Fai ciò che ami, fanculo il resto.
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/15, ore 22:11

Hahaha... Ti faccio i miei complimenti questa storia è davvero molto divertente e mi piace molto la coppia marron/trunks.
Marika297

15/09/12, ore 19:28

Ciaooo! :D
Allora non sto qui a romperti e a dirti che ci sono molti errori, e che a volte hai usato un dialetto. Ma sono qui per dirti di continuare a scrivere su questa fantastica coppia *^*
Sono perfetti, io stessa sto scrivendo una raccolta di drabble e ti devo dire che la tua storia mi piace nonostante tutto ^^
Bellissima storia davvero, soprattutto la fine fra Goten e Bra *3*
Complimenti, ti mando un grosso abbraccio e continuiamo a shippare Marron/Trunks ovunque *www* ♥

Dafne~

14/09/12, ore 18:08

Sinceramente non mi piace molto la coppia Marron/Trunks però questa storia mi è piaciuta proprio tanto:)

11/08/12, ore 23:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bel finale, mi è piciuto molto brava, complimenti. Con quel "Fine... almeno per ora!" indichi che ci sarà un continuo, lo spero tanto, specialemte se fosse incentrato sulla coppia Bra x Goten, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

21/06/12, ore 02:13

Bellissima storia complimenti sei bravissima! io adoro la coppia trunks marron però mi dispiace molto che la tua storia sia già finita :( spero che farai il continuo o altre storie su di loro ti mando un bacione

20/06/12, ore 11:39

L'ultimo capitolo... È sempre triste per me sapere che una storia volge al termine... Comunque il finale mi è piaciuto molto, il bacio fra Bra e Goten è stato davvero romantico. E il piccolo Thomas, diventerà il cocco del nonno? Secondo me si!!
Ciao ciao, alla prossima.
Bacini :-*

19/06/12, ore 16:48

NOOOOOOOOOOOOOO
Ora che stava succedendo qualcosa alla mia coppia preferita!!
Non puoi farmi questo!!! No,no,no!!
Tutti: Si che può, è l'autrice! Comunque, che modi sono signorina!?!?
A già ^.^ Che sbadata! E' che sono così presa da questa fanficton che quasi dimenticavo!

Ciao ^.^
Seguo questa storia da prima che mi iscrivessi e la trovo favolosa *.*
Sei davvero brava! Amo la coppia Bra-Goten,
come mi piace anche la Trunks-Marron <3
Sono triste perché ora che stava succedendo qualcosa tra quei due finisce tutto :(
Spero ne farai una serie, così parlerai di loro ^.^
Complimenti
Bacioni Ali :3

29/05/12, ore 13:10

Ciao!! Che bella questa storia spero di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo :)

30/03/12, ore 15:55

Sono nuova e una delle storie che mi ha colpito è questa. Che bello Marron incinta :) non vedo l' ora che continui. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
                                  CLICLIIIIIIIIII

14/03/12, ore 23:20

Mi dispiace dirtelO, ma questa FIC non è più bella come all'inizio, hai perso un Po di prrsonalitá e colore... Mi dispiace che finisca tutto proprio ora che c'era il più bello, ma me ne faró una ragione! Un abbraccio! SpiraleOvale95

14/03/12, ore 21:42

Bellissima, come sempre. Wow, che bella notizia i nostri cari protagonisti, Trunks e Marron, diventeranno presto dei genitori, peccato solo che il prossimo sia l'ultimo. Spero che Vegeta faccia il bravo è sia contento di diventare nonno. Chissà che sorpresa ci faranno Bra e Goten. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/03/12, ore 17:45

Ciao!!
Ma che notiziona! Marrion incinta! Credo che questo susciterà non poche sorprese! E non vedo l'ora di sapere come la prenderà lo splebdido Vegeta.. Ormai è vecchiotto... XD
Mi dispiace solo che il prossima sarà l'ultimo capitolo
Alla prossima
bacini :-*

10/03/12, ore 18:21

Bellissima, brava. Io la farei di sicuro la fila per Trunks, ma anche per Goten, questo è sicuro, eh eh. Mi piace molto questa storia, anche se la coppia non tanto, infatti a Trunks lo vedo più con Pan, ma Marron mi piace come ragazza perciò mi vanno bene lo stesso, mentre per l'altra coppia (oltre Bulma/Vegeta) Bra e Goten, sono una coppia che amo alla follia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/02/12, ore 19:25

Una parola: esilarante!! Questi capitoli che parlano di famiglia e di fatti annessi mi fanno ridere a crepapelle. Bello davvero. E poi hai proprio ragione: chi non vorrebbe avere un Sayan mezzo nudo che gira per casa?! Praticamente l'intero mondo femminile!! E non sarebbe male se Bulma vendesse anche Vegeta... Na non penso che lo farebbe visto che si sta trasformato in un marito perfetto!!!
Al prossimo commento

23/02/12, ore 16:15

Wow... devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri... ma perchè Trunks si comporta così? spero di scoprirlo nella prossima puntata, comunque stai migliorando, e si vede, però i dialoghi sembrano ancora un pò infantili, prova a dilungarti di più sul raccontare le cose... a noi piace leggere tanto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]