Non abbandonarmi
di Anna Kaulitz

26/12/12, ore 14:24

Wow devo dire che è bellissima,quanta tristezza che mi ha trasmesso dentro di me,mi senticovo come se fossi io al posto della ragazza......e poi che bill si comportasse cosi non me l'ho aspettavo ma  è bellissimo,anche la fine che si mettono a piangere insieme è bellissimo e poi che si addormentano stupendo una short molto bella che ti trasmette tutto gioia,dolore,ecc.
Bravissima spero che continui,ancora complementi ciao ciao

01/02/12, ore 23:13

Oddio, che amore passionale e disperato! Hai descritto un nuovo lato di Bill, un lato oscuro e nascosto, che nessuno di noi oserebbe immaginare. Amore disperato per lui, l'unica cosa che lo fa rimanere in vita è quella piccola e ingenua ragazza e lei che non riesce più a sopportare questo amore perché sono sempre braccati dai paparazzi. E' molto triste come cosa, però è stata una bella shot. Scrivi divinamente,complimenti *W*
Un bacione
Arsax <3

09/01/12, ore 07:59

heeeeey ciaoo eccomi a recensire anche qui^^  bellissima shot complimenti !!  è molto triste ma molto sentimentale perchè in pratica francesca ha distrutto il cuore di bill dicendogli che lo lascia e che torna dalla sua famiglia solo per il semplice fatto che non può accanto a lui vivere una vita di coppia più normale ,  perchè bill  è una celebrità ,quindi uscire inosservati non è facile , le regole e gli ordini che gli vendono dati nel suo mestiere di cantante sono troppo importanti per non considerarli e francesca si sente come in trappola  e  quindi la loro vita privata è invasa da persone estranee che tentano in tutti i modi possibili di sapere tutto su di loro !   sa anche che deve stare mesi e mesi lontana da lui per  tour a meno che bill non  la porta con sè ,  ma si deve anche capire che  francesca non può seguirla in tutti i tour , anche lei ha i suoi progetti  .  cmq  non  do  tutta  la colpa  a  bill  perchè lei  fin  dall'inizio sapeva come sarebbero andate le cose e sapeva della  fama del ragazzo perchè diventare la sua ragazza allora? perchè all'inizio ha stretto i denti e quando le cose si sono fatte troppo pesanti ha deciso di mollarlo? mah .  bill talmente che è distrutto  e amareggiato della sua decisione che non riesce a a farla andare via , il suo amore per lei è incontenibile e troppo forte e quindi  arriva addirittura a farci l'amore anche se lei  è contraria .  il suo bill dopo quella sua decisione è cambiato  ed è diventato un bill  spezzato e distrutto da  lei  stessa !   bellissima veramente mi ha colpito molto questa shot  anzi il mio consiglio sarebbe fare un 'altro piccolo seguito di questa shot   che dopo che bill  fa l'amore con  lei  , nell'altra shot dovresti mettere che  lei dopo quell'episiodio rimane incinta si incazza di brutto con bill  e lui per risposta gli dice che lo ha fatto apposta , per far si che non scappasse da  lei .si una cosa progettata da lui durante la rabbia che ha invaso bill.  sai sarebbe bellissimaaa ^^.  ciaoooo tesòun bacio .

ps: scrivi shot da dio !!!  questo sequeldi shot questa volta non la richiede la tua amica ma te la richiedo io e fai anche un ' altro regalino anche a lei ^____^  grazie in anticipo  ,ripeto scrivi divinamente !