De Ignoto Silmarillion
di Milako

29/11/16, ore 15:14

"Il sospetto non sfiora neanche da lontano l’ingenua testolina di Varda, che comunque a quanto pare è felice così: è convinta che gli Elfi la venerino e ne invochino il nome nelle difficoltà, ignorando che "Ah, Varda Elentári!", "Ah, Elbereth Giltoniel!" siano in realtà presso gli Elfi imprecazioni pesantissime, seconde solo a "Porco Melkor! "."

Basta, qui hai vinto tutto!!!
Sto ridendo da sola come un'idiota a ogni singola riga!!

08/05/14, ore 18:31

Vairë la Tessitrice è la sua sposa, e questo è probabilmente l’unico matrimonio veramente riuscito fra i Valar. Vairë, che non sfigura accanto al marito, è pallida, magra, si trucca pesantemente di nero, ascolta solo gothic metal scandinavo e ha un’intera videoteca di film horror.

Immagino la scena, oh, dio! Una piccola signora Addams, sposa ad uno come lui :')
Ma come ci hai pensato? COME? Io non riuscirei ad inventarmi una cosa così!
Complimenti enti enti, sempre c':

"Molti Maiar, infatti, stanchi di servire alla corte di Manwë, passarono al Lato Oscuro e cominciarono ad ascoltare metal e a servire Melkor. Il più spudorato fra i Maiar che leccarono ai piedi di Melkor fu Sauron, stronzo quasi quanto il suo padrone; non imparò mai la lezione che diceva "Non ti mettere mai in mezzo fra i Valar, gli Elfi e i gioielli": fece forgiare lo Sfigatissimo Anello e il resto lo conosciamo tutti…"

EH, MA SAURON, PERCHEEEE'.
Mannaggia a lui, eppure, se non ci fosse stato.. non avremmo avuto l'onore di conoscere Sam e Frodo, la Compagnia e blablabla, tutti quanti.

Niente, ancora bravissima e alla prossima *la rimaa*

Eowyn c:

13/10/12, ore 15:18

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
da morire! no, giuro! io mi chido come cavolo sei riuscito/a a fare una parodia così...così parodia! insomma, fa morire dal ridere!! sei troppo bravo/a!!!
aspetta, che devo leggermi gli altri... ci sarà da schiantare dal ridere, ne sono sicura!!!
ciao, alla prossima!!!

19/08/12, ore 14:41

ma povero feanor!!
hai un talento naturale nel legare le frasi del silmarillion alla tua parodia, rende tutto più comico
ahhahahhaha :D non avevo mai riflettuto sul fatto che vestirsi di grigio potesse rivelarsi un errore per gandalf!
oddio!! il de ignoto meriterebbe di essere pubblicato ;)

03/04/11, ore 21:43

Era ovvio che Varda avrebbe sistemato tutte le sue amiche e comari, è così che si fa! xD
Povero Ulmo, non me lo ero mai immaginata panzone :(
E non hai nominato la barbetta bionda di Tulkas, ma al momento non ricordo se è un'informazione ufficiale, o fa parte della mia testolina, e mi sono immaginata tutto °-°
Quindi vabbè xD

Ahahahahahah, Olorin, che un giorno commise l'errore di vestirsi di grigio e farsi chiamare "Gandalf". Ti prego! Sto morendo dalle risate xD

10/11/10, ore 22:13

MMmmmm.
Che fa il cavallo di Orome? Stira? Cuce? Tromba? Troppo forte.

01/09/09, ore 18:27

stupendo anche questo capitolo!

Hikari
27/08/06, ore 16:22

io-ti-amo. XDDDDDDDDD

Milako
26/08/06, ore 20:49

Non so se Ilúvatar glielo permetterebbe... =P Grazie per il commento!

palanmelen
26/08/06, ore 20:43

E' talmente divertente che sono rimasta senza parole! Potresti chiedere a Melkor di mettere una scala fuori dalla sua finestra, che appena ho tempo faccio un salto da lui?