David, L'alchimista dal portale
di Elric_ramone

11/01/12, ore 22:33

mmmhhh cosi cosi come capitolo. si era interessante, ma un po corto e troppo essenziale. lasciando stare la dinamicità che hai detto tu stesso aumenterà da qui in poi. comunque poteva esserci di meglio

10/01/12, ore 22:26

bella storia, il modo di scrivere mi piace tanto è la trama è interessante. dovresti però migliorare un po le parti dei dialoghi, che sono molto più vuoti rispetto alla narrazione. con questo intendo che non dovresti soffermarti sulle parole e dopo continuare con la narrazione, ma devi unire le due cose in modo che il dialogo risulti molto più reale e "immaginabile"
Piccolo esempio:
-C'è una cosa che devi sapere però... Patirai le pene de'inferno. L'applicazione è dolorosissima, la riabilitazione lunga e ancora più dolorosa!
-Lo farò, a volte nella vita bisogna soffrire...

all'inizio mi sembrava che non gli importasse granché, in fondo ha risposto subito a un avvertimento abbastanza spaventoso!!! solo dopo ho capito che aveva davvero paura di quella cosa, e l'effetto del racconto si è perso molto. dovresti provare con qualcosa del tipo: io ebbi un attimo di esitazione, poichè non sopporto il dolore, ma alla fine risposi... (questo naturalmente messo nel mezzo delle due battute) ok????
per il resto va bene spero di leggere al più presto!!!!

09/01/12, ore 18:22

già lo stile con cui parla il protagonista mi piace! Anche la storia si presenta intrigante e del mio genere** alchimia, magia e cose del genere sono sempre ben apprezzate :3 anche il modo in cui scrivi è molto buono! Complimenti**
aspetto il prossimo chappy! ;)
ps: se ti va passa a dare un'occhiata alle mie ficcì, sono una scrittrice molto fantasiosa xDD magari potrebbe piacerti una delle mie 4 storie ;P
byebye.
Shadi.