Nova Lux - Giochi di Potere
di Calamity_Shadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/13, ore 20:58

Capitolo molto triste :'( Innanzitutto per il passato di Alexis;ne ha subite davvero tante durante la sua infanzia e in questo mi ricorda moltissimo Marte...
E poi,ciò che più mi ha colpito,è stata l'ultima parte:all'inizio della parte finale,mentre Marte parlava con Luca,pensavo fosse tutto normale ma dopo sono rimasta molto rammaricata;nonostante fra Marte e Luca ci fosse un rapporto conflittuale comunque è stata lui a crescerla e quindi la ragazza provava un forte sentimento d'affetto per lei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,alla prossima!

01/03/13, ore 22:12

Ok, sono un po' confusa. Ma lo ammetto, sto adorando la tua ff, quindi lascerò semplicemente che i prossimo capitoli chiariscano i miei dubbi. Preferisco le parti in cui Marte è protagonista, ma non disdegno neanche quelle al di fuori dell'animus. Sai sempre rendere ogni capitolo avvincente, brava.

08/02/13, ore 22:08

E finalmente è scattata la scintilla della passione fra Ezio e Marte!
Che carino Ezio geloso!Peccato che non è andata a finire bene!xD
Comunque condivido la scelta del nome per la discendente di Marte:il nome Alexis rispecchia il carattere forte e peperino della ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!Alla prossima!

08/02/13, ore 21:43

Ohohohoh!!
Finalmente!! Attendevo da molto la dichiarazione vera e propria del moro, e ora... yeah! Sono stata accontentata. Il nostro Don Giovanni, anche Marte non è riuscita a resistere alle sue labbra invitanti.. non che lei fosse del tutto inesperta, mi pare. Peccato che il momento sia stato rovinato da un patetico crampo. Ma forse hai ragione, prima di compiere il "fattaccio" (e si può definire così, con Ezio) devono aspettare ancora un po'.

07/02/13, ore 19:31

Okay, oggi sono puntuale. Hai visto? Voglio un biscottino come premio.
Mentre a te di biscottini te ne potrei dare un'infinità, perché OH MIO DIO questo capitolo è tutto ciò che aspettavo dall'inizio.
All'inizio leggevo tranquilla tranquilla, felice come sempre dell'aggiornamento.
Quando è entrato Ezio le cose hanno subito cominciato a farsi più interessanti e non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo del portatile, e poi...
BOOM! Nosebleeding!
La scena seguente è impeccabile! FINALMENTE succede quel che deve succedere!
E se stai pensando che sia infuriata per come s'è interrotta (pffft, quando mai mi arrabbio? pfffft) ti stai sbagliando di grosso. L'incidente del crampo l'ho trovato davvero tenerissimo.
Certo che, se ci fosse stata una continuazione più romantica, sarebbe stato epico, ma anche così mi è piaciuto molto.
Ma mi sono persa un pezzo o Alexis è nuova da queste parti? (comunque penso che inizierò a shippare lei e Simon, li trovo abbastanza carini)
Capitolo splendido comunque, l'unica pecca è che hai usato per un po' il presente, poi il passato, poi ancora il presente e poi ancora passato. E ho trovato alcune ripetizioni davvero evitabili. Sembra che questo sia meno curato degli altri.
Alla prossima,

01/02/13, ore 20:13

Pensavi di liberarti di me tanto facilmente? Nah, non sperarci troppo.
Il capitolo diciannove l'ho letto, sì sì, ma non ho avuto il tempo necessario per una recensione decente.
Ma il venti non me lo perdo di certo!
La prima parte, con Maria, è stata parecchio simpatica. Maria mi piace, è bella arzilla! Il modo in cui sa tener testa al figlio è a dir poco spettacolare ed è bello vedere Ezio in simili problemi quando solitamente è lui a crearne per gli altri.
Ma Marte alla locanda è stato... EPICO.
Tralasciando il finale che è da spanciarsi (Dio, quanto bella dev'essere la faccia da ebete di Ezio?), devo dire che mi sono sorpresa quando lei si siede su Ezio, gli si struscia contro, gli sussurra una frasetta all'orecchio... e se ne va? Ma come?!
Hai in cantiere di approfondire tutto questo, vero? Potrei aspettare anni su anni su anni pur di avere un capitolo del genere (il rating è troppo basso? Alzalo pure! Hai tutta la mia approvazione!).
Okay la smetto qui con le idiozie, al prossimo capitolo,

Monky_
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 08:17 pm)

30/01/13, ore 18:03

Ti faccio i miei complimenti,questo capitolo è stato stupendo!*---*
Fin da subito mi ha colpito la conversazione fra Marte e Maria:tra loro si sta creando un rapporto particolare e ho apprezzato l'atteggiamento di Maria nei confronti della ragazza.
Mi piace la cugina di Marte!xD Credo che un po' si assomiglino le due cugine!Comunque,la parte che mi ha sconvolto(in senso positivo)è stata l'ultima:Marte in una "veste" diversa dal solito!Grazie a ciò abbiamo visto il suo lato più femminile e sensuale e ciò ha lasciato a bocca aperta il nostro caro fiorentino!xD Ancora immagino la sua faccia allibita!xD

26/01/13, ore 01:44

Davvero una delle migliori FF su assassin's creed  che abbia mai letto...
La protagonista è fantastica !! (o super-cool come direbbero in uk) ... e la scrittura è fluida, molto elegante ed appassionante...mi piace molto anche la descrizione delle scene di azione, cosa più unica che rara in questo genere di ff :)
Riassumendo, un FF straordinaria !

Complimenti per tutto :)

15/01/13, ore 19:42

- Quella deve rivedere le sue priorità. - ----> Bravo ronald weasly, così si parla!
...
...
... ho sbagliato pg vero?

In ogni caso è una bellissima storia ^^ Marte mi piace molto come pg.
Peccato che non ho tempo per una bella recensione, dirò di più nella prossima.

14/01/13, ore 23:01

Ed ecco zittita la famosa Caterina Sforza. Ma come si fa a non amare Marte?! Ha un carattere davvero particolare, perfetta per Ezio.
Non so, forse sono ripetitiva, ma voglio dirti che sei una scrittrice g-r-a-n-d-i-o-s-a. Davvero. Dal modo in cui scrivi mi sembra di essere catapultata nello stile letterario del periodo in cui è vissuto Ezio. Brava XD
Voglio farti una piccola domanda: a quando le scene... calienti? Oddio, non sembro una perversa, vero?!?! (*sorrisetto imbarazzato*)

14/01/13, ore 18:27

Aspettavo con ansia questo capitolo!*-*
Finalmente c'è stato lo "scontro" fra Marte e Caterina!
Credo che l'idea di Marte sia stata davvero geniale...alla fine cosa costava a Caterina "mescolarsi" fra le cortigiane?In fondo serviva per salvarle la vita. Molto interessante questo scontro acceso fra le due;anche se i toni di Marte sono stati bruschi,comunque aveva tutte le sue ragioni...

11/01/13, ore 10:45

povero Luca che gli tocca sentire XD...sono praticamente innamorata di questa storia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, Marte è semplicemente una forza della natura, scommetto che Caterina non sarà tanto contenta di vederla, alla prossima tantissimi baci e abbracci

03/01/13, ore 12:30

Ciao! :)
Come al solito,bellissimo capitolo!Questo rimarrà uno dei miei preferiti,dato che finalmente Ezio e Marte mettono a nudo i propri sentimenti.
Luca si sarà fatto molte risate nel vedere le espressioni facciali di Ezio!xD
E Marte così è venuta a sapere di Ezio e Caterina;sto aspettando di vedere la reazione che avrà quando si incontrerà faccia a faccia con la donna!

03/01/13, ore 12:18

Era da un po' che non ci sentivamo, ma sono felice di vedere (leggere) che la tua vena artistica continua con passione il suo lavoro. Non smetterò mai di farti i miei complimenti, scrivi d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e. Non sto esagerando.
Marte mi sta sempre più simpatica, è la compagna perfetta per il nostro amato Ezio. E per quel che riguarda la scalda letto dell'Auditore, alias la forte Caterina Sforza... mi sa che se ne vedranno delle belle. Le due donne sono due fiamme incontrollabili, pronte a lottare per Ezio... anche se Marte non se ne rende ancora conto, probabilmente cercherà in tutti i modi di accaparrarsi il fiorentino. Si vedrà.

23/12/12, ore 19:02

Oh Jes non ho recensito? Chiedo venia, pensavo di averlo fatto!
Che capitolo fantastico! Spassoso, romantico -per quanto Marte possa essere definita romantica- e rivelatore! Quindi l'affetto di Ezio è ricambiato dalla giovane rossa, eh (sì però sbrigati a farli baciare)?
E cosa accade intanto ad Hana?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Monky_

Quest'oggi non ho domande da farti... Ma chissà la prossima volta (?).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]