poi si è pure preso la febbre! Non si può davvero, no, no, no.
Bene, detto queste scemenze insensate vi lascio (?) Bye Bye tesori belli, love ya, Sarah uwu ♥

23/01/12, ore 20:10

no tipo che adesso anche io scappo di casa, vado a londra con la mia migliore amica mi rifugio casualmente in casa stylinson e mi scopo harry D: AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA no comunque anyway, oltre alla parte 'scopiamo in casa tanto nessuno entra' mi è piaciuto AHAHAHA maaaa.... zayn, liam e niall che fanno? le pippe? AHAHHA tanto per restare in tema AHAHAHAH lemme know uu love ya <3

21/01/12, ore 22:04

c'è avevate scritto il capitolo e non l'avete postato?MA CHE CAZZZZZZ?D: ahahahahah btw...
harry e charlie sono dshjshdjhsdh sono una coppia troppo sexy e arrapante sisi me gustano èé lei prima lo schifa e poi se lo tromba..chiamatela scema uù ahahah
leena e louis sono dolcissimi *-* che ballano sotto la pioggia,si baciano teneramente e lei che lo accudisce da malato.. cdhjsdfdjs tenerelli loro *-*
ok dovete continuare e magari sta volta appena scritto il capitolo fateci il piacere di postarlo ahah LOL <3

21/01/12, ore 13:12

hey ciao!mi piace moltissimo la tua ff e scrivi molto bene!Se ti va,passa a leggere la mia mi farebbe piacere sapere che ne pensi :3

20/01/12, ore 22:11

accidenti! bella bella bella e bella.
mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, sul serio!
mi ci sto appassionando fdjhgjkdhgskh
continuala presto, sono ssssupercuriosa :D
bec.

13/01/12, ore 22:24

Ma puonsalve :3
Allora, era da un po' che dovevo recensirla, ma l'ho dimenticato, se non ci fosse stata Alessia non me ne sarei ricordata ahahahahah
Ma ora sono qui a rimediare. Che dire di 'sto capitolo? A me gustano tanto questi inciuci (?) e il fatto che Charlie e Leena siano così esaurite come poche... loooooool
Anche io voglio scappare a Londra e trovarmi a casa di Styles per caso (chiamasi culo) çwç non è giusto, proprio no.
Continuate bellezze, vi adoro lo sapete, Sarah ♥

12/01/12, ore 19:18

waaa che bello! io tipo voglio troppo charlie ed harry insieme ahahahhah :3 Leena con louis o con zayn? maaaah! aspetto il prossimo, forse capirò qualcosa AHAHHAH sì occhei, questo come commento fa abbastanza cagare, quindi non farci caso lol HAHAHAHA love ya <3 -fabs.

11/01/12, ore 21:26

"Finalmente l'ultimo. Una specie di arabo..." AHAHAHAH TROLOLOOOOL AHAHAH O' PAKISTANOOOOOOO (?) ahahaha
ohhh sono sconvolta.. ahahaha Leena e Zayn?Charlie e Niall? ohhhh *w* interessante sisisi *-* ahahahahaah mi fa colpo il pakistanoooooooooooooo ahahahhaha
Harry e Louis ci provano POCO spudoratamente ma mi sa che non attacca ç____ç andrà maleeee ahahhahah

10/01/12, ore 22:03

Bello come l'altro, mi intriga sempre di più u.u oh la sscrive anche alessia *---* BRAAAVE BIMBE <3 continuate!

10/01/12, ore 21:34

JDHIWGUBWERUBGREOBGO. è la seconda ff che seguo dei 1D ED E' FAIGHISSIMA. Oh continua uu <3

09/01/12, ore 21:40

AHAHAHAHAH ODDIO Ci credi che sto amando questo capitolo!!! :D AHAHAHAAHAHAHAHAH
è semplicemente dfyguhuijikmnjhbgvfcv  ;D Adoro il pezzo della monetina e quello dove Hazza chiama Il Carotone :P ahahaha Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
*BallaLaConga* Donna, devi mettere il continuo subitoooo :D ahahahahah Alla prossima recensione, Kiss Kiss ;D
Uscita di scena alla Harry --> UH YEAHHHHHHHHHHHHHH <3

09/01/12, ore 21:33

secondo me... è AMOREEEEEEE tra i tre (?) ahahahhahhaahha sisi loro si vogliono gia taaaaaanto bene ahahah
no ma harry che gia s'è scelto la ragazza,c'è non è che dice "aspettiamo louis e vediamo di dividercele equamente (?)" no, lui fa da sè.. anche se conoscendolo avrebbe benissimo potuto gia escogitare una cosa a tre, bhe magari sta pensando a una cosa a quattro con loui (?).. btw ahahah quelle due sono proprio due tipette sveglie eh ahahah mi piacciono *----* nonostante odino i one direction, il che le dovrebbe rendere odiose ma non lo sono (lo sono un po con harry,sono un po acidelle con lui povero ahahh) ma ciò le rende piu faighe sisi
detto ciò,continua bellezza x

ps. sono la Mema, @lovemejawaad, comecazzmivuoichiamare, insomma hai capito no?ahahah LOOL

09/01/12, ore 19:41

okokokokokok inizio a respirare! HAHAHAHHAHA ma che divertente non è? cioè si mi piace! stavo diventando pazza per leggerla perchè è scritta tutta così attaccata, ora ho gli occhi incrociati ma ne è valsa la pena! LOoOoOoOoOoOL (???) no seriamente, la smetto èé E VAI CON L'ORGIAAAAAAAAAAAAAAA! AHAHAHAHAHA anyway, aspetto il prossimo <3

08/01/12, ore 22:39

LALALALALALALA.
sì sono io, sorpresa? HO FATTO TUTTO SENZA DIRTI NULLA. MUAHAHAHAH. ora magari mi starai maledicendo, sì lo so amore, lo so ma sai com'è...
MA DAI AHAHAHA MI IMMAGINO TE CHE APPENA HAI VISTO UNA NUOVA RECENSIONE TI SEI MESSA A SALTELLARE AHAHAHAHAHA
che devo dire?devo commentare seriamente il capitolo?non credo, sai lo abbiamo scritto insieme, come stiamo scrivendo il secondo e scriveremo gli altri *-*
no ma che cosa carina, stiamo scrivendo una FF insieme! madonna che figura di cacca che sto facendo, ma che mi frega *-*
ma che poi ho appena letto una cosa che hai scritto(?) che amo e sto per saltellare dalla felicità per tutta la stanza, sei bona amore, ossì.
okkei la smetto, lalalala. ma quante cazzate sto sparando?vabbeh, cià.
TI AAAAMO. e domani postiamo eh! MUAHAHAHAHAH. ti amo.

08/01/12, ore 21:52

Puonaseraaaaaaa! Dopo aver finito italiano (all'ultimo momento come al solito :D) ho deciso di lasciarti\lasciarvi questa recensione (sia perché Alessia mi torturava l'anima, sia perché volevo lol)
A me è piaciuta tanto l'idea di te e lei che vi cimentate a cercare ospitalità a caso ahahahahahahaha!
Siete tipo molto acide qui, vi rispecchiano questi personaggi uwu
Io sarei scoppiata in un pianto isterico per aver trovato la casa di Harry Styles, voi invece tranquille eh? Cioè non è che avete davanti un figo da paura, nooooooo! E poi come diavolo fa Charlie a dire ad Harry di coprirsi? Con quale coraggio? BOH.
E poi sta arrivando Louis, il mio carota man *______________* Dovete aggiornare solo per questo, lol.
Bella, mi piace come è scritta, love ya , Sarah:3