Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    19/06/2012    6 recensioni
Questa storia parlerà dell’amore di Marron e Trunks due ragazzi che hanno scoperto, che il loro sentimento va ben oltre all’amicizia; Lei la figlia dell’amico d’infanzia della madre, capelli biondi, occhi azzurri e diciassette anni, lui il figlio del Principe dei Sayan, capelli lilla, occhi azzurri e vent’anni; Il primo amore per Marron che scoprirà cosa significa essere veramente innamorati, il loro amore sarà solo un amore adolescenziale o ben altro?! Scopritelo leggendo :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 
Erano passate alcune settimane da quando Marron aveva scoperto di essere incinta e aveva rivelato tutto a Trunks… era un pomeriggio di fine novembre, quando il ragazzo aveva finito di lavorare prima e aveva deciso di andare a salutare sua madre e magari ad accennargli qualcosa sulla gravidanza della sua ragazza diciannovenne amica d’infanzia; Entrò in casa senza nemmeno suonare o bussare e si diresse verso il soggiorno dove vide la madre che litigava con sua sorella, mentre suo padre era seduto beatamente su una poltrona a guardare ‘lo spettacolo’ che offrivano le due donne.

Bra: “Mamma dammi subito il telefono, devo fare una chiamata urgente!”

Bulma: “Oh guarda c’è tuo fratello!”

Bra: “Smettila tanto non ci casco… papà di qualcosa alla mamma!”

Vegeta: “Bulma! Dai il telefono alla bambina!”

Bulma: “Vegetaaaa! …Ecco tieni cocca di papà!”

Bra girò i tacchi e usci dalla stanza andando a sbattere contro il fratello.

Bra: “Oh ciao Trunks!”

Trunks: “Ciao cocca di papà!”

La sorella gli fece la linguaccia e iniziò a comporre il numero mentre si dirigeva in camera sua.

Trunks: “Ciao Mamma, ciao papà!”

Bulma: “Ciao tesoro!”

Vegeta: “Ciao.”

Trunks: “Come mai Bra doveva fare una chiamata urgente?”

Bulma: “Forse doveva chiamare il suo Goten…”

Il principe dei sayan per poco non cadde per terra a quella affermazione, non sopportava che
un ragazzo corresse intorno alla sua piccola, soprattutto se quel ragazzo era un Son.

Vegeta: “Cosa intendi dire donna?!”

Bulma: “Quante volte ti ho detto di non chiamarmi donna!? Stupido scimmione!”

Trunks: “ Vedo che non è cambiato niente da quando sono andato a vivere con Marron…”.

Vegeta: “No. Non ti sei perso niente.”

Bulma: “Come mai da queste parti oggi ?”

Trunks: “Diciamo che … mi è venuto in mente che vi dovevo dire una cosa…”.

Bulma: “Oh avanti sentiamo… sono curiosa”

In quel momento rientrò anche la sorellina di Trunks, che si andò a sistemare insieme a
Vegeta sulla poltrona, giusto in tempo per sentire la notizia che doveva dare il fratello, anche se non sembrava che non gli interessava molto quello che aveva da dirgli, visto che continuava a messaggiare tranquillamente.

Bulma: “Visto ora c’è anche Bra, puoi dirlo davanti a tutti”.

Trunks: “Okay… allora… emm… state per diventare nonni ! “

Bulma: “Ma... Marron… aspetta un bambino?”

Trunks: “Emmm… sì!”

A quel’sì’ finale la povera scienziata dai capelli turchini non ce la fece e sveni tra le braccia del primo genito;

Trunks: “Mamma! Papà la mamma è svenuta, ma che ho detto di così sconvolgente?!”


Il sayan che si senti preso in causa non fece altro che avvicinarsi all’orecchio della figlia e dirgli:

Vegeta: “Bra il tuo fratellone è un idiota”

***

Passarono i mesi e alla fine tutti i membri del gruppo della squadra Z, avevano appreso la notizia che il primo genito del principe dei sayan sarebbe diventato papà grazie alla piccola figlia di Crillin, ormai non più tanto piccola; avevano scoperto pure il sesso del bambino, un meraviglioso maschietto e con quella notizia, iniziarono ad arrivare i nomi da scegliere per il futuro sayan, alla fine i due futuri genitori decisero di chiamarlo Thomas.
La nascita del piccolo Thomas fu improvvisa, infatti, il piccolo ‘decise’ di nascere proprio lo stesso giorno della zia Bra; La neo zia quindi non poté festeggiare uno dei suoi compleanni più importanti ( il quindicesimo) perché il suo caro nipotino gli aveva voluto fare una sorpresa, quando tutti arrivarono all’ospedale immaginandosi un bel pargoletto dai capelli della mamma e dagli occhi del padre, restarono tutti stupiti nel vedere che invece il piccolo Tommy era nato con i capelli neri, però gli occhi erano quelli del padre, azzurri come il cielo con lo sguardo accigliato del principe dei sayan.

***

Bra si trovava davanti alla nursery e guardava il suo piccolo nipotino che dormiva beato nella culla, pensando che ne era valsa la pena non aver festeggiato il compleanno, in fondo quello era il regalo più bello che potesse ricevere, finalmente era diventata zia; Era totalmente avvolta dai suoi pensieri che non si accorse che arrivò Goten e che le fece i complimenti, non appena ‘scese’ dalle nuvole la ragazza lo ringraziò e lo avvolse in un dolce abbraccio, ma ad un tratto il giovane Son con le mani fece alzare il viso alla ragazza e gli stampò un bacio dritto sulle labbra, non un bacio normale a stampo che ci si scambia da bambini per giocare, ma uno vero, quando si separarono lui le disse:
 
Goten: “Buon compleanno, Bra.”

E se ne andò, la piccola principessa dei sayan quel giorno non aveva solo ‘ricevuto’ in dono il piccolo Thomas, ma anche il suo primo bacio e sperò che non fosse l’ultimo.

 
 

Fine...almeno per ora!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus