A time for singing.
di Melath

10/01/12, ore 01:08

Se quiiiiii!!! Quanto tempo!!
Mi è mancata da morire questa storia e sono contenta che l hai aggiornata... Spero che tra Dave e Kurt le cose vadano meglio e che San stia bene presto!! Anche questo un capitolo coi fiocchi, ma aggiorna presto, ti prego!!!

08/01/12, ore 21:06

Recensisco che mi fai venire i sensi di colpa...
Non potrebbe essere più reale di così..cioè se davvero facessero capitare una cosa del genere a Santana stai certa che gli odiati/amati RIB chiamerebbero te per scrivere la sceneggiatura...E poi Kurtofsky..awww...mi ha ripresa un pò dall'infinita tristezza della storia!!!
Cortesemente aggiorna più spesso che sto in ansia!!!!
MD3 GISister!!!

P.S. Ho notato l'accenno Faberry... ;)

08/01/12, ore 19:37

anche se sei la mia lion!quinn ti odio tantissimo perchè questa capitolo è un mix di frasi che ti fanno ridere a crepapelle e momenti tremendi e tragici, che se non ci fossero le battute della tua santana sarebbero da prendere una lametta e tagliarsi le vene. E per fortuna che c'è la linguaccia di zia tana per non rendere le cose ancora più traumatiche.
E compare Dave qui. Oh Dave, you adorable human being. Ma come si fa a non amarlo? Come si fa a non volergli un sacco bene quando anche se è cotto di Kurt e racconta a san della serata al gay bar fa la radiografia all'infermiere fico?
La realisticità con cui racconti tutto è disarmante e veramente, lo ripeto ancora una volta, meno male che è raccontato tutto tramite il filtro tremendamente cinico di Santana.
Ah e ti ho odiata per la parte che lei si tocca l'ago nella vena, perchè io sono agofobica e anche solo a pensare a una cosa del genere mi viene da star male (c'è un motivo per cui non riesco a guardare Dr House e tutti i telefilm di medicina) quindi sì, sappi che ti odio perchè mi sono immaginata la scena e mi sono venuti i brividi. così impari.
E la frase finale è sublime. Oh ti adoro.
E lo so che tanto non risponderai a questa recensione, però ci tengo a dirti che questa storia è bella anche se l'angst non mi piace e che rawr.
capito tutto, no?